Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Consigli tiro duro sul Magoo Eleaf (by iSmoka)

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di El Pipita
    P.Vaporizer
    Provari Mini v 2.5 + GUS telescopic mod WHS + Evolv Kick v2 + Kayfun Lite Plus + Magoo + eLiquid DIY
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    34
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Angry Consigli tiro duro sul Magoo Eleaf (by iSmoka)

Salve a tutti,
    da un paio di giorni mi sono deciso. Da felice possessore di un Kayfun Lite Plus (con il quale mi trovo non bene ma benissimo), leggendo varie strabilianti recensioni in rete, ho deciso di acquistare anche il Magoo.
    Premetto che come materiali sinceramente non credo siano granchè...ma io ne me ne intendo, quindi probabilmente mi sbaglio, ma al tatto il confronto col kayfun è impietoso...
    Comunque sia passo alle domande
    1) Innanzitutto vorrei avere delucidazioni su quale modello ho comprato che non sto ci sto capendo nulla. Sulla scatola c'è scritto Eleaf grande e dietro by iSmoka; è l'ultimo modello?? Perché su forum vari leggevo che il nuovo modello era l'Eleaf e che aveva la particolarità delle asole al posto dei due forellini per il controllo dell'aria...mentre il mio ha i due fori !!!
    2) In secondo luogo, è normale che presenti un tiro tanto duro?????? Sto facendo prove senza montare la res ed è sempre duro! Altro che regolazione dell'aria, lascio sempre tutto aperto; se chiudo i fori mi "autorisucchio" !

Help!

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    L'isola che non c'è.....
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 102 in 82 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Pipita Visualizza Messaggio
    Comunque sia passo alle domande
    1) Eleaf e Ismoka sono la stessa parrocchia, essendo un nuovo brand. Evidentemente ti hanno mandato quello con i forellini. Comunque è soggettivo, c'è chi va meglio con i fori e chi con l'asola (una sola)

2) Meglio provarlo "in moto", vedrai che la sensazione che provi da "spento" non sarà la stessa. Avrai la possibilità di regolare afflusso di aria e liquido. Insomma un ottimo sistema, assolutamente appagante, se settato come si deve...

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di El Pipita
    P.Vaporizer
    Provari Mini v 2.5 + GUS telescopic mod WHS + Evolv Kick v2 + Kayfun Lite Plus + Magoo + eLiquid DIY
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    34

Predefinito

Grazie @PhilSmoker per la celere risposta. Ma rimane il dubbio...l'ho comprato da un negozio fisico sotto casa; se doveva essere presente l'asola piuttosto che i forellini preferirei avere quella dato che credo dia più afflusso d'aria. Ho già provato a fare un paio di resistenze ed il tiro rimane duro come non mai ... Sono disperato !

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    L'isola che non c'è.....
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 102 in 82 Posts

Predefinito

Riguardo alla preferenza, dovresti sentire il venditore se te lo sostituisce..ma la vedo dura, in quanto l'hai già utilizzato.

Quanto alla durezza del tiro, suggerisco di trovare il settaggio perfetto poiché la resistenza fatta ad hoc sul magoo è determinante. Riprova, semmai dovesse essere ancora tappato fallo presente al venditore. In tal caso dovrà sostituirlo se riscontrerà il difetto...chissà che ti dia quello con l'asola!

Auguroni!

6. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

Per quanto riguarda il punto 2, beh e soggettivo per farti capire io uso il magoo con tutta l'aria chiusa giusto il tanto per far passare aria, circa 1/4 di giro partendo da tutto chiuso forse si perde un po di vapore, ma si guadagna tantissimo in hit e aroma...

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AvengerII
    P.Vaporizer
    eVic-VT/Clonesis/VTC Mini BF (Svapiamo) - Origen 16mm/Tilemahos V2 Plus/NextGen clone/Vektor
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,367
    Thanks ricevuti: 393 in 262 Posts

Predefinito

@El Pipita

ho 3 Magoo, acquistati in momenti diversi da shop diversi; sia con 1 asole E 1 foro che con 2 fori.
    Per dire, io preferisco quello a 2 fori, l'altro modello è troppo arioso e con l'asola non mi trovo bene nella regolazione dell'aria (poco progressiva)...

Detto ciò, quando l'aria è tutta-aperta i 2 fori sono completamente a vista ?

Non riesco a trovare riscontro dell'estrema durezza del tiro che descrivi nenche chiudendola al 75%

Ciao.
    ( Marco )

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di El Pipita
    P.Vaporizer
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    34

Predefinito

Ma quindi il modello Eleaf dovrebbe avere l'asola e non i due fori ?! Scusami @AvengerII ma ancora non riesco a capirlo
    Sisi i due fori sono totalmente a vista. Forse sono io ad essere troppo abituato all'ariosità del kay...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AvengerII
    P.Vaporizer
    eVic-VT/Clonesis/VTC Mini BF (Svapiamo) - Origen 16mm/Tilemahos V2 Plus/NextGen clone/Vektor
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,367
    Thanks ricevuti: 393 in 262 Posts

Predefinito

@El Pipita

quelli che ho io sono tutti con il "vecchio" marchio iSmoka (Eleaf è il nome con cui iSmoka commercializza i suoi prodotti da qualche mese).

Effettivamente c'è in giro un bel pot-pourri di prodotti con nomi/caratteristiche diverse

A questo punto però, a meno di un pezzo fallato, credo anch'io che si tratti di un'abitudine diverse data dal tuo precedente KF.
    ( Marco )

12. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Pipita Visualizza Messaggio
    ...Premetto che come materiali sinceramente non credo siano granchè...ma io ne me ne intendo, quindi probabilmente mi sbaglio, ma al tatto il confronto col kayfun è impietoso...
    Questa affermazione, anche se soggettiva chiaramente, mi lascia di stucco! Poi ti consiglio di conoscerlo un pochino, di usarlo, prima di sbilanciarti così tanto a favore di uno o dell'altro....sono così diversi! Entrambi hanno caratteristiche proprie ben marcate, poi è anche questione di gusti.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di El Pipita
    P.Vaporizer
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    34

Predefinito

Grazie @AvengerII !!! Si in fin dei conti sarà questo; sono due svapate dal tiro totalmente diverso. Non posso credere che un'asola faccia chissà quale differenza. Comunque ho chiesto al negoziante se fosse possibile il cambio, giusto per perizia.
    @mcant64 perdonami ma per valutare soggettivamente i materiali al tatto dell'uno o dell'altro prodotto credo non ci sia bisogno di svaparli. Tocchi i materiali controlli le filettature ed eventuali cigolii; questa è l'opinione anche di tanti che, nonostante preferiscano il magoo, riconoscono la superiorità dei materiali e della costruzione del kayfun. Opinione personale ovviamente

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima