Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: EA Nebula by Electric Angel

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito EA Nebula by Electric Angel

Proviene dalla Finlandia questo ottimo(a mio parere) Genesis che ha caratteristiche particolari come spiega Todd in questo video
    http://youtu.be/4QJF-plPIc8

Anzitutto cosa per me fondamentale il foro mesh isolato, i pin dei poli oltre ad essere in ottone hanno un forellino in cui infilare il resistivo che viene stretto poi dai rispettivi dadi con taglio per cacciavite,il foro del refill per mia fortuna è filettato e combinazione proprio da 3 mm così posso usare la stessa vite del G-bell che essendo forata permette il passaggio dell'aria,il cap ha 3 fori per l'aria da 1mm,1,2 e 1,6 il suo funzionamento è particolare in pratica sul tank si appoggia un anello con il foro che punta sulla mesh che ha due asole sporgenti che si incastrano nelle asole femmine del tank in modo che rimanga fermo dopodichè si sceglie che tipo di tiro avere e si fa combaciare il foro dell'aria scelto col foro dell'anello quando si chiude il cap,una volta messo si può anche ruotare il cap per cambiare ma queste asole dell'anello non sono molto sporgenti e non è che si incastrino così bene da non muoversi più questa è l'unica nota negativa, qui mostro la foto presa dal sito per far capire

Ora lo sto usando per prova col foro dell'aria da 1,6 e francamente me lo aspettavo parecchio arioso mentre invece è accettabilissimo forse merito dell'anello che contribuisce a restringere la camera anche se di poco,ora veniamo al mio setup:

anziché usare il cavo della giusta larghezza del foro e avvolgere solo sulla parte della res uno/due giri di mesh ho fatto un mix di mesh di 4 cm di larghezza che entra fino a metà tank con dentro il cavo da 1,5,risultato un'esplosione d'aroma sono quasi sicuro che se non escono magagne questo è il mio atom da 22 definitivo (G-Bell a parte che purtroppo è da 20)

Ultima modifica di specie8472; 28-03-2014 alle 01:00

2. I seguenti User ringraziano: