Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Saporaccio e surriscaldamento kayfun

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Halo G6
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 32 in 25 Posts

Predefinito Saporaccio e surriscaldamento kayfun

Premetto che ho testato tutti i metodi individuati con il tasto cerca senza ottenere risultati

Utilizzo il KF lite plus da 1 mese e mezzo.primo rigenerabile,zero problemi.
    Rigenerazione a S,wick da 2 kanthal 0.20 4 spire.utilizzato per un mese e mezzo con il.Galileo.di recente da una settimana a questa parte utiliZzo #estratti/macerati,inoltre uso il KF sulla Mvp con un adattatore 510/510.
    Gli #estratti/macerati mi obbligano a cambiare resistenza ogni tank a parte questo tutto ok.
    Da ieri cominciano i problemi.saporaccio persistente.2 resistente buttate.bollisco la resistenza(già fatto in precedenza all'acquisto(da allora zero saporacci) lavo il KF e va come un treno.oggi i problemi ritornano
    Ho rifatto la resistenza 7 volte oggi e solo una volta ho potuto svapare per 20 minuti.saporaccio a gogo non importa cosa facessi e premetto che passo anche il kanthal sul fuoco prima di usarlo e per un minuto faccio il rodaggio della resistenza bagnando la coil con il liquido e facendo delle brevi attivazioni.ho anche provato ad utilizzare una nuova wick(ekovool in questo caso) e nuovo kanthal ma nada.
    Il vapore è poco,è molto caldo e l'hit è diminuito inoltre il KF si riscalda.ora,questo è il mio primo rigenerabile sicuramente ho sbagliato qualcosa con la rigenerazione...ma cosa?potrebbe essere dovuto al fatto che la Mvp non riesce ad alimentare bene il kayfun?
    Sto svapando con una 808 e un mini tank da quasi un giorno e credetemi non è il massimo dopo xhe svapi con il kayfun.
    Per favore ragazzi aiutatemi a risolvere

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1301 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,839
    Thanks ricevuti: 2,634 in 1,263 Posts

Predefinito

Detta così sembra un problema di alimentazione insufficiente. Controlla che non ci sia qualcosa ad ostruire il passaggio del liquido.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Halo G6
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94

Predefinito

Tipo?l'ho smontato dopo ogni resistenza e non ho notato niente

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di xexex
    P.Vaporizer
    poca roba, ma quella poca buona :-) (Kay mini, Kay light, Kay 4, Magoo)
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 72 in 67 Posts

Predefinito

le cose sono 2, IMHO:
    1)è il kayfun: smonta tutto, anche le vitine e gli isolatori, lava tutto bene con acqua e sapone e soprattutto risciacqua tutto benissimo in acqua calda.
    asciuga tutto molto bene.
    verifica gli isolatori che non siano danneggiati (se il Kayfun si scalda come hai detto potrebbe essere un problema di dispersione di corrente).
    quando rigeneri stai attento che la resistenza tocchi le parti metalliche solo dove serve cioè sulle viti dei poli e non in altre parti tipo torretta o bariletto della camera di vaporizzazione.
    verifica che l'attacco del kayfun sul Big battery sia correttamente inserito e che tocchi solo quello, cioè lascia un po' di spazio tra la base del KF ed il corpo del BB in modo tale che la corrente passi solo tramite i contatti elettrici predisposti.

2) è il liquido che usi che è una ciofeca:
    in questo caso prova ad utilizzare un liquido classico.
    i liquidi #estratti/macerati non so cosa siano e cosa contengano, quindi non so darti altri consigli a riguardo.

prova...e facci sapere come risolvi.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Halo G6
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94

Predefinito

Fidati,il liquido è ottimio
    Ora lo metto a bagno con limone in acqua tiepida poi lo rigenero con una silica nuova senza bollirla...vediamo che succede
    E naturalmente rimetto il KF sul Galileo.ho il dubbio che quel coso della mvp non riesca ad alimentare correttamente il kayfun