Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Nuovo tank X8

Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 21 in 16 Posts

Predefinito Nuovo tank X8

Finalmente sembra che qualcuno abbia iniziato a pensare a noi poveracci maldestri a cui piacciono i Boge ma che ogni due per tre si ritrovano il serbatoio in mano e il liquido sul tavolo (se va bene, altrimenti i pantaloni fanno un giro in lavanderia.....).

L'idea della vite blocca-cartom e del foro di riempimento separato la trovo fantastica, ma......c'e' un PICCOLO (anzi due) ma.....

1) Quanto resiste la vitina che chiude il foro di riempimento? E' stagna al punto giusto? E anche se e' sicuramente presto per dirlo data la novita', continuera' a resistere nel tempo?
    2) Non chiedetemi perche' ma preferisco i cartom 50mm ai 40 (forse perche' mi sembrano "universali" e buoni con qualunque tank)....ecco, che succede a mettere un 50mm sul "coso"? A parte l'ovvia bruttezza complessiva.......va?

Lo so che sono domandone da niubbo, e nel mio piccolo credo di conoscere gia' le risposte (almeno alla domanda 2), e' che un pizzico mi scoccia avere cartom di differenti lunghezze in giro per lo scatolo dei ricambi poi magari dai uno sguardo "massi' un paio da 50 li ho ancora" per poi scoprire che erano tutti da 40 e l'involucro ti aveva ingannato e non poco

P.S. - Intanto e' nel carrello, con la speranza di vedere anche una versione mini che non passi per un aspersore in giro per strada.

Member
    ESP User
    L'avatar di xDrag
    P.Vaporizer
    UFS V2/V3 + GGTS - Kayfun + Nemesis VW/Brass
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 28 in 22 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucstef Visualizza Messaggio
    Finalmente sembra che qualcuno abbia iniziato a pensare a noi poveracci maldestri a cui piacciono i Boge ma che ogni due per tre si ritrovano il serbatoio in mano e il liquido sul tavolo (se va bene, altrimenti i pantaloni fanno un giro in lavanderia.....).

L'idea della vite blocca-cartom e del foro di riempimento separato la trovo fantastica, ma......c'e' un PICCOLO (anzi due) ma.....

1) Quanto resiste la vitina che chiude il foro di riempimento? E' stagna al punto giusto? E anche se e' sicuramente presto per dirlo data la novita', continuera' a resistere nel tempo?
    2) Non chiedetemi perche' ma preferisco i cartom 50mm ai 40 (forse perche' mi sembrano "universali" e buoni con qualunque tank)....ecco, che succede a mettere un 50mm sul "coso"? A parte l'ovvia bruttezza complessiva.......va?

Lo so che sono domandone da niubbo, e nel mio piccolo credo di conoscere gia' le risposte (almeno alla domanda 2), e' che un pizzico mi scoccia avere cartom di differenti lunghezze in giro per lo scatolo dei ricambi poi magari dai uno sguardo "massi' un paio da 50 li ho ancora" per poi scoprire che erano tutti da 40 e l'involucro ti aveva ingannato e non poco

P.S. - Intanto e' nel carrello, con la speranza di vedere anche una versione mini che non passi per un aspersore in giro per strada.
    Personalmente lo utilizzo da almeno un paio di mesi, la vitina è ancora salda come il primo giorno.. mai sfilato, mai avuto un problema.
    Per chi utilizza i cartomizzatori su big battery, i tank da 50mm non aiutano sicuramente a contenerne le dimensioni e si presentano sempre più stretti degli stessi, rovinandone la linea estetica.
    Questo tank è stato studiato per l'utilizzo su tubi meccanici e big battery dal diametro ben più largo di una Ego (Nonostante monti cartom da 40mm, ha una capienza di 4,5ml).
    Quì potrai vederlo montato su un ProVari : https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...34112671_n.jpg

I cartom da 50mm li potrai montare senza problemi.. al massimo troverai 1cm di cartom che spunta oltre al tank

Senior Member
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 57 in 40 Posts

