Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Prima wick rigenerata

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito Prima wick rigenerata

Ieri sera stufo del mal funzionamento del Diver 1, ho provato a rigenerare la mia prima Res con wick, e devo dire che mi è andata bene.

Allora, cominciamo con i "pezzi usati":

- Filo resistivo già pronto 2,4 ohm (e qui già mi immagino @GulpiNau and Veteran's Vapers...)
    - Ekowool 2,5 mm. Zivipf
    - Diver 1 in Tank E-Baron D-Base con Big Tank + DripTip lungo
    - Dicodes Dani Basic con batteria Samsung 2600, quella di serie per l'Evic, che quindi non spinge neanche tanto.

Risultato, una Res da 2,6 ohm (Atom/ohm tester), apparentemente decente, senza particolari problemi, pensavo, per esser la prima " pas mal Nick ".

Bene, la carico sull'Evic, giusto per vedere come và, e devo dire lo sapevo....in quanto a 2,6 ohm, l'Evic è un pò bolso, ed era una .

Allora, disarciono il Diver 1 dall'Evic, e comincio la storia dei Rigenerabili su un BB serio come il Dicodes Dani, e lì , decisamente un' altra storia.

Ottimo fumo, buon aroma (RY4 + Mandorla FA), a 12 W, molto molto buono tutto, veramente appagante.

Molto bello il Dicodes con sopra sia il Diver che il Magoo, più piccolo dell'Evic in sezione ed anche più corto decisamente, arriva alla fine della testa elettronica dell'Evic, poi l'Evic ha ancora il cap superiore, sicuramente più pesante, ma equilibrato, funziona ad un tasto, molto preciso, piccolino, è decisamente un bel mezzo.

Sono contento di non essermi fatto prendere dalle Sirene del meccanico, Chi-you, o chi per esso, e quindi felice anche di aver "investito" , ahimè l'unica nota dolente.

Alla fine sono conscio dei miei limiti, e non ero in grado, non avendo mai rigenerato, di gestire un meccanico, seppur con tutte le preoccupazioni del caso, kick, batterie, lettura di tutto quello che c'è da sapere ecc, ecc,....
    Preferisco un passetto alla volta lemme, lemme.... , ed intanto seguo il resto.

Certo che quando leggo di chi ha smesso, sono molto felice per lui, e vado il crisi, poi vedendo tutto l'armamentario nel cassetto dedicato.....mi faccio subito l'alibi che sarebbe un peccato buttare tutto via.......ed è una vigliaccata, lo so, .....la verità è che non voglio smettere, è inutile nascondersi.

Cmq tornando in me, senza esagerare, me la svapo !!!!

Bye
    Ultima modifica di NickDack; 20-01-2014 alle 10:41

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di toxi68
    P.Vaporizer
    Provari,Istick 40 tc,Istick 60 tc
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 57 in 46 Posts

Predefinito

Anche io non riesco a far andare il diver a wick. Ho provato con il cotone e va un po' meglio. Però non mi restituisce l'aroma e la soddisfazione del kayfun 3.1.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Beh, come ho detto, a me il Diver dava soddisfazione quando andava con l'Evic e la Res di fabbrica, però capivo che aveva grandi potenzialità inespresse, poi con quella fatta da me e sul Dicodes, è grandissima soddisfazione, ma non è ancora al massimo, stò aspettando le batterie Panasonic NCR18650PD.
    Si, il Magoo lo trovo più completo.
    Sto pensando anche al Russian 91%.

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html