Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Nuovi orizzonti sui rigenerabili

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    Prato
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito Nuovi orizzonti sui rigenerabili

Ormai e da mesi che non svapo pi¨ Atom tradizionali innanzi tutto perchÚ che si chiamino Cisco o Joyetech o quel che vogliate sono comunque tutti prodotti in Cina e gli standard qualitativi costruttivi igienici ed i materiali o saldature usate per realizzarli non oso immaginare quali siano..

Mettiamoci anche il discorso risparmio e libertÓ dalla schiavit¨ di ordinare dalle pi¨ disparate parti del modo e la soddisfazione di "farseli da soli"

Per quanto mi riguarda ormai sono presenti rigenerabili da non far pi¨ invidiare altro ma questo e solo il mio parere e chiamo in causa esperti e veterani che so che anche loro usano @chriseida @lordbyron77 @bimboblu1 e chi vuol unirsi lo faccia a braccia aperte. Dichiarata pure le vostre impressioni rispetto ai "vecchi" Atom usa e getta!

Io ho fatto le mie scelte tra RBA BF e Tank e come sempre ho selezionato quei pezzi che mi piacciono e appagano maggiormente

Banned
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

conoscete un rigenerabile tank studiato per ego DECENTE, che non sia vision e che non utilizzi tank in plastica da due lire?

Svapo variegato!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di l¨p
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    RG Woodvill-SVA Box fullcarbon dna20-Nemesis-Chi Sleek e solo rigenerabili!
    Citato in
    280 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    946
    Thanks ricevuti: 590 in 359 Posts

Predefinito

@nuovobuio il kaifun 2.1

...e penso che anche @Martino concordi!

Banned
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

grazie ragazzi, ora mi informo!

ha le resistenze talmente lontane dal tip.. Ŕ praticamente un bottom, se me lo concedete. A me piace sentire sfrigolare le resistenze sotto le labbra, averle pi¨ vicine possibile a mo di Clear o del vecchio 801 (buon'anima, quanto l'ho amato! Anche se ho detestato la sua versione tank per questo esatto motivo..)
    Ultima modifica di pat71; 26-04-2013 alle 13:27 Motivo: Uniti posts consecutivi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    LocalitÓ
    Nord Piemonte
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

A7 mini ne parlano bene e costa poco

6. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Bellissimo tutto, @Martino

Mi piacerebbe sentire anche le tue preferenze tra i vari .. capolavori

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

Ho poca esperienza coi rigenerabili, ecco la mia breve "storia"

Quando utilizzavo il GGTS, ho acquistato l'iAtty, col quale mi trovavo effettivamente bene ma che ho poi rivenduto perchŔ "mi scocciava" perdere del tempo a fare le resistenze, preferivo l'UFS, e spendere quei 5/6 euro per un atom e non trafficare con fili e cordini, la resa dell'iAtty non giustificava il tempo impiegato a rigenerare. Il discorso economico manco lo considero, dato che coi costi di rigenerabile+accessori+prove si campa per almeno un anno con atomizzatori consumer.

"Pace" per qualche mese

Venne poi l'era dei botttom-feeding, identificato il 306 Cisco come "mio atom", ne ho comprati tantissimi (cambio ogni 30ml) e senza il bisogno di cercare alternative, ma la cosiddetta "pace svapatoria" non esiste, quindi un bel giorno ho iniziato a provare fastidio per il rumore dei 306 (stile ospizio con vecchietti che ciucciano il brodo). Ho provato l'ACS per ovviare il problema, ma non mi ha convinto, al che ho cercato un soluzione non tanto per rigenerare, ma per silenziare. Ho quindi preso lo Chalice v2 fidandomi delle recensioni positive del v1, e da allora i Cisco rimangono nel cassetto. La resistenza si fa in un minuto, pi¨ un paio per infilare il filo nei buchi dei piolini (LOL) e la svapata Ŕ IMHO superiore ai Cisco. Partito come silenziatore, lo Chalice diventa il mio atom unico

"Pace" per qualche mese

Un bel giorno mi rendo conto di essere stanco di portare in giro le scatolette, mi converto (senza particolari fastidi) alle mini e riservo le box-mod solo all'uso domestico

"Pace per qualche mese"

Leggo il forum, e maturo un ragionamento: dato che le box-mod le uso solo a casa, il discorso ingombri e praticitÓ diventa secondario....FORSE mi sto precludendo qualche strada, sono "fermo" allo Chalice...ma alcuni utenti di cui mi fido, mi dicono un gran bene di alcuni nuovi rigenerabili. Il dripping inverso sicuramente funziona, ma i sistemi ad immersione sicuramente rendono meglio per aroma e costanza - vengo dalla "vecchia scuola" degli AFS, nonostante tutto -

"Pace per qualche settimana", tutto out-of-stock. Non intendo ricorrere oggetti, posso svapare bene​ comunque

Comincio a "portarmi avanti e ricompro un tubo, elettronico ed economico, dell'estetica non me ne frega nulla dato che lo user˛ solo a casa. Mi conosco e so che oltre i 10w non ci andr˛ pi¨

"Una settimana di tranquillitÓ"

Nella stessa settimana trovo in-stock sia il KF che l'Ithaka, conscio di non fare un investimento a perdere (esistono i mercatini) li compro entrambi, studio i video e conoscendomi opziono anche lo Tsaf greco, nel frattempo ordino anche delle resistenze giÓ fatte per l'Ithaka. Conoscendomi, cerco di sfrondare tutti i fastidi eliminabili all'origine, per poi riconsiderarli a confidenza presa. 400 euro investiti, non ritengo di espormi troppo economicamente sia perchŔ me lo posso permettere, ed anche perchŔ alla peggio recuperer˛ i miei soldi al netto della svalutazione, sto azzardando 50-100€, nella peggiore delle ipotesi

Con enormi preconcetti a causa dei video di Imeo, che ha tanti pregi tranne quello della sintesi, apro il pacchetto dell'Ithaka. Assemblo l'Ithaka in pochi minuti, mentre faccio colazione, e con mia somma meraviglia parte subito, non allaga, non fa rumore, rende bene l'aroma, non va a secco....al contrario di quello che ci si pu˛ aspettare Ŕ un sistema immediato, ed a prova di errori. Gli stoppini possono andare solo in un posto, ci sono delle sedi, impossibile sbagliare. L'errore potrebbe essere solo progettuale, ma non c'Ŕ...oppure non lo vedo, questa volta basta seguire le istruzioni. Seppur infastidito dal rispolverare la vaselina dal cassetto, svapo molto bene, ovviamente a casa, perchÚ l'insieme di tubo+tank Ŕ impresentabile e pesante

A presto, quando arriverÓ il KF, sempre che lo Tsaf non mi fulmini prima

faccioipiediallemosche
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bimboblu1
    LocalitÓ
    san giovanni in persiceto(bo)
    P.Vaporizer
    provari mini kayfun 3.1
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    114
    Thanks ricevuti: 225 in 142 Posts

Predefinito

ho iniziato a svapare da oltre 4 anni,nel firmamento svapatorio penso di avere provato di tutto e di piu.partendo dalla 084 la mia prima e-cig che funzionava si ma la batteria non durava,e gli atom ancora meno...ho incominciato a comprare Janty in tutte le salse,non andavano male ma non erano la perfezione,poi ho conosciuto il GG,a quei tempi eravamo quattro gatti........ahahahaha,li ho presi tutti(adesso alcuni sono in Russia)provati e riprovati,e con i gg sono cominciati i sistemi di alimentazione,afs,ufs,ecc ecc.ho preso diciamo una "#lacarognasullaspalla che poi si Ŕ tramutata in orangotango"nel contempo Grazie a @lordbyron77 e @ufo ho cominciato con le scatole vv bb ff chi piu' ne ha piu' ne metta,ho cominciato coi rigenerabili Orion 2.1 a mesh,e anche li esperimenti su esperimenti,ne avro preso una decina ,tra cui uno regalatomi dal buon @cowkill ,e ho continuato con gli esperimenti,ho un mezzo scatolo di roba che ho usato per il mondo intero,a febbraio di questo anno ho provato il kayfun 3.1 es come inizio ne sono uscito fulminato sia dalla costruzione e dalla resa,insomma credetemi non uso altro,non devo fare pubblicitÓ a questo,ma mi ha dato quel nirvana che ricercavo da tanto tempo,settato e con una buona wick non ha paragoni,l'ho usato nel deserto con caldi atroci,ma non mi ha mai lasciato a piedi,sembrava che gli facesse piacere strapazzarlo,ma lo curo amorevolmente,un ingegnere inglese su una piattaforma voleva che glielo vendessi offrendomi parecchio,ma io l'ho tenuto e ne sono felice.Non ho preso l' ithaka (a parte che mi ero rotto i zebedei di aspettare ),e non so se in futuro lo acquisto,ma per mia esperienza mi fido delle recensioni dei "vecchi".
    Ho fatto da tester su molti progetti e ne sono felice di esserne stato partecipe,il che mi ha portato a conoscere persone veramente in gamba.
    Scusate di questa mia disanima nella recensione,io sono una persona che non scrive molto,spero di aver centrato il tutto.
    per i vecchi....@lordbyron77 compra gli occhiali ,a volte fanno sexy ahahahah @Martino un saluto dall'anaconda..

10. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

@lordbyron77 e @Martino
    Mi stÓ crescendo la #lacarognasullaspalla per cimentarmi nei rigenerabili, leggendovi come si pu˛ non rimanerne estasiati ! Dalla vostra esperienza indubbiamente, Ŕ da ieri che leggo questo nuovo mondo, per˛..........poi quando la bolla compulsiva scoppia, tornando a terra, devo dire che voi ci siete arrivati dopo aver compiuto il giro del mondo in 80 mesi, come posso io arrivarci compiendo lo stesso giro in 80 giorni ? Lasciando sicuramente sul tappeto particolari, che solo l' esperienza e l'osservazione mi posso dare.
    Grazie cmq a tutti.

Bye
    Ultima modifica di NickDack; 27-04-2013 alle 15:02

" Breve Ŕ la vita, lunga Ŕ l'arte " (Ippocrate) - Il mondo vÓ ad una velocitÓ infinitamente pi¨ rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    devo dire che voi ci siete arrivati dopo aver compiuto il giro del mondo in 80 mesi, come posso io arrivarci compiendo lo stesso giro in 80 giorni ?
    Non saprei cosa consigliarti, ho solo la speranza che ti risparmierai gli 8000 euro, pi¨ che gli 80 mesi

Per quanto mi riguarda, ormai osservo bene i video di presentazione e valuto se la gestione e manutenzione possa fare al caso mio, osservo i video degli utenti sul tubo, trascurando gli entusiasmi di gente che emette nuvole di vapore compiacendosi in video, esclamando meraviglie durando l'unpacking (potrei fare nuvole pi¨ grosse con molto meno, basta volerlo, e l'ho dimostrato in passato). In generale diffido dei prodotti troppo pompati prima e dopo il lancio, un buon prodotto si pubblicizza da sŔ, senza bisogno di supporti pubblicitari pi¨ o meno evidenti. Evito come la peste le liste di prenotazione, posso anche pagare con consegna postuma, ma i miei rapporti coi venditori devono ridursi al minimo necessario e ad una fredda quanto efficace transazione bancaria, non devo chiedere "per favore" o ringraziare, semmai deve avvenire il contrario; di rincorrere gente in giro per i forum e blog, non ne ho alcuna voglia, l'ho fatto in passato e me ne pento. Potrei anche paracularmi e saltare le liste, millantando un "peso" su ESP, ma non Ŕ nelle mie corde fare queste cose. Rimango lontano dai prodotti che richiedano "interpretazione", motivo per cui ho abbandonato l'UFS (efficace, ma troppo suscettibile a seconda dei suoi e miei umori) e rimango lontano dai sistemi a mesh

Ho recentemente comprato il KF dopo aver guardato i filmati del produttore ed ottenuto riscontri dagli utenti, ho atteso che fosse in stock ; l'Ithaka non era nei programmi, ma ho valutato che fosse una sorta di mix delle esperienze precedenti dei prodotti di Imeo, l'ho comprato quindi con un buon margine di certezza sull'efficacia del sistema. Ho valutato in maniera positiva il doppio canale ceramico, che lascia meno possibilitÓ interpretative rispetto al KF, tanto per fare un esempio. Ero conscio dei fastidi che avrei incontrato per i ricambi, ed ho valutato che il gioco valesse complessivamente la candela.

Riassumendo....quando faccio le mie scelte, leggo il leggibile, guardo il guardabile, e cerco di confrontare il mio percepito con le altrui esperienze. Sopratutto valuto i miei limiti, e sono conscio del fatto che quanto fatto da produttori e recensori a me richieda il triplo del tempo, osservare Scott o Busardo pu˛ distorcere le reali difficoltÓ incontrabili da me medesimo. Arrotolare una resistenza Ŕ per me un fastidio del quale farei volentieri a meno, tutto il resto mi annoia, sono mesi che cerco un avvolgitore robotizzato ma pare non esista

Chiaramente ho poi i miei utenti di riferimento, dei quali tendo a fidarmi perchŔ non mi hanno mai raccontato balle negli anni

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima