Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Inawera super.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351
    Thanks ricevuti: 125 in 87 Posts

Predefinito Inawera super.

avevo iniziato a parlarne qui http://www.esigarettaportal.it/forum...talizie-4.html avevo fatto un ordine il 30 novembre mezzo litro di base plus a 12 e qualche falconcini, il 19 novembre ancora non era arrivato nulla e cosi inizio uno scambio di email con marcellina che tra l'altro e sempre gentilissima, solitamente sceglievo DHL ma stavolta non avevo fretta anche perche avevo gia le scorte e questo ultimo ordine prima del 2014 ho scelto le poste e avevo preventivato farlo proprio prima della fine dal'anno...

dopo che il 19 dicembre ancora non era arrivato mi recato in posta a chiedere se potevano trovare il mio pacco e avermi liquidato con un bel non e ancora arrivato in italia scrivo a marcellina chiedendogli sè poteva controllare dove era il pacco.

non mi ha risposto ma mi manda un email con un nuovo ordine da DHL ed in pochi giorni e arrivato appena dopo natale e avevo pensato che le poste polacche stavolta avevano perso il pacco ma...

ieri mi e arrivato un pacco con le poste lo stesso che mi era arrivato cosi contatto subito marcellina e la informo ed in caso come dovrei comportarmi, la sua risposta...

Hi

No problem. I thought it will come eventually or would be lost forever, but please keep those items no need to send them back to us J

Thanks

Marcelina

tradotto da google Nessun problema. Ho pensato che arriverà alla fine o sarebbe perso per sempre, ma si prega di tenere tali elementi senza necessità di inviare di nuovo a noi J

le loro basi mi son piaciute da subito, ho provato altre marche ma alla fine a me piace questa e la loro cortesia e rapidita nel rispondere a qualsiasi domanda mi ha sempre soddisfatto, per questo ho aperto questo 3d per ringraziare la loro professionalita...

tank you Inawera.

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

complimenti per il tuo comportamento @liberogt , vedi....l'onesta nella vita ripaga

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pencoc
    P.Vaporizer
    kayfun lite plus,pegasus 22,trident
    Citato in
    158 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    102
    Thanks ricevuti: 158 in 119 Posts

Predefinito

Stessa cosa a me

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Bell'esempio di azienda che tiene in conto i propri clienti. Certo, con il gran volume di vendite che hanno, un ordine in più o in meno non fa una grande differenza, ma questo non sminuisce il valore del loro gesto.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351
    Thanks ricevuti: 125 in 87 Posts

Predefinito

@pencoc racconta solitamente sceglievo DHL avevo paura delle poste poi una spedizione sbagliata con le poste da parte loro mi arrivo lo steso per cui avevo scelto le poste per risparmiare qualche euro che di questi tempi non guasta quando glie lo avevo spiegato si erano offerti subito di rimborsarmi ma gli avevo detto di aspettare magari il pacco arriva lo stesso e cosi fu...

@Numenor quoto un azienda furba comportandosi cosi ha solo da guadagnarci con la publicita a gratis, ma a parte questo le loro basi son buone e trovi diverse miscele senza per tutti i gusti...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pencoc
    P.Vaporizer
    kayfun lite plus,pegasus 22,trident
    Citato in
    158 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    102
    Thanks ricevuti: 158 in 119 Posts

Predefinito

@liberogt niente il 10.12 ho ordinato 200 ml a nico 36 appunto per airmail e il 22.12 gli ho scritto che dopo più di 12 giorni non era arrivato niente e dal traking non risultava nulla e marcellina ha detto che effettivamente erano troppi giorni e me li rimandava per dhl ...arrivati il 27.12 mi sembra...e poi l 8.01 appunto mi sono arrivati tramite postino le prime ordinate e marcellina non le rivuole indietro...in pratica mi ha detto fammi buona pubblicità e siamo apposto cosi

i miei video: https://www.youtube.com/watch?v=TjtyTf94Ios magoo rigenerazione mezzo krinkle
    https://www.youtube.com/watch?v=TRWu90QeTP8 kayfun lite plus con navy nest
    https://www.youtube.com/watch?v=rs5MxwHoEwg rigenerazione mini vivi nova
    https://www.youtube.com/watch?v=5q6riyEcMO4 rigenerazione arashi
    https://www.youtube.com/watch?v=dGycH_m67TQ rigenerazione bt804

8. Il seguente User ringrazia :

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di MolinShop
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 106 in 53 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liberogt Visualizza Messaggio
    avevo iniziato a parlarne qui http://www.esigarettaportal.it/forum...talizie-4.html avevo fatto un ordine il 30 novembre mezzo litro di base plus a 12 e qualche falconcini, il 19 novembre ancora non era arrivato nulla e cosi inizio uno scambio di email con marcellina che tra l'altro e sempre gentilissima, solitamente sceglievo DHL ma stavolta non avevo fretta anche perche avevo gia le scorte e questo ultimo ordine prima del 2014 ho scelto le poste e avevo preventivato farlo proprio prima della fine dal'anno...

dopo che il 19 dicembre ancora non era arrivato mi recato in posta a chiedere se potevano trovare il mio pacco e avermi liquidato con un bel non e ancora arrivato in italia scrivo a marcellina chiedendogli sè poteva controllare dove era il pacco.

non mi ha risposto ma mi manda un email con un nuovo ordine da DHL ed in pochi giorni e arrivato appena dopo natale e avevo pensato che le poste polacche stavolta avevano perso il pacco ma...

ieri mi e arrivato un pacco con le poste lo stesso che mi era arrivato cosi contatto subito marcellina e la informo ed in caso come dovrei comportarmi, la sua risposta...

Hi

No problem. I thought it will come eventually or would be lost forever, but please keep those items no need to send them back to us J

Thanks

Marcelina

tradotto da google Nessun problema. Ho pensato che arriverà alla fine o sarebbe perso per sempre, ma si prega di tenere tali elementi senza necessità di inviare di nuovo a noi J

le loro basi mi son piaciute da subito, ho provato altre marche ma alla fine a me piace questa e la loro cortesia e rapidita nel rispondere a qualsiasi domanda mi ha sempre soddisfatto, per questo ho aperto questo 3d per ringraziare la loro professionalita...

tank you Inawera.

La ringrazio molto per la buona parola e la vostra abitudine

E 'molto apprezzato!

Godetevi il vostro vaping

Marcelina

---------- Post added at 06:30 ---------- Previous post was at 06:29 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    Bell'esempio di azienda che tiene in conto i propri clienti. Certo, con il gran volume di vendite che hanno, un ordine in più o in meno non fa una grande differenza, ma questo non sminuisce il valore del loro gesto.

True

---------- Post added at 06:38 ---------- Previous post was at 06:30 ----------

Hi

the thing is with the post: sometimes the postage is more expensive than the actuall goods. If we send a replacement with DHL, it would to be too expensive for customer to send the original goods back when they eventually arrive and for us too expensive to arrange the postman to go and pick up the goods. In other way: you can enjoy double up flavors and bases and on the other hand - it is very nice for me to read all this lovely comments and opinions about InaweraShop. It satisfies me as a professional and keeps me motivated with my work. Reading your comments here I have this feeling that I am doing a good job

Ciao

la cosa è con il post: a volte l'affrancatura è più costoso che le merci actuall. Se trasmettiamo un rimontaggio con DHL, sarebbe troppo costoso per il cliente di spedire la merce originali indietro quando finalmente arrivano, e per noi troppo costoso per organizzare il postino per andare a ritirare la merce. In altro modo: si può godere di raddoppiare sapori e le basi e, dall'altro - è molto bello per me leggere tutti questi preziosi commenti e opinioni su InaweraShop. Mi soddisfa come professionista e mi tiene motivato con il mio lavoro. Leggendo i vostri commenti qui ho questa sensazione che sto facendo un buon lavoro
    www.MOLINSHOP.com - http://www.molinshop.com

Wholesale DIY flavours, bases, juices, bottles for electronic cigarette

10. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di rudyone
    P.Vaporizer
    mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    350 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 640 in 394 Posts

Predefinito

I nostri dovrebbero imparare invece di frignare , non dico tutti ma molti sicuramente si .

beh credo che marcellina abbia trovato un nuovo cliente
    Quello che non mi strozza mi ingrossa

12. Il seguente User ringrazia :

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di MolinShop
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0