Ciao amici.
Questo argomento è dedicato alle discussioni riguardanti le Sapori fai da te della nostra azienda.

Chiariamo un po 'di informazioni su questi sapori:

Tutti i nostri sapori sono costituiti da ingredienti FEMA classificati come GRAS (Generally Recognized As Safe). Ciò significa che sono i sapori alimentari riconosciuti e qualcuno potete aggiungere in bevande con nessun problema.

Abbiamo preso cura di questioni diacetile ed i nostri sapori sono diacetile-free. I nostri gusti non contengono OGM, zucchero, glutine o allergeni. Non estraiamo da cibi, frutta o qualsiasi erboristeria oli essenziali in quanto:
1) Estrazione e distillazione di esempio jasmin avrebbe bisogno di molti ettari di cultura gelsomino e questo è impossibile per la nostra azienda
2) I bisogni che sono tradotte a tonnellate di frutta fisica o di un impianto per l'estrazione, la distillazione potrebbe aumentare il prezzo dei sapori dei livelli enormi per esempio Prezzo olio essenziale naturale di Rose è quasi 2500 euros/1000ml.
3) estrazione naturale nasconde alcuni rischi connessi agli allergeni. Estratti naturali contengono una piccola quantità di parte fisica e quando vi sono allergeni in pianta, entrano nella estrazione troppo.

Usiamo i migliori molecole aromatiche, aromi puri per creare mix di sapori che vengono diluite in solventi diversi come PG, VG, triacetina, alcool benzilico e alcool etilico.
In ogni singola bottiglia ricordiamo la combinazione esatta dei solventi utilizzati per la diluizione in modo che il vaper ottiene il maggior numero di informazioni. Qualsiasi pelle sensibilizzante composto è anche menzionato, chiaramente, secondo il CLP.

Tutti i sapori sono confezionati in bottiglie di vetro sterilizzati con contagocce interno per facile da aggiungere-ragioni. Le bottiglie sono etichettate in base alle 1272/2008 CE e tutti i composti sensibilizzanti (ad esempio, alcool benzilico, linalolo) sono scritte sulla bottiglia. Ogni solvente utilizzato per il sapore è scritto troppo. Abbiamo preso cura di informazioni grande al vaper in modo da evitare rotture Clearomizer solite fatte da solventi alcool benzilico di sapori.

Tutti i sapori sono rigorosamente made ​​in EU da produttori europei, proprio perché crediamo che l'UE dispone di un grande sistema di controllo e la legislazione in materia di sicurezza per i consumatori.

I nostri sapori sono ad alta concentrazione e la percentuale di diluizione (proposta costruttore) è scritto sulla bottiglia di sapore troppo. Generalmente la percentuale di diluizione non superi 5-6% al massimo.
Questa percentuale non è rigorosa. Se un vaper utilizza un atomizzatore riparabile, come ad esempio Sferoidale o Steam Machine, che sono potenti ad esprimere i sapori, la percentuale ottimale è inferiore.
Le categorie principali dei nostri sapori sono:

Tabacco: Agrinio, Apache, Barbara, Camila, Fotia, Gina, Habana, Kapnos, Maxxx, RY69

TOBACCO FLAVOURS ATMOSLAB.jpg

Frutti: Apple Green, Apple Red, Banana, Blackberry, Cherry, Coconut ,Lemonade, Lime, Melon, Orange, Peach, Pineapple, Strawberry, Watermelon

FRUIT FLAVOURS ATMOSLAB.jpg

Dolce + Bevande + Dadi: Cacao, Caramela, Carabela, Chestnut, Chocolate Black, Chocolate Elegant, Chocolate Premium, Cinnamon Cookies, Cola Cola, Cream, Creme Brulee, Honey, Kaimaki, Lukumi, Mastic, Milk Biscuit, Mint, Nocciola, Ouzo, Peppermint, Vanilla, Vodka, Zabaglione

SWEET AND DRINKS FLAVOURS ATMOSLAB.jpg

Caffè: Cappuccino, Coffee, Macchiato

Tè: Green Tea, Tea-Jasmin, Tea-Lemon, Tea-Peach

È possibile trovare un catalogo dettagliato a http://www.atmoslab.com

Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi.

Spero di goderne.