Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Domanda sui cartom BOGE in vendita e sulle loro differenze

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skyflash
    P.Vaporizer
    Nemesis Clone, Magoo in attesa di un Kayfun
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 34 in 30 Posts

Predefinito Domanda sui cartom BOGE in vendita e sulle loro differenze

Recentemente ho preso in un negozio fisico un DC Tank. Mi sono stati consigliati da alcuni utenti qui sul forum, questi cartom BOGE: Cartom BOGE 50mm FORATI - Svapobar che peò non risultano disponibili.

Navigando la sezione BOGE su svapobar.it ho visto questi: Cartomizzatori BOGE 50mm 3 ohm - Svapobar che immagino siano piu' o meno gli stessi, ma con una resistenza maggiorata (a proposito, sugli altri non disponibili non e' indicata la resistenza, quindi non so se ci sia davvero una reale differenza)

Nel dubbio, avrei visto la confezione da 5 Cartomizzatori BOGE xl 50mm - CONFEZIONE DA 5 steel 2.0 ohm - Svapobar ma non e' indicato se sono forati, e quindi pure qui ho un dubbio

In sostanza... quali caspita posso prendere, da abbinare a questo mio adorato oggettino qua?
    erugehu7.jpg

Scusate la niubbaggine

Ad oggi, fra hardware, liquidi e niubbaggini varie, la #lacarognasullaspalla mi è costata: Rimosso, perché è meglio non pensarci

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 227 in 177 Posts

Predefinito

che batteria è una vv??? comunque i boge non disponibili forati sono da 2ohm quelli nella confezione non sono forati.... e 3 ohm forse sono troppo alti per la tua batteria

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skyflash
    P.Vaporizer
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kronos85 Visualizza Messaggio
    che batteria è una vv???
    Non ancora, purtroppo. Al momento sto usando ancora la classica eGo 650mAh, ma dovrebbe arrivarmi a giorni la Spinner da 900

comunque i boge non disponibili forati sono da 2ohm quelli nella confezione non sono forati
    Sob. Quindi non resta altro da fare che chiedere a @svapobar.it se e quando arriveranno quelli "giusti" e nel frattempo comprare cartom non BOGE in negozio fisico

.... e 3 ohm forse sono troppo alti per la tua batteria
    Visto che in questo periodo sto svapando frutta (la banana Dekang secondo me e' qualcosa di sublime! Buona come una banana vera, ma con un hit da paura!), forse i 3 Ohm generano decisamente troppo calore. Con la Spinner a quando dovrei andare? Sui 4,6?

Al limite potrei prendere quelli da 3 e poi svaparci (magari un un tank nuovo, questo DC Tank 3ml 1,5 ohm Chrome trasparente - Svapobar) un tabaccoso come ad esempio il Desert di Dekang?

Ad oggi, fra hardware, liquidi e niubbaggini varie, la #lacarognasullaspalla mi è costata: Rimosso, perché è meglio non pensarci

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Botia56
    P.Vaporizer
    Provari V2, Damian orione box, reo grand vv2, Lukkos orione thuc
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Io utilizzo i boge da 2 hom che generalmente sono da 2,2 hom lr su provari li spingo tra i 4,3 e 4,5 volt i 3 hom fossi in te su una spinner non li prenderei nemmeno in considerazione, di shop che vendono i boge ce ne sono tanti se hai urgenza, altrimenti aspetta che tornano disponibili su svapobar

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Botia56 Visualizza Messaggio
    Io utilizzo i boge da 2 hom che generalmente sono da 2,2 hom lr su provari li spingo tra i 4,3 e 4,5 volt i 3 hom fossi in te su una spinner non li prenderei nemmeno in considerazione, di shop che vendono i boge ce ne sono tanti se hai urgenza, altrimenti aspetta che tornano disponibili su svapobar
    Ciao collega..

Io invece con i boge preforati da 3 ohm svapo alla grande anche con una Twist lanciata a 4.8. Ho preferito quelli in quanto con gli altri a 2 ohm sentivo friggere troppo, anche dopo il rilascio del pulsante batteria.

Semmai ti dirò che noto differenza di tiraggio a seconda del liquido che utilizzo. Tutto soggettivo, naturalmente..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skyflash
    P.Vaporizer
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131

Predefinito

Guardando un pò in giro, temo che i cartom BOGE che avrei voluto prendere non vadano per nulla bene
    Il mio DC Tank, del tutto simile al BOGE F17, ha cartomizzatori di 50mm col piattello alla base. In pratica, il mio cartom è identico a questo:

boge-cartomizer-f16-f17-sr-doppio-foro.jpg

Sono quindi costretto a cercare sempre quelli col piattello alla base, immagino, vero?

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skyflash Visualizza Messaggio
    Guardando un pò in giro, temo che i cartom BOGE che avrei voluto prendere non vadano per nulla bene
    Il mio DC Tank, del tutto simile al BOGE F17, ha cartomizzatori di 50mm col piattello alla base. In pratica, il mio cartom è identico a questo:

boge-cartomizer-f16-f17-sr-doppio-foro.jpg

Sono quindi costretto a cercare sempre quelli col piattello alla base, immagino, vero?
    Bah, io so che i cartom con piattello vanno nel Tank Boge F16, che trovi comunque da Svapobar..

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di red87
    P.Vaporizer
    Puzzle Box + Cisco306
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Domanda sui cartom BOGE in vendita e sulle loro differenze

Vai tranquillo: puoi usare tranquillamente anche quelli senza piattello. Ovviamente un'accortezza: non essendoci il piattello sotto c'è possibilità che il tank si sposti se mosso con troppa forza. Basta fare un po' di attenzione e non avrai nessun problema!

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

puoi prenderli anche non forati,sul forum troverai parecchie guide su come forarli,guarda anche su youtube

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

ti do 3 consigli:
    1) prendi solo i Boge, eviti inutili combattimenti con altre schif... ehm marche
    2) vai su ebnferro.com e te ne compri qualcuno con spese di spedizione zero
    3) quando si riassortisce, compra da svapobar
    4) (ma non avevo detto 3?) quelli preforati mi agevolano la vita, che è già abbastanza complicata di suo

io li uso a 8w, che significa con un cartom a 2 ohm spingere la batteria a 4v
    se il cartom è a 3 ohm NR (ma io personalmente non li uso) e la tua spinner arriva di picco a 4,8v svaperesti a 4,8x4,8/3=3,68w

molti prendono i LR (Low Resistance) a 2 ohm proprio per poter giocare con la potenza...
    Ultima modifica di Phantomas; 04-06-2013 alle 02:19

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima