Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: uso corretto del trident (clone)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito uso corretto del trident (clone)

Salve.
    Ho acquistato il clone in oggetto.

Non sono ancora molto esperto di rigenerabili, e men che meno di quelli da dripping, addirittura dual coil.

Ma fare le resistenze su quel cosino non mi sembra un grande problema, e non è su questo che chiedo lumi, e neanche come disporre i buchini ...

Cerco invece di capirne il corretto impiego dal punto di vista del suo utilizzo, di come si ricarica della corretta quantità di liquido, e della sua durata in dripping con lo stesso liquido, ecc ...

Lo chiedo perché ieri l'ho caricato alle ore 19 in maniera un pò abbondante, e a parte una piccola fuoriuscita di liquido, stamattina a quest'ora praticamente ci stò ancora svapando, sentendo nitidamente il sapore del Black Old Tobacco Riserva di Ovale.

Ora mi chiedo se ciò sia possibile, perché credevo che in dripping non si potesse fare più di sette-otto tiri (ho letto però che qualcuno ce ne fà anche 30).

In pratica, vorrei saper se questo comportamento è normale per questa famiglia di dispositivi, rispetto ad altri, e gradirei suggerimenti ...

Member
    ESP User
    L'avatar di A.D.P.
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 13 in 13 Posts

Predefinito

Bisogna anche vedere a quanti watt stai svapando...
    Se lo usi in dual coil a 0,4ohm e sotto hai una 18650 di qualità è un conto mentre se lo usi in single coil a 1,5ohm e sotto hai una 18350 è un altro
    Nel primo caso il liquido lo brucerai molto più velocemente

Super Moderator
    ESP User