Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Atomizzatore rigenerabile e mal di stomaco

Member
    ESP User
    L'avatar di Black Thing
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite, Kayfun 5, Tobh Atty, Gus telescopic mod, eVic VTwo Mini
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 5 in 3 Posts

Predefinito Atomizzatore rigenerabile e mal di stomaco

Buon pomeriggio a tutti ragazzi!

Ho un problema assai strano con un atomizzatore, l'Aqua clone di tobeco.
    L'atom funziona benissimo, al momento lo sto utilizzando in versione single coil, resistenza da 1.5 ohm su silica da 2mm.
    Nonostante il setup single coil già l'atomizzatore produce un bel vapore, ma gli aromi sembrano accompagnati da uno strano retrogusto (che non definirei sgradevole) , che sembra provenire dal metallo dell'atom.
    Ho sciaquato più volte l'atom, la situazione è migliorata molto, ma il retrogusto persiste.

Fatte tutte queste premesse, espongo il mio problema reale.
    Quando uso questo atom (rigenero anche Vivi Nova, IGO-L senza problemi) avverto dei fastidi alla bocca dello stomaco, a volte dolorini, faccio molte scorreggine (non vi sto prendendo in giro) e ho molto stimolo ad andare in bagno a fare cacca
    Inoltre rutto molto e mi sento nauseato

I liquidi non c'entrano ne ho usati di pronti, fatti da me e con aromi di case diverse.
    Qualcuno sa dirmi che cavolo sta succedendo???

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Non saprei, passa l'atom al tuo nemico! forse assorbi + nico e a te fa quest'effetto?
    il massimo di noia che mi sia mai capitata è un pò di acidità di stomaco.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di Black Thing
    P.Vaporizer
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Grazie per la risposta...

In effetti ci ho pensato, solitamente svapo a 18mg, ma l'atom l'ho testato per la maggiore con un liquido a 12 che mi è stato regalato con l'atom!!!
    Poi uso anche l'IGO-L che come resa è simile ma non ho mai avuto questi problemi...

MAH...attendo qualcuno che mi illumini...

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Per togliere il saporaccio di colle della scatola il mio Aqua clone l'ho messo prima in alcool buongusto un ora e poi in acqua e bicarbonato mezza giornata. A quel punto dopo un paio di ricariche il PG ha fatto il suo e il sapore è totalmente sparito.
    Non è un atom. facile da rigenerare per niente in dual coil e ora che mi è arrivato il filo da 025 mi hai fatto ricordare di dovergli concedere un'altra prova

Member
    ESP User
    L'avatar di Black Thing
    P.Vaporizer
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

posso metterlo nel bicarbonato con gli o ring montati???

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Sopratutto quelli in bicarbonato, valuta se metterli anche in alcool io ce li ho messi anche se per poco tempo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Secondo me è probabile che la causa sia la nicotina o al massimo il PG. L'atom può c'entrare solo nel caso vaporizzi molto più liquido rispetto agli altri e quindi l'assorbimento delle diverse sostanze sia maggiore. Immagino tu abbia usato componenti (wick e filo) già usati altre volte per la rigenerazione. In ogni caso un bel lavaggio dell'atom sicuramente non fa male se avverti sapori sgradevoli.

Il liquido che hai usato non lo avevi mai provato prima? Di che marca è? Magari può essere utile per sapere se altri utenti lo hanno provato e hanno avuto problemi simili. Prova a usare i liquidi che usi solitamente anche con quest'atom e se continui ad avere problemi provane uno con concentrazione di nicotina molto inferiore.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapierpy
    P.Vaporizer
    Vamo V5 - Vision Eternity - A7 mini - Ego-C, eCab da passeggio
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    76
    Thanks ricevuti: 69 in 61 Posts

Predefinito

Io noto acidità, o gola secca, o cmq piccoli fastidi riconducibili al fumo elettronico solo se aumento gli ml.... cioè, basta che usi un sistema con più resa e il mio fisico protesta subito. Sto notando che non posso andare oltre 3-3,5 ml al giorno! Pensavo fosse la nicotina, invece dopo varie prove ho notato che è per me una questione di "frequenza": se dirado le sessioni, tutto ok ( e quindi a fine giornata arrivo più o meno a tre ml).Visto che mi faccio io le basi, ho anche notato che se prevale il PG ho bruciori e secchezza, se il VG invece nausea. Troppa nicotina... si, intestino! Ma, davvero, problemi non importanti, più che altro tutti col fumo elettronico badiamo ad ogni minimo segnale, ma.... e prima con le sigarette voi ci badavate???

Member
    ESP User
    L'avatar di Black Thing
    P.Vaporizer
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheSmokingMan Visualizza Messaggio
    Secondo me è probabile che la causa sia la nicotina o al massimo il PG. L'atom può c'entrare solo nel caso vaporizzi molto più liquido rispetto agli altri e quindi l'assorbimento delle diverse sostanze sia maggiore. Immagino tu abbia usato componenti (wick e filo) già usati altre volte per la rigenerazione. In ogni caso un bel lavaggio dell'atom sicuramente non fa male se avverti sapori sgradevoli.

Il liquido che hai usato non lo avevi mai provato prima? Di che marca è? Magari può essere utile per sapere se altri utenti lo hanno provato e hanno avuto problemi simili. Prova a usare i liquidi che usi solitamente anche con quest'atom e se continui ad avere problemi provane uno con concentrazione di nicotina molto inferiore.
    si ho utilizzato solito kanthal 0.20, solita wick 2mm...
    ho usato un liquido ke mi avevano mandato in omaggio assieme al rigenerabile, ma ho provato anche molti dei miei liquidi, che avevo svapato altre volte con mille altri sistemi - vivi nova, ce4, ce5, cartom boge, t3s, evod, igo l etc... - e non avevo mai avuto problemi. ora però con questo rigenerabile mi danno anche loro fastidi...

cmq si proverò ad abbassare parecchio la nico...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Thing Visualizza Messaggio
    cmq si proverò ad abbassare parecchio la nico...
    Ma fallo solo con questo sistema. Se abbassi troppo la nicotina rischi di non trovare più appagante la sigaretta elettronica. Anche con questo rigenerabile è meglio non scendere troppo con la nicotina. Se non dovessi sentirti soddisfatto è meglio trovare un'altra soluzione piuttosto che insistere.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima