Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ud igo-l

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max.
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito Ud igo-l

Da un e-shop irlandese ho appena ricevuto due rigenerabili, che sono anche i primi per me.
    IGO-L e IGO-W

Il secondo, pur facendo una single coil, sono riuscito a farlo funzionare abbastanza bene e l'ho testato ieri sera.

l'IGO-L, invece, ho notato che la filettatura non è un gran che, che in tutti i BB non serra molto e mai fino in fondo, ma soprattutto con Kantal A1 e wick non funziona proprio.
    Ho provato con 3-4-6-1 spira (buttando via un bel poco di Kantal), ma nè il provari nè altro BB riconosce la resistenza, che non si accende.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??

Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
    Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
    Marmitte: Siam Mods ed altro in acciaio e ottone.
    Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.

O-WK
    Guest

Predefinito

Hai provato a vedere se il tester legge la resistenza mettendo i puntali sotto all'attacco?

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

Speriamo risolvi ma la versione L te la potevi risparmiare visto che hai preso il W e puoi settarlo single, dual e quad coil

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max.
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Hai provato a vedere se il tester legge la resistenza mettendo i puntali sotto all'attacco?
    Non ho il tester........

Citazione Originariamente Scritto da g3tr0 Visualizza Messaggio
    Speriamo risolvi ma la versione L te la potevi risparmiare visto che hai preso il W e puoi settarlo single, dual e quad coil
    Hai ragione, ma era per avere due RDA senza spendere una follia.....

Comunque dal numero di risposte, mi viene da pensare che l'ho comprato solo io!!!

Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
    Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
    Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Io ho preso un igo-f e come tutti i rigenerabili con torrette disassate e messe pure di sbieco nonchè buco dell'aria di lato ho difficoltà a farlo andare decentemente.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Io ho preso un igo-f e come tutti i rigenerabili con torrette disassate e messe pure di sbieco nonchè buco dell'aria di lato ho difficoltà a farlo andare decentemente.
    Cosa intendi per torrette disassate ??
    Il tuo problema è nella parte da avvitare che non fa contatto ?

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

No, rispondevo alla lamentela che non fossero in molti ad aver preso questo tipo di prodotti.
    Dicevo che se non funziona il tuo non è poi una così gran perdita.
    Probabilmente il tuo problema non sta nelle torrette ma nel fatto che l'attacco del tuo atom non fa contatto, prova ad alzare il polo della batteria leggermente o quello dell'atom

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

io ho preso un IGO-F che è andato si è no tre volte..
    il problema stava (perchè l'ho abbandonato) nel pin...
    Di fatto il pin non faceva contatto con il BB in quanto molto incassato. Spingendolo usciva, ma non c'era verso di fermarlo in posizione "sporgente" pertanto appena avvitato facevi forse 2 svapate e tornava la bella scritta di codice errore atom non funzionante.

Se quell'atom è come penso al 90 % il problema sta nel pin

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukas19 Visualizza Messaggio
    io ho preso un IGO-F che è andato si è no tre volte..
    il problema stava (perchè l'ho abbandonato) nel pin...
    Di fatto il pin non faceva contatto con il BB in quanto molto incassato. Spingendolo usciva, ma non c'era verso di fermarlo in posizione "sporgente" pertanto appena avvitato facevi forse 2 svapate e tornava la bella scritta di codice errore atom non funzionante.

Se quell'atom è come penso al 90 % il problema sta nel pin
    Allora è proprio il problema mio, non fa contatto con il pin della batteria.
    12 euro buttati ai maiali...... Comunque con 3 euro l'ho rispedito in Irlanda.
    Ma se anche riconosceranno il difetto, a quel punto è meglio farsi dare uno sconto di 12 euro sul prossimo acquisto.....

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

@MALAYES
    Io le ho provate tutte con quel pin e alla fine ho fatto volare l'atom per la disperazione/rabbia

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •