Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ricambi Vision V3 difettosi?

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eVic VTC Mini + Justfog 2043
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 131 in 100 Posts

Predefinito Ricambi Vision V3 difettosi?

Buongiorno, ho acquistato sempre da Voi testine di ricambio per gli atomizzatori Vision, trovandomi sempre bene, tranne che con gli ultimi acquisti!

Le ultime cinque o sei testine comprate non durano nulla, mentre con le altre si andava avanti anche dei mesi, sostituendole solo quando erano incrostate, questi ultimi pezzi li ho cambiati tutti quanti nell'arco di un paio di mesi!

Smontandoli, in tutti quanti ho riscontrato lo stesso difetto: si distacca la saldatura tra res e nores, difatti levando il gommino mi cade sempre tra le mani il pezzettino di nores...

Preciso che le testine bruciate erano tutte quante da 2,4 ohm e sono state usate tutte con le batterie Ego di mia madre, quindi i guasti non sono neppure imputabili ad errato settaggio del BB..

E' possibile sia capitata una partita difettosa? Mi trovo bene con quegli atomizzatori e mi spiacerebbe cambiare...

Grazie

Member
    ESP User
    L'avatar di rosanerodoc
    P.Vaporizer
    aereosol
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 31 in 23 Posts

Predefinito

A me sta capitando la stessa cosa con i ricambi del protank, solitamente ci facevo benissimo almeno 20ml, adesso dopo 6/8 ml li devo cambiare. Però sto pensando che potrebbe anche essere il tipo di eliquid che sto usando.

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di svapobar.it
    P.Vaporizer
    Provari con atom cisco alternato con vari clearomizer e atomizzatori.
    Citato in
    683 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,251
    Thanks ricevuti: 1,469 in 556 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darlington Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho acquistato sempre da Voi testine di ricambio per gli atomizzatori Vision, trovandomi sempre bene, tranne che con gli ultimi acquisti!

Le ultime cinque o sei testine comprate non durano nulla, mentre con le altre si andava avanti anche dei mesi, sostituendole solo quando erano incrostate, questi ultimi pezzi li ho cambiati tutti quanti nell'arco di un paio di mesi!

Smontandoli, in tutti quanti ho riscontrato lo stesso difetto: si distacca la saldatura tra res e nores, difatti levando il gommino mi cade sempre tra le mani il pezzettino di nores...

Preciso che le testine bruciate erano tutte quante da 2,4 ohm e sono state usate tutte con le batterie Ego di mia madre, quindi i guasti non sono neppure imputabili ad errato settaggio del BB..

E' possibile sia capitata una partita difettosa? Mi trovo bene con quegli atomizzatori e mi spiacerebbe cambiare...

Grazie
    Ciao, si è possibile che ci siano testine fallate, capita con tutte le marche. ognuno di noi può utilizzare una testina per il tempo che crede, nel senso che è soggettivo, ce chi le cambia al primo sentore di sapore alterato, chi le fa durare il più possibile ecc. Non si può stabilire la durata di una resistenza in tempo, ma piuttosto in ml di liquido svapato, di norma sui 20ml; tuttavia anche in questo ultimo modo di testare la durata di una testina, possono subentrare diversi fattori:
    1) liquido che si usa ( percentuale di VG e aromi zuccherati) stressano e incrostano prima le resistenze, con alcuni liquidi #estratti/macerati, se ti va bene, ci fai 6/10ml
    2)voltaggio della batteria non preciso (nel caso delle batterie ego a volte capita che quando sono cariche erogano anche 4,2/4,5V e questo può scaldare il silicone e produrre sapore di bruciato.
    3) come si svapa: ossia tiri frequenti senza far riposare la resistenza surriscalda la stessa.

Questi problemi si possono riscontrare con tutti i tipi di clearomizer, ossia quelli che hanno guarnizioni di silicone a contatto con le wick.

Infine, contattami attraverso il modulo di contatto che trovi sul sito, quando farai un ordine, ti metterò delle resistenze in più
    Contatto TELEFONICO: 0332 87 30 88
    Contatto SKYPE: ldtsvapobar_scheran
    Contatto tramite modulo
    Per informazioni non esistare a contattarmi, rispondo a tutti, Sempre.

Member
    ESP User
    L'avatar di rosanerodoc
    P.Vaporizer
    aereosol
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 31 in 23 Posts

Predefinito

Hai ragione, per adesso sto utilizzando liquidi pronti halo e tjuice, e dopo 6/8 ml la coil è gia da buttare.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapobar.it Visualizza Messaggio
    Ciao, si è possibile che ci siano testine fallate, capita con tutte le marche. ognuno di noi può utilizzare una testina per il tempo che crede, nel senso che è soggettivo, ce chi le cambia al primo sentore di sapore alterato, chi le fa durare il più possibile ecc. Non si può stabilire la durata di una resistenza in tempo, ma piuttosto in ml di liquido svapato, di norma sui 20ml; tuttavia anche in questo ultimo modo di testare la durata di una testina, possono subentrare diversi fattori:
    1) liquido che si usa ( percentuale di VG e aromi zuccherati) stressano e incrostano prima le resistenze, con alcuni liquidi #estratti/macerati, se ti va bene, ci fai 6/10ml
    2)voltaggio della batteria non preciso (nel caso delle batterie ego a volte capita che quando sono cariche erogano anche 4,2/4,5V e questo può scaldare il silicone e produrre sapore di bruciato.
    3) come si svapa: ossia tiri frequenti senza far riposare la resistenza surriscalda la stessa.

Questi problemi si possono riscontrare con tutti i tipi di clearomizer, ossia quelli che hanno guarnizioni di silicone a contatto con le wick.

Infine, contattami attraverso il modulo di contatto che trovi sul sito, quando farai un ordine, ti metterò delle resistenze in più
    Ciao, ti ringrazio

Io comunque uso solo base tradizionale, senza aromi, formulazione classica 60-40-10% se non ricordo male... la cosa strana è che si può beccare la testina che dura alcuni mesi, e poi tre o quattro che durano alcuni giorni!

Questo mi fa pensare che alcune testine siano fallate di suo proprio perché non sono cambiati né i liquidi né il tipo di svapo, semplicemente alcune testine "muoiono" per dissaldamento del nores senza neanche arrivare ad incrostarsi... altre hanno il tiro durissimo già da nuove e muoiono prematuramente.

Comunque ora attendo l'arrivo dell'ordine che ho fatto sabato, speriamo vada meglio e grazie ancora per la disponibilità!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73

Predefinito

Solo per la cronaca, questa è una macro del "sezionamento" di una resistenza appena bruciata, metto solo il link perché pesa 2 mega e mezzo...

Eccola!

E' possibile vedere che le incrostazioni non hanno fatto in tempo a formarsi... si possono ancora contare le singole spire del filamento... si è, anche in questo caso, dissaldato il collegamento tra il res ed il nores, il pezzettino di nores è a destra