Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Nitro boost by vaping lab

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito Nitro boost by vaping lab

Genesis bottom coil giapponese difficile da descrivere per i numerosi componenti

Abbiamo il deck che ospita le res messe in verticale e una ghiera filettata con due fori dell'aria che puntano sulle res sopra la quale va piazzato un piattello con due fori dai quali dovranno uscire in un paio di mm le mesh,il cap con tank da 3ml ha quattro fori due sono per l'aria che andranno a combaciare con quelli del deck e altri due posti internamente che andranno a combaciare con quelli del piattello facendo scendere il liquido andando così ad alimentare mesh o cotone che in questo atom rimangono in basso,ruotando il cap si può regolare l'aria

l'attacco 510 si può togliere e cambiando il pin rimane una filettatura 20 x 1 se si vuole usare come ibrido su un numero discreto di tubi in circolazione(meccanici ovviamente) è concepito per dual coil ma viene fornito un isolatore che va chiudere sia lo spazio per una res che il rispettivo foro dell'aria.
    La rigenerazione ha secondo me una curva d'apprendimento piuttosto elevata, mettere la mesh in verticale perfettamente allineata con i fori del piattello e il resistivo con la giusta tensione non è semplicissimo nonostante abbia sulla base un foro isolato che permette di tenerla in posizione,foro che aiuta anche a capire di che diametro fare il rotolino

Per questo conviene usare un filo spesso e fare una microcoil che non avrà problemi di hot spot perchè una volta messo il piattello non si può più vedere cosa succede alla coil consiglio anche per questo di testare il tutto su un elettronico che segnalerà eventuali errori o corti.
    caricato il tank bisogna poi tenerlo a testa in giu per chiudere l'atom e si allineano i fori dell'aria regolandoli secondo il tiro che più ci aggrada,il mio setup attuale è mesh da 400 microcoil con filo da 0,28 e res da 1,2 ohm la prima cosa che mi ha sorpreso è che 8 watt sono più che sufficienti per avere un ottimo hit il vapore è veramente esagerato e la resa aromatica eccellente,per essere una sorta di bottom coil ho notato che la base dell'atom scalda molto ma il vapore lungo il percorso si raffredda al punto da rimanere comunque caldo ma nè bollente nè freddo.
    Il Nitro viene reclamizzato come atom totalmente esente da perdite dovrebbe essere così io qualche gocciolina l'ho vista ma stavo ancora cercando di fare un setup ottimale ora è qui messo in orizzontale e sembra asciutto.ultima cosa ho provato il cotone e sicuramente è meno complicato setupparlo ma a parte che per me rende meno come aroma rispetto la mesh credo anche per usarlo così sia sprecato poi fate vobis!!

- - - Updated - - -

ecco come si presenta montato sul BB

sento un gran parlar bene di rocket calibre in'Ax e altri e sono sicuro che siano ottimi atom che ancora mi mancano ma questo sistema concepito diversamente dal classico genesis ormai mi ha portato ad abbandonare l'idea di volerli provare

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zero964
    P.Vaporizer
    GG, Stingray, Orochi, Vaponaute, Panzer, Private V2, Svabox, eGrip
    Citato in
    478 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 685 in 328 Posts

Predefinito

Per chi fosse interessato (come me) alla possibilità di usarlo con l'adattatore ibrido, sul web ho trovato questo elenco:

Caravela - Works Fine
    Paps 2.5 Lux - Gap last thread
    Paps 2.5 SS - Gap last thread
    Paps 2.1 SS - Works Fine
    Paps 2.0 SS - Works Fine
    Mister Silica - Gap Last thread
    Bagua Ti 22 - Works Fine
    Magnetic Dragon - Gap last thread
    Hit it le bd - Gap Last Thread
    No Name Basic - Works Fine
    Koncio Time Machine - Gap last Thread
    JGM by Jagus - Gap Last Thread
    Atom Elite - Gap Last Thread
    Atom V2 (Brass/SS) - Gap Last Thread
    Guardian Tube - Gap Last Thread
    F3cta Tube - Gap Last Thread
    Copper head - Works Fine
    Da Iron Mod - Gap Last Thread
    Vanilla Brass / SS - Gap Last Thread
    4D - Works Fine
    GUS - Gap Last Thread

4. I seguenti User ringraziano:

Svapatore alieno
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436

Predefinito

ora ho un atom a mesh che posso tenere tranquillamente in qualunque posizione che non perde,che dire questo è l'ammazza #lacarognasullaspalla per eccellenza!

6. I seguenti User ringraziano:

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di fmarcello81
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 LP - Provari mini 2.5 - Microstick
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    217
    Thanks ricevuti: 179 in 115 Posts

Predefinito Genesis Nitro by Boost Vaping Lab

Ciao Ragazzi/e, questa non vuole essere una recensione perché non ho le conoscenze per farla, ma una semplice mia opinione.

Parlerò del nuovo genesis Nitro by Boost Vaping Lab
    Questo si presenta in una confezione abbastanza carina

dentro troviamo il rigenerabile ed una bustina piena di o-ring, un pin piatto ed un pezzetto di plastica bianco che più avanti vedremo il suo scopo.

Il Nitro può essere rigenerato sia in singol che in dual coil ed inoltre è possibile usare mesh, wick e cotone.
    Serve poca mesh rispetto agli altri diciamo che un rettangolo 3x4 basta, ma alla fine l'altezza della mesh sarà di 1.5cm.
    Mentre il foro della mesh è di 2mm circa
    È diverso da tutti gli altri rigenerabili a mesh per la sua particolare ricarica dal basso, infatti non è la mesh che viene immersa nell' e-liquido ma è quest' ultimo che dall'alto scorre sulla mesh posizionata in basso.
    Ha un foro per l'aria regolabile a pressione.

Proprio adesso ho finito di rigenerarlo con una micro in singol coil, devo dire che da quando ho preparato la mesh fino alla fine della rigenerazione ho impiegato 30 min circa (ma tenete presente che è la mia prima volta su questo atom)

Ho usato mesh da 200 (molto pubblicizzata per questo atom, resistivo kental a1 da 0.30

Ecco alcune foto dei vari passaggi:

Ho ottenuto una res da 1.5 ohm, partito al primo colpo senza neanche un hot spot , le spire si sono accese dal centro all'esterno come da manuale.

Come ho detto sopra ho rigenerato in singol coil, bene quel pezzetto di plastica bianco serve per otturare il secondo foro , evitando così allagamenti.

Oltre alla mesh ho usato un piccolissimo pezzetto di cotone che ho posizionato nel foro subito sopra la mesh questo per far un modo che il liquido viene assorbito più facilmente e altrettanto facilmente lo trasferisca alla mesh.

Altra particolarità e a mio parere molto intelligente è la ricarica del tank, infatti per far ciò non c'è bisogno di smontare la resistenza e cosa più importante non solo si può cambiare liquido facilmente ma se si rivuole fare una resistenza basta smontare il tank e neanche una goccia verrà persa.

Per quanto riguarda le fuoriuscite, bhe un lontano ricordo, l'ho capovolto, lanciato in aria , messo in verticale , orizzontale ecc... Neanche una goccia.

Ancora presto per tirare le somme ma il vapore è eccellente (un treno a vapore), l'hit buono, aroma buono ma sicuramente può fare di meglio adesso sta a me trovare un buon setup.

Foto con provari mini

Foto con gas v2

Cercherò di tenere aggiornato il post.

Buone svapate a tutti e scusate se non sono stato preciso nei passaggi, per domande posso tranquillamente rispondere.

E @specie8472 può aiutarmi a implementare questo post 😉

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

8. I seguenti User ringraziano:

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di fmarcello81
    P.Vaporizer
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    217

Predefinito Nitro boost by vaping lab

@zero964 sai per caso se il GUS - Gap Last Thread va nel gus v2 e dove posso comprarlo?

@specie8472 neanche a me perde una goccia e l'ho sbattuto neanche fosse uno shaker 😄
    Questa sera lo setuppo a cotone , tu lo hai già fatto ?

Ps io sto avendo problemi con la vite del pin positivo non si avvita bene , tu come ti trovi?

Ultima modifica di fmarcello81; 14-05-2014 alle 20:15

Svapatore alieno
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436

Predefinito

Se la vite è un pò ballerina è perchè forse non hai messo il piccolo oring per tenerla ferma nella femmina 510,col cotone ho provato più semplice la rigenerazione ma non mi soddisfa il cotone in genere, la miglior cosa da fare secondo me è fare la mesh col foro centrale tagliarla a filo del piattello e metterci dentro un altro rotolino più piccolo così entra più agevolmente nel tank

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di fmarcello81
    P.Vaporizer
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    217

Predefinito

@specie8472 rigenerato a cotone, hai ragione non soddisfa molto anche a me ma lo proverò x un pò di tempo , poi proverò a fare come hai detto tu.

Ps: parlo del pin positivo dove si avvita sul filo resistivo e li non c'era nessun oring

Svapatore alieno
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436

Predefinito

con le dita non c'è molto spazio di manovra in effetti mi tocca usare una pinza a becco lungo per stringere bene

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zero964
    P.Vaporizer
    GG, Stingray, Orochi, Vaponaute, Panzer, Private V2, Svabox, eGrip
    Citato in
    478 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 685 in 328 Posts

Predefinito

@fmarcello81

L'espressione "Gap Last Thread" indica che l'adattatore per rendere ibrido il Nitro non va a battuta con i BB indicati.
    Quelli con cui va bene sono indicati dall'espressione "works fine" nella tabella indicata.

EDIT
    Ma infatti, guardando meglio le foto che hai postato, mi sembra di capire che hai smontato l'adattatore 510 ed "ibridato" il Nitro con il Gus sul quale, però, il Nitro non va a battuta...
    Ovviamente, correggimi se ho sbagliato ad interpretare la foto.

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di fmarcello81
    P.Vaporizer
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    217

Predefinito

@zero964 ho risolto un amico se lo sta vendendo ed ho provato il suo entra bene nel gus rimane proprio un capello. A questo punto mi prendo il suo e mi vendo il mio che stranamente nel suo MERAVIGLIOSO bb caravela entra che è una bellezza.
    Grazie comunque come sempre

15. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima