Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Killer in BF

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito Killer in BF

Dopo svariate prove, tutte senza successo, mi chiedo come il Killer di eBaron possa funzionare in BF dato che, in molti forum, sembra funzionare alla grande.
    Sono perfettamente consapevole che sia nato da usare in immersione dentro un tank, e funziona anche molto bene, ma in BF, purtoppo, non ho trovato nessun modo per farlo andare. O meglio, funziona, ma (mi) funziona malissimo.

Qualcuno che lo usa in BF? @Attila Eden?
    Sono anche arrivato a questo, smembrando un connettore 510/eGo, per tappare i fori di entrata liquido da usare quando in immersione...

Sto cercando di utilizzarlo senza il suo connettore aggiuntivo, che funge da connettore 510 e controllo del liquido. Senza il suo connettore la squonkata risulta essere perfetta. Con il connettore montato invece, oltre ad essere più orribile esteticamente, l'80% del liquido finisce nella vaschetta di raccolta anzichè entrare nel foro di aerazione.

Boh?
    Illuminatemi, maestri

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Attila Eden
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,052
    Thanks ricevuti: 481 in 289 Posts

Predefinito

Nell'attesa che arrivino i maestri,il Killer è il primo"coso" di Ebaron che ho preso,lo uso ancora e non m'ha mai dato problemi a livello di squonkata usandolo con l'adattatore incluso,avevo pensato(e ancora lo penso) di segarne un pezzo per renderlo più piccolo(una specie di nuova versione dell'ARB);in effetti esteticamente non è il massimo ma entrando nelle vaschette dei Mini,male non fa averlo;ovviamente è nato per altri usi.Avevo provato senza adattatore,ma a me andava da schifo in quel modo,pensa un pò...
    http://www.esigarettaportal.it/forum/signaturepics/sigpic19768_2.gif
    BF & BF & BF

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

probabilmente dirò una sciocchezza, ma da quel che sapevo io (poco) il connettore 510/510 del killer serve solo quando questo viene usato in immersione, se usato in BF (o dripping) il connettore non va messo perché il PIN ostruisce la squonkata.

Ho capito male io qual è il problema?
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Attila Eden Visualizza Messaggio
    Avevo provato senza adattatore,ma a me andava da schifo in quel modo
    Senza il connettore lo trovo totalmente inutilizzabile. Proprio per quel motivo ho deciso di tappare prima un foro, poi il secondo e poi tutti e due insieme con la guarnizione come da foto, utilizzando così solo il foro di aerazione sia per il liquido che per l'aria, facendo attraversare l'aria sulla resistenza durante il tiro. Niente, non vuole funzionare. Vapore minimo, colpo in gola tremendissimo, una tragedia!

---------- Post added at 16:48 ---------- Previous post was at 16:48 ----------

Citazione Originariamente Scritto da jano Visualizza Messaggio
    il connettore 510/510 del killer serve solo quando questo viene usato in immersione, se usato in BF (o dripping) il connettore non va messo perché il PIN ostruisce la squonkata
    Infatti sto cercando fi farlo andare senza il connettore.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Attila Eden
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,052
    Thanks ricevuti: 481 in 289 Posts

Predefinito

Adesso ricordo se n'era accennato qui:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...dripper-5.html
    io manco avevo capito che c'era il connettore,avevo provato a tappare i fori con stuzzicadenti e silicone,su ECF uno l'aveva fatto,ma io non combinai.Cmq adesso l'ho messo sulla box con connettore e non sbrodola,vabbè che non è il massimo,cmq funge.
    http://www.esigarettaportal.it/forum/signaturepics/sigpic19768_2.gif
    BF & BF & BF

O-WK
    Guest

Predefinito

Non conosco il Killer, ma se chiudi entrambi i buchi sopra la filettatura credo che non prenda aria per nulla... se è come lo Spiral l'aria la prende da sopra la filettatura, se invece ha altri buchi di pescaggio aria allora non considerare cio' che ho scritto

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito

Tappando i due fori giganti laterali dava lo stesso risultato di quando non erano tappati, a livello di "fumosità" e "hit" (terribili).
    Ovviamente la quantità d'aria cambiava ma il RGVV ha il pin del connettore 510 con un canale, penso proprio per far passare aria, impedendo così ai connettori degli atom di andare completamente in battuta. Anche con i due fori tappati il tiro era si più duro ma tirava tranquillamente. Prima di tapparli, pensando appunto al percorso che l'aria faceva all'interno dell'atom, pensavo che il problema fosse proprio causato dalla molta più aria laterale dentro l'atom anzichè diretta sulla resistenza, da quello centrale, proprio perchè i sintomi, erano proprio quelli... invece, tappando completamente anche quelli laterali, stesso identico risultato, ma solo con tiro più duro.

Quindi, almeno logicamente, ho forzato l'aria a passare direttamente attraverso la resistenza ma non è cambiato nulla...

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Troppi... prevalentemente Genisis & Dripper
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 19 in 10 Posts

Predefinito

L'ho provato in BF appena ho ricevuto l'ACS in delrin, usato senza la valvola/adattatore dopo una lappati a per farcelo entrare eee...
    Poi ho riprovato con il nuovo ACS Revolver di Lukkos, nel quale ci entra senza alcuna modifica. ....

Però levato il Killer e messo nell'ACS il Diver.... Cambia musica!