Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 125 123456789101112131415161751101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1245

Discussione: eBaron The Dripper

O-WK
    Guest

Predefinito eBaron The Dripper

Lo sto usando da ieri, è presto per parlare ma se il buongiorno si vede dal mattino allora sarà un successo.

L'ho preso in quanto pensavo che avesse una resa simile all'ARB (atom che adoro) ma stranamente, ha una resa diversa! Sembrano due atomizzatori completamente diversi durante l'uso.
    Praticamente non fà rumore, probabilmente per il fatto che il tubicino di passaggio liquido/aria è più piccolo, ma è veramente un atomizzatore esagerato, sotto ogni punto di vista, Hit in primis!

Davvero non riesco a capacitarmi di come possa passare in sordina un rigenerabile di cotanta eccellenza!

Sto allungando il liquido in quanto a 0,8 (il mio solito) mi sta dando tachicardia, voglio provare a vedere se riesco a passare a 0,6, ma con i Cisco 510 questo problema non l'ho mai avuto.

E' molto, molto reattivo, la copertura credo che sia di alluminio (EDIT: è Acciaio inox 304) in quanto è leggerissimo, ma la cosa particolare, che fino ad ora non avevo mai riscontrato sullo stesso atomizzatore, è che l'hit che dà è sia di gola (quello alto per intendersi) che polmonare, tanto che non riesco a farci lunghe sessioni di svapo in quanto dopo un po' mi toglie il fiato, ma non è un problema in quanto sazia subito!

Come dicevo queste sono sensazioni a caldo, caldissimo, talmente tanto a caldo che per ora mi vengono in mente solo delle frasi alla Tomas Milian per definire per bene questo oggettino, ma credo non siano forummistiche

Per ora lascio un immagine che credo "carzi" sotto più punti di vista

ebaron.jpg
    Ultima modifica di O-WK; 04-05-2013 alle 19:20

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

E' uno dei miei prossimi acquisti, ci ho già messo l'occhio! Prenderei lo spiral visto che l'altro con la base allargata non mi serve se non ho un BB a tubo.
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    E' uno dei miei prossimi acquisti, ci ho già messo l'occhio! Prenderei lo spiral visto che l'altro con la base allargata non mi serve se non ho un BB a tubo.
    Ottima scelta! Picchia veramente di brutto!

5. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Attila Eden
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,052
    Thanks ricevuti: 481 in 289 Posts

Predefinito

Io l'occhio l'ho buttato sul Killer ed il dripper Spiral,aspetto che mi torni indietro l'occhio e vedo quale dei due prendere.
    http://www.esigarettaportal.it/forum/signaturepics/sigpic19768_2.gif
    BF & BF & BF

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Evvai tra maggio e giugno metterò in opera un paio di ordini ben assestati. Lo spiral lo aspetto in uno shop. Grazie per la tua conferma di esperto
    Click VAPIT!

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Confermo quanto detto dal buon @O-WK, da mesi ormai non uso (sarebbe più esatto "non riesco ad usare") altro
    Prossimo: Killer705 per quando mi serve più autonomia
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

9. Il seguente User ringrazia :

ufo

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theoden Visualizza Messaggio
    Confermo quanto detto dal buon @O-WK, da mesi ormai non uso (sarebbe più esatto "non riesco ad usare") altro
    Dacci più tip! Mi sta gasando sto atomizzatore, ora l'ho rimesso sul Reo e continua a fischiare imperterrito!

P.S. Non lo dite a @prettybull !

11. I seguenti User ringraziano:

O-WK
    Guest

Predefinito

Iniziato il 4° giorno di uso, sono a circa 20 ml di uso, picchia ancora di brutto, la resistenza la vedo bella incrostata ma voglio aspettare ancora un po a cambiarla, nel frattempo ho rifatto la resistenza all'arb nello stesso modo in cui si fa allo spiral, ovvero senza tubetti in silicone e ho misteriosamente risolto il problema del gorgoglio che mi affliggeva ...forse con il silicone non spingevo fino in fondo la ceramica? (poi proverò anche col silicone spingendola bene a fondo, probabilmente sbagliavo qui)

La differenza tra i due è comunque dettata dalla quantità dell'aria, lo Spiral è duro al tiro, complice anche la dimensione del corpo dell'atomizzatore che lascia a malapena 1 mm di spazio, questo sia sul Reo che sulla Puzzle, sulla Delorion invece c'è leggermente più spazio (sarà 1,5 mm) e infatti risulta leggermente più arioso.

Parto alla ricerca del secondo nel frattempo

13. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di Londonsvapo
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 6 Posts

Predefinito eBaron The Dripper

@O-WK mi confermi quindi Che è possibile usare l'ARB anche senza i tubicini di silicone?? Hai notato perdite o altro in questa configurazione?

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Londonsvapo Visualizza Messaggio
    @O-WK mi confermi quindi Che è possibile usare l'ARB anche senza i tubicini di silicone?? Hai notato perdite o altro in questa configurazione?
    Confermo, nessuna perdita, l'unica accortezza che ho dovuto avere, dato che uso del non resistivo da 0,10, è stata di raddoppiare la sessione dello stesso (facendo una sorta di treccia) nel punto dove si inserisce dentro alla ceramica, in quanto altrimenti non faceva contatto.