Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemino (one?) con ordine Inawerashop... forse qui Marcelina mi può aiutare

Member
    ESP User
    L'avatar di Giordano82
    P.Vaporizer
    Provari v2.5, Magneto, VAMO V2 + IGO-L / AGA T+, Totally Wicked Odyssey
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 18 in 16 Posts

Exclamation Problemino (one?) con ordine Inawerashop... forse qui Marcelina mi può aiutare

Premesso che non voglio "rompere" scrivo qui perchè non ho risposte da Inawera Office a causa di un problema con le email (pare che le mie arrivino contrassegnate come spam e una in risposta abbiamo scoperto non essermi arrivata da lì non avendo avuto più notizie ho il dubbio se altre non arrivano) e penso che se Marcelina o qualcuno di @InaweraShop mi legge qui forse mi può rispondere meglio (o con la certezza che mi arrivi l'eventuale risposta)

il mio primo ordine, a marzo, tutto ok, basi bottigliette vuote e un 16-17 aromi tutto perfetto, ordinato spedito con DHL e in una settimana avevo ricevuto tutto. Successivamente il 20 Aprile faccio un secondo ordine, con un'altra base, una bottiglia di PG, e un bel pò di aromi, infatti data la spesa mi avevano dato disponibilità di un'aroma in omaggio e ho scelto il Cavendish type. questa volta non avendo fretta ho scelto la spedizione semplice, in Air Mail (Shipping to -> Italy 0.83 KG): 8.78 Euro) e mi sono messo il cuore in pace nell'attesa. tre settimane dopo, il 13 maggio inizio a preoccuparmi e chiedo il tracking (prima non mi serviva pensando che in due o tre settimane sarebbe arrivato comunque) scrivendo dal sito nello spazio sotto il mio ordine. un paio di giorni dopo scrivo un altra email non avendo ricevuto risposta, e Marcelina gentilmente e velocemente mi scrive che il tracking me lo aveva mandato il giorno prima. Ho cercato ovunque e poi il 16 ho chiesto de mi poteva reinviare la mail perchè non era arrivata. Mi risponde:

Hello
    I phoned post office and then tracking number they gave me is incorrect, I cannot locate your parcel so to avoid time waiting I am resending the new parcel for you today a bit quicker Air mail so you should receive this soon.
    Thanks
    Marcelina

vabbè, penso, che sfortuna, tocca portare pazienza e aspettare quest'altro pacco. Scrivo loro che se per caso il primo arriva, il doppio lo rispedisco a loro e marcelina mi risponde di tenerlo nell'eventualità:

Hi
    Please when the parcel arrive the original one, keep it but to be honest with you I doubt it that it will as post office cant locale it I think someone just got dirty fingers and took it

ok pacco smarrito o rubato, spedisco parecchie cose per il mio lavoro, sono orologiaio, e con i tempi lunghi per spedizioni da e per i paesi esteri con posta normale sono abituato. per non parlare dei furti (di solito per fortuna si assicurano le spedizioni essendo spesso materiali di un certo costo)
    il 31 maggio, leggendo dei tempi di consegna usuali qui sul forum, penso che ormai dovrebbe arrivare e chiedo il tracking giusto per sapere quando aspettarlo:

hi, sorry for bothering, the second parcel did have a tracking?
    I'm feeling a bit anxious (and going low on PG...and willing to try the flavours)
    Thank you, kind regards
    Giordano

non ricevo risposte ma ok ho scritto il venerdì pomeriggio, mi risponderanno il lunedì...
    il 5 giugno penso sia ora di riscrivere non avendo avuto risposte:

Hello sorry again but seems I'm not receiving your emails like some times ago... seems odd but i'm pretty sure it doesn't depend on my email or on yours too (checked the antispam filter etc).
    So it's passed a bit of time and I want to know if there's some sort of tracking on the second shipping just to know if expect to receive it anytime... or to be condemned to not receive your items if not by DHL. The next order DHL it is, but for this one.
    Sorry again fot bothering but since the order on 20th April and the shipping on 23th I was thinking that in 2 weeks or in the worst case 3 weeks I could have the new flavours to try.
    After that the shipping got lost or stolen and now everyday I'm hoping to receive it...also italian postal service is not the best
    Thank you if you want you can try to answer me and in copy (C.C.) in my wife's email Lilit2111@xxxxx.xx just to check if in another email in receiving works better.
    I can open a thread on esigarettaportal.it forum just for communications between us but for just this shipping it's not the case.
    But when finally my order arrives I will be very glad to open a happy praise post to your good service
    kind regards and keep up the good work
    Giordano

al che mi rispondono:
    Hi
    I found your email in Spam again.
    I was looking for this tracking number but I don’t seem to see the re-delivery one. I will have to look into books tomorrow manually to be able to see where is it and whether I can trace the parcel for you.
    Thanks
    Marcelina

poi non ho più saputo niente! ieri pensando che forse il secondo pacco per qualche disguido non sia partito ho scritto loro così (anche per cercare una qualche risposta):
    Hi if you discover the second parcel isn't gone from your storage for mistake or any reason, is it possible for me to pay for the reshipping with DHL, and maybe add two or three more things (paying the difference amount)?
    Kind regards
    Giordano

ora è venerdì e se non nel pomeriggio non vedrò risposte fino lunedì. spero che qui qualcuno mi legga così se le mie email sono "fantasma" almeno qui possiamo comunicare e risolvere il problema. Oppure devo mettermi il cuore in pace e aver sprecato così 50 euro di ordine? Mi dispiacerebbe perchè con Inawera mi trovo bene e vedo qui nei forum che molti si trovano bene e anzi il servizio è ottimo e le risposte sempre puntuali e vorrei ordinare ancora...e l'attesa è diventata snervante, volevo provare nuovi aromi.
    per ironia della sorte se avessi fatto l'ordine altrove con i famosi 45 giorni di attesa prima che l'ordine parta, a questo punto forse mancherebbe poco alla consegna

come avrete visto sono stato disteso con i tempi non gli sono "stato addosso" spero non mi prendano in antipatia ora

però ne ho già spesi ~550 in "svapo"

Member
    ESP User
    L'avatar di Giordano82
    P.Vaporizer
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

ciao a tutti vi risparmio le numerose mail occorse ma alla fine ce l'abbiamo fatta (non ci si capiva su una piccolezza chiave cioè integrare una spedizione) ho fatto un piccolo ordine di alcune cose che mi mancavano (oltre a quelle in arrivo a lungo attese) e pagato per spedire con DHL il vecchio ordine integrandolo a questo nuovo. Ieri mi hanno spedito con DHL ora pochi giorni e finalmente avrò gli aromi tanto ambiti per l'estate. Mi hanno anche praticato lo sconto sulla merce e incluso un omaggio che non era più in promozione quindi sono soddisfattissimo dell'ottimo servizio clienti sempre comunicativo e disponibile.

Quindi un grande grazie a Marcelina dovrò sdebitarmi in qualche modo.
    Intanto consigliando a tutti Inawera come fornitore, ottimi prodotti prezzi eccezionalmente convenienti e con i loro aromi mi trovo benissimo. Per non parlare delle boccette con contagocce tradizionali (non quelli nuovi più rigidi e trasparenti in PET) che riesco a lavare in acqua bollente insieme a un pò di bicarbonato, sopportano benissimo l'alta temperatura (provato con quelle in PET di altri fornitori, con la temperatura di bollitura si sciolgono e deformano come gli orologi di Dalì ) e ne escono come nuove. E sopravvivono bene all'aroma di cola che mi ha sciolto un drip in plastica di un CE5 (avevo esagerato con la concentrazione)

a breve nuove recensioni!!!

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di MolinShop
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 106 in 53 Posts

Predefinito

Grazie grazie

Marcelina
    www.MOLINSHOP.com - http://www.molinshop.com

Wholesale DIY flavours, bases, juices, bottles for electronic cigarette

Member
    ESP User
    L'avatar di Giordano82
    P.Vaporizer
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

20130617_201910.jpg

oggi è arrivato tutto! DHL è stato veloce come sempre, con piacere ho trovato un aroma in omaggio che sapevo sarebbe arrivato, il Cavendish type, e a sorpresa pure uno extra, il Camel che va ad affiancarsi allo S'Camel da me ordinato che volevo provare! Grazie a Marcelina ed a Inawerashop

nella foto mancano gli altri aromi da me già posseduti, e lo zillione (n°53!!! ) di bottigliette vuote da 5, 10, 30 e 100 ml (di questa solo una) tra l'altro c'erano tre boccette extra, 2 da 10ml e 1 da 5ml, gradito errore o aggiunta omaggio? Bene comunque!

Sono molto contento ora solo l'attesa del riposo oggi ho preparato 11 aromi singoli, domani prosieguo col resto e a presto le ricette