Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio nuovo rigenerabile

Member
    ESP User

Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito consiglio nuovo rigenerabile

salve a tutti, avevo un quesito da porre, sopratutto a chi dispone di un bel parco atom.
    attualmente possiedo un magoo e uno scar rda. Il magoo da quando ho dovuto rigenerarlo la prima volta comincia a stancarmi. Probabilmente sarò scarserrimo a fare le giunzioni (più in la costruirò un joiner visto che ho una kodak nel cassetto da millemila anni) e quindi ho cominciato ad usare assiduamente lo scar, notando con piacere che mi appaga molto.
    andiamo alla domanda: siccome tra due settimane mi laureo (auguri a me XD) e non ho molte passioni apparte lo svapo, un bel rigenerabile è diventato oggetto di "regalo". Il regalo dovrebbe farmelo la mia carissima fidanzata, budget massimo 40-50 euri. Il mio dubbio era se prendere un altro rigenerabile tank, tipo un kayfun clone (tipo tobeco?) o un rda. Io sarei molto più orientato sull'rda perchè penso che se già con lo scar sono appagato penso che con qualcosina di migliore l'appagamento dovrebbe aumentare no? Che rda entro quella cifra vi sentite di consigliarmi? E preferibilmente nativo single coil (lo scar ha 3 torrette e usandolo in single mi pare sprecato) bello spazioso e easy da rigenerare. scusate se rompo e se chiedo troppo XD

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

un rda e un kayclone oppure, se te gusta il drip, un trident o un dripper pro, sempre assieme ad un rda che costa una sciocchezza.

ma davvero con lo scar ti ci trovi? l'RDA lo uso e mi piace, ma lo scar non sono mai riuscito a trovarlo gradevole: in dual coil non mi piace e in mono sà sempre da ferro, credo lo metterò in mercatino per scambio con qualcosaltro

---------- Post added at 16:38 ---------- Previous post was at 16:36 ----------

un rda e un kayclone oppure, se te gusta il drip, un trident o un dripper pro, sempre assieme ad un rda che costa una sciocchezza.

ma davvero con lo scar ti ci trovi? l'RDA lo uso e mi piace, ma lo scar non sono mai riuscito a trovarlo gradevole: in dual coil non mi piace e in mono sà sempre da ferro, credo lo metterò in mercatino per scambio con qualcosaltro

edit: che bischero sono! congratulazioni per la L'Aurea dottore, dottore, dottore del **** del ***!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Se ti piace il dripping un iGo L od S ed hai un ottimo atom a costo pressoche' nullo (dieci euro od anche meno )

Member
    ESP User

Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito

Beh non avendo altra roba da drip mi ci sono abituato, lo rigenerò sempre in single con due wick da 3mm accoppiate o con una wick da 2mm chiusa "a S". Grazie comunque, mo visiono quello che avete consigliato

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

la laurea è un grande passo auguri!
    il regalo pure
    dì alla tua lei di consorziarsi con qualcuno e di prenderti questo per 75 eurini: http://www.esigarettaportal.it/forum...4-edition.html (detto da un neofita dei rigenerabili, ma grande esperto di regali UTILI)

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.