Predefinito

Approfitto del thread per fare una domanda. Sono anchio interessato a questo prodotto. Posso usare il tank in pirex della siam mods con il tappo superiore ed inferiore della x8? In questo modo potrei utilizzare i cartom da 50

Tra liquidi, hardware, tasse, spese di spedizione in totale ho speso 256,55 €

Member
    Artigiano

P.Vaporizer
    Reo Grand
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 120 in 52 Posts

Predefinito

Diametero? chiedo scusa, ma visto che si parla di tubi meccanici ^^

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di svapobar.it
    P.Vaporizer
    Provari con atom cisco alternato con vari clearomizer e atomizzatori.
    Citato in
    683 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,251
    Thanks ricevuti: 1,469 in 556 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Klode Visualizza Messaggio
    Approfitto del thread per fare una domanda. Sono anchio interessato a questo prodotto. Posso usare il tank in pirex della siam mods con il tappo superiore ed inferiore della x8? In questo modo potrei utilizzare i cartom da 50
    Purtroppo no
    Abbiamo chiesto via mail se è possibile avere il tank in pyrex. Attendo risposta.

Citazione Originariamente Scritto da [neXus] Visualizza Messaggio
    Diametero? chiedo scusa, ma visto che si parla di tubi meccanici ^^
    Diametro del tank 2,1cm
    Altezza senza tip, da cap a cap 3,4 cm

KTS massimo diametro 2,1 cm
    Contatto TELEFONICO: 0332 87 30 88
    Contatto SKYPE: ldtsvapobar_scheran
    Contatto tramite modulo
    Per informazioni non esistare a contattarmi, rispondo a tutti, Sempre.

6. Il seguente User ringrazia :

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800
    Thanks ricevuti: 491 in 415 Posts

Predefinito

mi è arrivato l'utilissimo tank con boge 40 mm u style.
    il cartom è una bomba: inserisci, serri, riempi e svapi alla grande; comodo anche il sistema di riempimento, giusto per far entrare l'ago delle boccette ma se volete un consiglio, munitevi di drip tip lungo, molto lungo.
    la vite di serraggio del foro di riempimento rischia di graffiarvi le labbra e non va bene.
    alternative? sto cercando un tappino in silicone, di quella misura
    ottimo tank comunque, pratico ed economico

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    sto cercando un tappino in silicone, di quella misura
    Non saprei non avendolo neanche mai visto questo tank ma... il tappino di silicone che si trova infilato dentro ogni connettore dei cartom non va bene?
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

boxettaro convinto
    ESP User
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordmatrix Visualizza Messaggio
    Non saprei non avendolo neanche mai visto questo tank ma... il tappino di silicone che si trova infilato dentro ogni connettore dei cartom non va bene?
    no, troppo spesso l'ago siliconico....ci vorrebbe qualcosa di più stretto

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    EVIC & easy head, Itaste SVD, vision spinner, vivi nova mini, tank X8, smok U-DCT, aga t2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 14 in 11 Posts

Predefinito

lo sto provando da alcuni giorni, in complesso il giudizio è positivo, l'unico problema è che ricaricando dal "micro" foro con l'apposita boccettina con l'ago ho notato che il tank perde da sotto allagando il connettore dell'evic, perche il liquido entra ma l'aria non riesce ad uscire e provoca l'aumento della pressione all'interno del tank e la perdita del liquido.

p.s. i cartom smok da 50mm preforati non vanno bene, il foro è troppo in basso e coincide con l'o-ring
    Ultima modifica di drago317; 14-07-2013 alle 01:59

boxettaro convinto
    ESP User
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drago317 Visualizza Messaggio
    lo sto provando da alcuni giorni, in complesso il giudizio è positivo, l'unico problema è che ricaricando dal "micro" foro con l'apposita boccettina con l'ago ho notato che il tank perde da sotto allagando il connettore dell'evic, perche il liquido entra ma l'aria non riesce ad uscire e provoca l'aumento della pressione all'interno del tank e la perdita del liquido.
    problema che ho riscontrato anch'io purtroppo.
    possibile rimedio? appena caricato il tank, soffiare mettendo un fazzoletto dalla parte del pin, facendo fuoriuscire l'eccesso

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima