Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 15 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 142

Discussione: Rigenerabili per BF: Chalice (recensione)

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Post Rigenerabili per BF: Chalice (recensione)

Questa non è una recensione, non ho esperienza sufficiente per poter metter su una guida, ma desidero davvero raccontare di questo atomizzatore, principalmente perché qui sul forum sembra un fantasma senza lapide… e così, per dimostrare la mia serietà d’intenti, ho perfino montato un cisco sul mio Reo Grand, smontando e riponendo il cha-cha, per avere un confronto più onesto con qualche cosa di diverso e poter essere in grado di condividere e di raccontare la mia esperienza. Questa è una testimonianza scritta per chi non sa come sia fatto e spero che come tale la leggiate.

Fatto: Il chalice ha la forma di un calice antico capovolto, al quale certamente deve il suo nome, ed è un atom rigenerabile per bottom feeder, con finitura lucida o satinata. Pur portando un nome antico, in realtà ha più l’aspetto di un elemento di un’astronave cinematografica. È costruito in un acciaio dallo spessore evidente, cosa che ne caratterizza il peso effettivo conferendogli la percezione di una buona robustezza e dell’impossibilità di ammaccarlo, ed è davvero molto ma molto ma molto ben rifinito. Viene venduto in una scatolina di latta con sede interna preformata in vellutino rosso, molto più scenica del pluriball con il quale vengono confezionati altri rigenerabili.
    L’effetto è quello di un prodotto curato e lussuoso e quando lo si apre si può cedere ad una piccola, leggera emozione.