Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mogoo-s ELAF

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wlazio2000
    Localitą
    Roma
    P.Vaporizer
    Serpent ALTO - Evic Mini 50w - Q-BOX - SXK Doggy style
    Citato in
    95 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 64 in 53 Posts

Predefinito Magoo-s ELAF

Alla fine mi sono deciso, dopo l'ithaka ho deciso di provare il MAGOO-S dopo aver letto sul forum, chiamo l'amico Alberto di MYCIGARETTE.IT e vado da lui a prendere il magoo-s, corro a casa, butto la resistenza installata, faccio i soliti bagnetti e bolliture con il bicarbonato e sapone per piatti alla "ferraglia" rimonto il tutto, faccio una resistenza da 1,4 Ohm rigorosamente in Nicrome e inizio con le prove di svapo.
    Dopo quasi un giorno di rodaggio le mie conclusioni mettendo a paragone l'Ithaka (tobeco) e il Magoo-s (ELAF) sono le seguenti:

A livello Hardware:
    - Costruzione del magoo-s SOLIDA E PERFETTA
    - Filettature impeccabili, un pochino rumorose all'inizio, ma dopo un trattamento con vasellina sono diventate silenziosissime.
    - Pin centrale a molla GENIALE.... speriamo solo che duri, ora non dovro' piu' usare il cacciavitino tutte le volte che installero il kayfun che ha una differenza di altezza di pin.
    - Il camino senza la "strozzatura" tipica dell'Ithaka a mio avviso restituisce forse poco piu' calore, anche se dovrebbe abbassare di pochissimo la capienza e lo fa' essere anche piu' silenzioso.
    - A livello aromatico non ho avvertito grosse differenze tra i due sistemi.

Conclusioni:
    L'ithaka č il rigenerabile che un mesetto fa' mi ha fatto passare come riserva il kayfun lite, il magoo-s a mio modesto avviso ha qualche decimo di punto in piu'.
    Il costo dell'Ithaka (clone) piu' o meno equivalente al costo del magoo-s... ergo.... fate voi la scelta.

Ringrazio l'amico Alberto che mi ha dato la possibilitą di fare questa comparazione anche di Domenica, ma si są, per la #lacarognasullaspalla soprattutto quando č "urlatrice" non esistono feste e/o impegni.

ecco l'ultimo arrivato montato sul mio POLDIAC:

free image upload
    Ultima modifica di wlazio2000; 12-05-2014 alle 16:56

2. I seguenti User ringraziano:

mcant64
    Guest

Predefinito

Mooolto concorde!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte