Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: svapobar feedback negativo

  1. #1
    Member
    ESP User
    L'avatar di granfavilla
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    P.Vaporizer
    G-Priv + TFV8
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 13 in 11 Posts

    Predefinito svapobar feedback negativo

    dopo aver letto tanti commenti positivi ho ordinato settanta euro circa di liquidi su svapobar.
    dopo una settimana non sono ancora stati consegnati.

    hanno inserito male l'indirizzo e dovrebbero comunicare al corriere l'indirizzo corretto...dopo due solleciti telefonici neanche si degnano di fare sta benedetta rettifica...

    non dubito che prima o poi consegneranno, ma se cercato qualcuno rapido cambiate shop, come farò io per primo

  2. #2
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    inceneritore (NA)
    Messaggi
    978
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 227 in 177 Posts

    Predefinito

    guarda sei uno dei pochissimi su un numero infinitamente alto che ha avuto problemi da svapobar...... può capitare un errore ma dire che Dario non si metta a disposizione e che abbia bisogno di solleciti ripetuti è poco credibile e inimmaginabile.....

    Fidati di noi... continua a tenere svapobar come punto di riferimento

  3. Il seguente User ringrazia :


  4. #3
    Member
    ESP User

    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    185
    P.Vaporizer
    Quadra slim + origen little
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 107 in 48 Posts

    Predefinito

    Non ricordo di aver mai letto di qualcuno che si lamentava di svapobar, io personalmente ho fatto molti ordini e non ho mai avuto un problema, poi per carità ... l'errore può capitare ma ... resta una eccezione ...

  5. Il seguente User ringrazia :


  6. #4
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    3,665
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

    Predefinito

    Un disguido è sempre possibile , ma che svapobar non si degni di effettuare una rettifica è cosa veramente impensabile , vi sarà stato sicuramente un fraintendimento

  7. #5
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Nord Piemonte
    Messaggi
    4,460
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

    Predefinito

    Penso che come customer care svapobar sia il migliore, ci tiene proprio alla clientela, purtroppo, e l'ho constatato di persona, talvolta il disservizio del corriere lo paga il venditore, io che acquisto da lui in negozio sono più fortunato perchè disservizi non ne posso avere.


    [URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

  8. #6
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    4,867
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

    Predefinito

    Sicuramente qualcosa sarà avvenuto che non dipende da Dario,l'assistenza é il suo punto forte.

    Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2

  9. #7
    Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,622
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da granfavilla Visualizza Messaggio
    dopo aver letto tanti commenti positivi ho ordinato settanta euro circa di liquidi su svapobar.
    dopo una settimana non sono ancora stati consegnati.

    hanno inserito male l'indirizzo e dovrebbero comunicare al corriere l'indirizzo corretto...dopo due solleciti telefonici neanche si degnano di fare sta benedetta rettifica...

    non dubito che prima o poi consegneranno, ma se cercato qualcuno rapido cambiate shop, come farò io per primo
    ..di questa storia vorrei conoscere la versione di @svapobar.it
    Mai rendere diifficile il facile attraverso l'inutile....

  10. #8
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di angus
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    809
    P.Vaporizer
    box
    Citato in
    181 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    316
    Thanks ricevuti: 328 in 207 Posts

    Predefinito

    moltooooo strano per carita io ti credo ma mi piacerebbe sentire l altra campana

  11. #9
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di rudyone
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Lugo di romagna
    Messaggi
    1,667
    P.Vaporizer
    mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    350 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 640 in 394 Posts

    Predefinito

    errori possono capitare a tutti , Dario è uno dei pochi che ci mette rimedio subito senza discussioni , molte volte anche senza colpa .
    Quello che non mi strozza mi ingrossa

  12. #10
    Member
    ESP User
    L'avatar di granfavilla
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    P.Vaporizer
    G-Priv + TFV8
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 13 in 11 Posts

    Predefinito

    errori possono capitare a tutti, ma questa è proprio strafottenza.

    02/03/2015 20.11 Napoli Nord Non in consegna. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna
    27/02/2015 12.19 Napoli Nord Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna
    27/02/2015 09:17 Napoli Nord Arrivata in sede destinataria…segue
    26/02/2015 21:36 Milano HUB In transito. Attesa in sede d…segue
    26/02/2015 17:01 Varese Partita dalla sede mittente. …segue


    Ordine effettuato il 25 febbraio. Siamo al 3 marzo e ancora non risulta rettificato l'indirizzo di consegna.

    Trascrivere male un indirizzo può capitare a tutti. Non rettificarlo ancora per così tanti giorni può capitare solo ai peggiori.

    Poi credete a quel che vi pare...

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Acquisto su svapobar feedback
    Di cristian82 nel forum Svapobar.it
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-11-2013, 18:26
  2. Polo Positivo - Polo Negativo
    Di EnricoNordio nel forum Rigenerabili
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-11-2013, 16:21
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-09-2013, 18:19
  4. feedback acquisto svapobar.it - velocissimi!
    Di alienlifeform nel forum Svapobar.it
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-2013, 15:22
  5. Feedback (negativo) su BitFumo
    Di brunalbo nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-2011, 13:45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •