Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: domanda A2 Bulli

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 62 in 40 Posts

Predefinito domanda A2 Bulli

Nel panorama dei rigenerabili c'è da perdersi....e avrei bisogno di qualche informazione. Ho un A2 classico ( quello con cartuccia e lanetta) giacente nel cassetto, e vorrei tornare ad usare un rigenerabile, magari in drip per non ritornare alla lanetta ( ne ho ancora un po' da qualche parte, ma mi sembra un sistema "datato".

Premetto che al momento uso batterie ego normali e twist e non vorrei fare una scelta diversa, almeno per ora. La domanda é:

ha senso usare l'A2 in dripping ( lo so, va svitato il bocchino ogni volta oppure si può fare una modifica per usare un drip tip) oppure conviene comprare qualcosa di diverso?

L'A2 è semplice nel suo funzionamento e le resistenze si fanno con facilità, usando sempre filo resistivo. Se dovessi decidere di cambiare vorrei comunque qualcosa di altrettanto semplice e che si adatti alla batteria ego anche esteticamente. Questione importante: odio le perdite di liquido!

grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

Ho ancora l' A1 bulli....uno dei primissimi rigenerabili. L' ho modificato rendendolo un bottom feeder, ma il suo sapore non mi ha mai convinto.
    Secondo me ti conviene informarti sui vari Dripper Pro, Killer ecc...altra questione importante se mi permetti, evita quelli con giunzione di resitivo/ non resistivo...una rottura di pelotas che non ti dico...!
    P:S: ben ritrovato

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Grazie per le info...anche io volevo evitare i "doppi fili" in favore di una cosa semplice. Mi informerò sul Dripper e anche il recente Anguis mi incuriosisce. Dal momento che lo userei con batterie ego e non in bf, mi interessa che non perda liquido da sotto e che il vapore non sia freddo.
    Per adesso provo a resuscitare l'A2 e vedo.

grazie ancora.
    P.S. in realtà leggo spesso il forum ma non ho avuto molto da domandare di recente...

5. Il seguente User ringrazia :

O-WK
    Guest

Predefinito

Il Dripper è res - no res

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Provato con l'A2, sia con vecchio sistema lanetta sia in drip.
    Risultato: quasi niente hit ( magari qualche volta ti fa tossire ma hit quasi niente), e ZERO aroma. Praticamente aria. Immaginate di prendere un succo di frutta in bottiglietta e di diluirlo in un litro d'acqua; quello è il sapore!
    Come ho detto prima, mi orienterò verso qualche altro prodotto ( l'Anguis mi incuriosisce per l'uso in drip che ne voglio fare)....però mi piacerebbe sapere cosa sbaglio, poichè non è possibile che un atom come l'A2 non restituisca alcun aroma al di là di un vapore di vago sentore metallico.

Ho fatto due resistenze con Khantal 0,15, una da 3 spire ed una da 4, ho utilizzato nei due casi diversa quantità di wick ( 7-8 cm nel primo caso e quasi il doppio nel secondo) ed ho fatto attenzione che le spire fossero distanziate. La wick è quella che forniva Cetin a suo tempo con il prodotto, piuttosto sottile. La resistenza è stata alloggiata a fianco dei due pin, come suggerito dal produttore, ma ho anche provato ad alzarla al di sopra per vedere se affiorava qualche differenza....niente.

Mi potete consigliare?

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

Vedi ti piacciono Igo-L o Igo-S.
    Io sto pensando di iniziare a drippare con un Igo-s2, da quello che leggo è di facile gestione con ottimi risultati.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Grazie darò un'occhiata anche se per il momento mi sono incuriosito per l'Anguis....aspetto recensioni, tanto per ora è fuori stock.

Nel frattempo mi piacerebbe capire come mai il mio A2 non produce alcun aroma.... Secondo la vostra esperienza, quali sono gli errori più comuni che determinano un simile risultato?