Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Batterie VV

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di drummino70
    P.Vaporizer
    1nessunoqualc1
    Citato in
    79 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 141 in 99 Posts

Predefinito Batterie VV

Ciao,
    sapete quando è prevista la disponibilità delle batterie EGO TIPO TWIST 900/1100MAH?
    se possibile vorrei capire la differenza fra EGO TIPO TWIST E VISION SPINNER VOLTAGGIO REGOLABILE 1100MAH

Grazie
    EnricoStaiSereno

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Istrione
    P.Vaporizer
    Sigelei ZMax V2, Evod BCC, CE5 U Style, Kanger T3S, TANK+ Cartom, Smok RDA MINI, Magoo
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 87 in 57 Posts

Predefinito

Per ora sembra ci sia la sailebao 1300mah che arriva a 6V, costicchia però ;D

Modalità pareggio di bilancio "ON"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di drummino70
    P.Vaporizer
    1nessunoqualc1
    Citato in
    79 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    436

Predefinito

ciao e Grazie @Istrione
    ho appena fatto un giro sul sito e le ho notate, sapresti indicarmi le caratteristiche di queste batterie? io vorrei metterle al ce5 u style ( che devo ancora ordinare) e da quello che ho capito funziona al meglio con le VV!?! poi ho notato che usi o comunque hai usato il ce5 style e il CLEAROMIZER KANGER T3 come ti sei trovato? sono alla ricerca di una svapata migliore, provengo da un bel po di tabacco giornaliero e ho bisogno di un bel hit, sto svapando phantom, che lo trovo scomodo per sudorazione e perdite, e sto provando il ce5 cristal che trovo abbastanza debole per hit e vapore!
    Ultima modifica di drummino70; 15-04-2013 alle 15:29
    EnricoStaiSereno

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di helsinki91
    P.Vaporizer
    eVic-evod!
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 14 in 13 Posts

Predefinito

se prendi una vv prova sistemi come il vivi nova (o vivi nova mini se ti risulta troppo grande) anche il kanger rende bene ne ho preso un altro da svapobar settimana scorsa e a 4,2 svapa come un treno

5. Il seguente User ringrazia :

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drummino70 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sapete quando è prevista la disponibilità delle batterie EGO TIPO TWIST 900/1100MAH?
    se possibile vorrei capire la differenza fra EGO TIPO TWIST E VISION SPINNER VOLTAGGIO REGOLABILE 1100MAH

Grazie
    le ego tio twist non sono brandizzate e sono una imitazione delle Joyetech. Le vision sono di marca vision e io le ritengo ottime.
    Col Kanger ti dovresti trovare bene, però rispetto al phantom il fumo è freddo

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

7. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di svapsvap
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito

Ciao @drummino70 io ho preso la sailebao vv v2 e mi sto trovando davvero bene, rispetto a una spinner e a una twist ha in più il display lcd (che mostra carica residua e voltaggio), è passthrough (cioè può essere usata mentre è collegata ad una presa usb), e arriva a 6v con step di 0, 1. Se vai in discussioni generali c'è un thread in cui se ne parla.
    Il ce5 u style per me va già bene con una ego non regolata perché sopra i 3, 7 v circa inizia a sapere di bruciato, mentre il kanger t3 lo puoi spingere bene oltre i 4 v ed è un vaporetto inoltre potresti provare vivinova e cartomizzatori boge con tank. Però sappi che nulla (secondo me) ti darà un vapore caldo come quello del phantom

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Istrione
    P.Vaporizer
    Sigelei ZMax V2, Evod BCC, CE5 U Style, Kanger T3S, TANK+ Cartom, Smok RDA MINI, Magoo
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173

Predefinito R: Batterie VV

ciao e Grazie @Istrione
    ho appena fatto un giro sul sito e le ho notate, sapresti indicarmi le caratteristiche di queste batterie? io vorrei metterle al ce5 u style ( che devo ancora ordinare) e da quello che ho capito funziona al meglio con le VV!?! poi ho notato che usi o comunque hai usato il ce5 style e il CLEAROMIZER KANGER T3 come ti sei trovato? sono alla ricerca di una svapata migliore, provengo da un bel po di tabacco giornaliero e ho bisogno di un bel hit, sto svapando phantom, che lo trovo scomodo per sudorazione e perdite, e sto provando il ce5 cristal che trovo abbastanza debole per hit e vapore!
    Si per il ce5 U Style ti consiglio una VV perché rendono bene non oltre i 3,4V con una normale ego potresti avvertire il sapore di bruciato, i ce5 sono un buon compromesso tra aroma e calore, la pecca di questo sistema rispetto ad altri è che l'assemblaggio non sempre è perfetto, alcuni atom a volte danno noia e non sono facilmente corregibili ma quando becco quelli buoni IMHO sono tra i migliori sistemi che ho provato.
    Anche il Kanger t3 è un buon sistema, seppur diverso, fumo freddo ma aroma più pulito, anche questo non esente da difetti (gorgoglia) in questo caso però è più facile metterci mano, si può anche rigenerare la resistenza. È un pò ingombrante, io lo uso solo in casa.
    Quello che mi sento invece di consigliarti realmente è l'Evod, ha i pregi del T3 ma ne limita i difetti, facilissimo da rigenerare, economico, resistente e discreto da portare in giro.
    A breve Dario riassortirà anche con i ricambi.
    Fossi in te proverei sia il ce5 che l'evod più qualche ricambio e salterei il kanger t3 poi visto che dovrai per forza aspettare il riassortimento aspetta pure per una VV più economica della sailebao.

Tramite Tapatalk con Sensation XE

11. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di drummino70
    P.Vaporizer
    1nessunoqualc1
    Citato in
    79 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    436

Predefinito

Grazie @Istrione , sia per le recensioni che per le informazioni e consigli, ho notato che per quanto riguarda il KANGER EVOD MT BCC 2,4OHM ( se ti riferisci a questo) , almeno a breve tempo non sono previsti ricambi nello schop,mi chiedo di che tipi di ricambi ed assistenza ha bisogno questo sistema EVOD?
    EnricoStaiSereno

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Grazie @Istrione , sia per le recensioni che per le informazioni e consigli, ho notato che per quanto riguarda il KANGER EVOD MT BCC 2,4OHM ( se ti riferisci a questo) , almeno a breve tempo non sono previsti ricambi nello schop,mi chiedo di che tipi di ricambi ed assistenza ha bisogno questo sistema EVOD?
    Basta ambiare la resistenza interna, come tuti gli altri e mantieniil serbatoio esterno.
    Se prendi una VV e ti va di fare qualche svapata in relax bello seduto e con le mani libere per tenere il boccino di liquido prova alcune mezzorette sparse di dripping acquistando un atom LDT 306 e CISCO 306 col drip tip dedicato. leggi i post sul dripping.
    Click VAPIT!

14. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Istrione
    P.Vaporizer
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173

Predefinito R: Batterie VV

I ricambi li trovi anche da 1,8ohm ma se proprio vuoi divertirti prendi wick e filo resistivo e con pochi spiccioli ti rifai una decina di resistenze. Se ci sono riuscito io vuol dire che è semplice davvero. Se vuoi saperne di più sull'evod vieni a dare un'occhiata nella sezione "sistemi di alimentazione" leggi le guide di kerz, non posso postare il link perché sono con lo smartphone.
    Ciao

Tramite Tapatalk con Sensation XE

16. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima