Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: a7

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ebaron spiral, magoo, divo
    Citato in
    76 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 91 in 75 Posts

Predefinito a7

ciao a tutti come da titolo vorrei comprare l' A 7.
    inizialmente vorrei utilizzare come dispositivo da drip e poi in un secondo tempo utilizzarlo su una box bottom fredom.
    qualcuno sa dirmi se e' un buon dispositivo?
    per il momento da drip ho solo SMOK RDA.
    ho provato a ricercare qualche recensione ma non ha trovato nulla.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapierpy
    P.Vaporizer
    Vamo V5 - Vision Eternity - A7 mini - Ego-C, eCab da passeggio
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    76
    Thanks ricevuti: 69 in 61 Posts

Predefinito a7

Anche io l'ho ordinato, senza avere notizie precise però; visto il prezzo, se non mi piace non mi lamenterò di certo.... Poi, siccome non uso più volentieri clearomizer o tank in plastica, non credo che sia peggio

EDIT: io ho ordinato il mini però

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

L' A7 (io ho il mini) e' un atom che fa' il suo lavoro ma a dire il vero non mi ha mai entusiasmato.In dripping e' decisamente inferiore a un rda o un et per citare 2 atom economici, fumosita nella norma gusto tendente al secco (io prediligo lo svapo grasso e cremoso),aroma buono.In bf l'ho solo provato ma dopo pochi ml e' tornato nel cassetto per lasciar spazio ad altri. Tra le cose positive, il prezzo di acquisto e la facilita' di rigenerazione che lo rende adatto a chi ha appena iniziato a rigenerare .Ps l'a7 normaleper le sue dimensioni non e' compatibile con tutte le vaschette quindi nel caso si vuole usare In BF e' preferibile la versione mini..

4. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ebaron spiral, magoo, divo
    Citato in
    76 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 91 in 75 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloudsuker Visualizza Messaggio
    L' A7 (io ho il mini) e' un atom che fa' il suo lavoro ma a dire il vero non mi ha mai entusiasmato.In dripping e' decisamente inferiore a un rda o un et per citare 2 atom economici, fumosita nella norma gusto tendente al secco (io prediligo lo svapo grasso e cremoso),aroma buono.In bf l'ho solo provato ma dopo pochi ml e' tornato nel cassetto per lasciar spazio ad altri. Tra le cose positive, il prezzo di acquisto e la facilita' di rigenerazione che lo rende adatto a chi ha appena iniziato a rigenerare .Ps l'a7 normaleper le sue dimensioni non e' compatibile con tutte le vaschette quindi nel caso si vuole usare In BF e' preferibile la versione mini..
    intanto grazie per la risposta,oltre allo svapo non grasso come mai non lo utilizzi nel sistema bf?
    ha forse problemi di allagamento visto la torretta alta? crea un fischio?

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Non ha problemi di funzionamento,non fischia e si allaga se esageri con lo squank (come tutti)Devo dire che lo ho utilizzato per poco tempo e non ne ho testato fino in fondo tutte le potenzialita' Ho gia detto che amo lo svapo cremoso e ho altri atom da bf (Spiral,Grail,mc Arb e Giotto) che mi soddisfano di piu' ma non e' detto che con la giusta configurazione si possano avere belle soddisfazioni.. Ps qualche tempo fa' negli shop on line si vendeva lo Smok mini rda modificato per il BF ,ne ho provato uno di un mio amico e sono rimasto colpito dalla sua resa..costa + o- come l'a7 ma secondo me ha una resa molto migliore,degna di atom piu' blasonati nati specificatamente per il bf...
    Ultima modifica di Cloudsuker; 03-02-2014 alle 15:47

Member
    ESP User
    L'avatar di bluedolphy
    P.Vaporizer
    Box con Cerbero + Provari con Kayfun 3.1
    Citato in
    49 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 22 in 22 Posts

Predefinito

Guarda io ne ho 2 e uno lo utilizzo sulla box ma con la mod del bicchierino di ceramica,e devo dirti che va' alla grande.Devi solo prestare un po' d'attenzione nella squokkata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •