Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Info Vision Spinner

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito Info Vision Spinner

Ciao,
    ho aperto un topic nella sezione prime esperienze e consigli, però in effetti potevo anche aprirlo qui..
    riporto il mio problema, magari @svapobar.it ha già avuto esperienze e mi sa dire qualcosa.

ieri ho ordinato la vision spinner da 1100mah, oggi è arrivato il pacco e l'ho provata prima con il kanger evod che era nell'ordine e poi con il ce4 che usavo sull'altra batteria, una normalissima ego 650mah, e tutto funzionava, ho provato un paio di voltaggi diversi.. dopo aver tolto il ce4 ho rimesso l'evod ma non tiro più.. mi si accende ben il led della batteria ma se tengo schiacciato non sento uscire l'aria dal tank e tiro sempre a vuoto.
    nell'altro topic mi hanno consigliato di provare a tirare un po' su il piattino che c'è sull'attacco, ho provato ma ancora non funziona (ho provato ad attaccare il tank dell'ego-c, il ce4 e il kanger evod.. ma nulla)
    Può essere un difetto? cosa faccio?

ps: se eventualmente lo considerate un topic doppio, cancellatelo pure..

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di svapobar.it
    P.Vaporizer
    Provari con atom cisco alternato con vari clearomizer e atomizzatori.
    Citato in
    683 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,251
    Thanks ricevuti: 1,469 in 556 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iLSevo Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho aperto un topic nella sezione prime esperienze e consigli, però in effetti potevo anche aprirlo qui..
    riporto il mio problema, magari @svapobar.it ha già avuto esperienze e mi sa dire qualcosa.

ieri ho ordinato la vision spinner da 1100mah, oggi è arrivato il pacco e l'ho provata prima con il kanger evod che era nell'ordine e poi con il ce4 che usavo sull'altra batteria, una normalissima ego 650mah, e tutto funzionava, ho provato un paio di voltaggi diversi.. dopo aver tolto il ce4 ho rimesso l'evod ma non tiro più.. mi si accende ben il led della batteria ma se tengo schiacciato non sento uscire l'aria dal tank e tiro sempre a vuoto.
    nell'altro topic mi hanno consigliato di provare a tirare un po' su il piattino che c'è sull'attacco, ho provato ma ancora non funziona (ho provato ad attaccare il tank dell'ego-c, il ce4 e il kanger evod.. ma nulla)
    Può essere un difetto? cosa faccio?

ps: se eventualmente lo considerate un topic doppio, cancellatelo pure..
    Ciao, perchè mai dovrei cancellare il topic
    Anzi se hai preso la spinner da me hai fatto bene a postare qui. Se cliccando il led del pulsantino si illumina hanno fatto bene a consigliarti di sollevare leggermente il pin, a volte stringendo forte i vaporizzatori il pin si abbassa e non fa più contatto. Prova ancora a sollevare, se hai un tappino di una penna bic ti riesce meglio (a pensarci potrei vendere le Bic come utensile da svapo )

Se non succede nulla rispedisci la spinner con posta raccomandata a:
    LDT srl
    P.zza S. Bernardino 5/A
    21045 Gazzada Schianno (VA)

Poi dimmi quanto hai speso per la raccomandata che ti faccio un buono da utilizzare sullo shop.
    Come arriva la batteria ti spedisco quella nuova o ti faccio un buono del valore della batteria, come preferisci.

Mi dispiace dell'accaduto per il fatto chè quando succedono queste cose è una rottura rispedire e soprattutto rimanere senza il prodotto, per alcuni giorni

Dario
    Contatto TELEFONICO: 0332 87 30 88
    Contatto SKYPE: ldtsvapobar_scheran
    Contatto tramite modulo
    Per informazioni non esistare a contattarmi, rispondo a tutti, Sempre.

3. Il seguente User ringrazia :

I <3 Riccetta
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapobar.it Visualizza Messaggio
    Ciao, perchè mai dovrei cancellare il topic
    Anzi se hai preso la spinner da me hai fatto bene a postare qui. Se cliccando il led del pulsantino si illumina hanno fatto bene a consigliarti di sollevare leggermente il pin, a volte stringendo forte i vaporizzatori il pin si abbassa e non fa più contatto. Prova ancora a sollevare, se hai un tappino di una penna bic ti riesce meglio (a pensarci potrei vendere le Bic come utensile da svapo )

Se non succede nulla rispedisci la spinner con posta raccomandata a:
    LDT srl
    P.zza S. Bernardino 5/A
    21045 Gazzada Schianno (VA)

Poi dimmi quanto hai speso per la raccomandata che ti faccio un buono da utilizzare sullo shop.
    Come arriva la batteria ti spedisco quella nuova o ti faccio un buono del valore della batteria, come preferisci.

Mi dispiace dell'accaduto per il fatto chè quando succedono queste cose è una rottura rispedire e soprattutto rimanere senza il prodotto, per alcuni giorni

Dario

Ciao Dario,
    intanto grazie

cancellare il topic era perchè praticamente l'ho fatto doppio in due sezioni differenti, non si sa mai

adesso sono in ufficio e mi sono portato dietro la batteria, prendo un tester e vedo se passa corrente (così, giusto per sfizio).. io ho provato a sollevare il pin con l'ago delle boccette da 10ml che avevo preso insieme alla batteria , ci ho provato più volte, sono stato almeno un'ora ieri sera mentre leggevo il forum.. prendevo la batteria, alzavo il pin, provavo ad attaccarci tutti gli atomizer che avevo, dopo riprovavo ad alzare e riattaccare etc etc.. ma con scarsissimi risultati.

oggi in pausa riprovo nuovamente, di penne bic ne ho a migliaia qua, vediamo se ce la faccio..
    se non dovessi riuscire a farla andare, ti mando un pm!
    grazie ancora

I <3 Riccetta
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706

Predefinito

eccomi di nuovo,
    ho fatto dei test.. non passa corrente sul pin della batteria, ho fatto il confronto con quella da 650 che ho su al momento, e li è tutto ok.. sulla spinner invece nada, rimane tutto fermo.
    Quindi escludo il problema di abbassamento del pin che non fa contatto con l'atom!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di danielegiorgio78
    P.Vaporizer
    Provari mini 2.5 - Istick 30w - Ego one - Box Mod
    Citato in
    151 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    229
    Thanks ricevuti: 219 in 188 Posts

Predefinito

Piccolo OT
    Voglio fare i miei complimenti a Dario, per la serietà e per la disponibilità che da ai propri clienti, penso che sia l'unico che si comporti in questo modo e anche il fatto che rimborsi le spese di raccomandata per rispedirgli la merce difettosa lo dimostra
    non ho fatto molti acquisti da voi pero quel poco che ho preso l'ho sempre trovato ottimo
    Vi faccio i miei complimenti

7. I seguenti User ringraziano:

I <3 Riccetta
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danielegiorgio78 Visualizza Messaggio
    Piccolo OT
    Voglio fare i miei complimenti a Dario, per la serietà e per la disponibilità che da ai propri clienti, penso che sia l'unico che si comporti in questo modo e anche il fatto che rimborsi le spese di raccomandata per rispedirgli la merce difettosa lo dimostra
    non ho fatto molti acquisti da voi pero quel poco che ho preso l'ho sempre trovato ottimo
    Vi faccio i miei complimenti
    Quoto in pieno!
    Aggiungo anche che questo è stato il mio primo ordine (sicuramente di una lunga serie), e che tanti negozi online da cui compro da anni (materiale di elettronica, regali per compleanni etc etc) non hanno lo stesso comportamento che ha lui già dal primo ordine!

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di danielegiorgio78
    P.Vaporizer
    Provari mini 2.5 - Istick 30w - Ego one - Box Mod
    Citato in
    151 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    229
    Thanks ricevuti: 219 in 188 Posts

Predefinito

infatti, la maggior parte di noi compra dalla polonia o dalla romania per risparmiare 2 o 3 euro pero poi quando ti rifilano il pacco ti attacchi al tram perche tanto loro se ne fregano unica pecca e che purtroppo ultimamente i negozi italiani online come anche Dario sono un po sforniti di materiale, di certo non per colpa loro, e questo ci costringe ad acquistare all'estero
    io sto aspettando per fare un ordine da Dario perche non ha tutto in magazzino disponibile ma il problema e che quando arrivano quelle che mancano adesso si esauriscono le altre che ha disponibile oggi

ne approfitto per chiedere a Dario quando arriveranno i ricambi per ce5 U style, la testa ricambio per Vision Vivi Nova da 2,4, cartomizzatori Dual Coils per il sistema DCTank a due fori o tre fori da 2,5 in modo da fare un solo ordine con un Kanger EVOD MT BCC 2,4ohm, un Mini T3 2,4 ohm ed un Kanger T3 con annessi ricambi
    Ultima modifica di danielegiorgio78; 20-03-2013 alle 11:20

I <3 Riccetta
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706

Predefinito

infatti, la maggior parte di noi compra dalla polonia o dalla romania per risparmiare 2 o 3 euro pero poi quando ti rifilano il pacco ti attacchi al tram perche tanto loro se ne fregano unica pecca e che purtroppo ultimamente i negozi italiani online come anche Dario sono un po sforniti di materiale, di certo non per colpa loro, e questo ci costringe ad acquistare all'estero
    io sto aspettando per fare un ordine da Dario perche non ha tutto in magazzino disponibile ma il problema e che quando arrivano quelle che mancano adesso si esauriscono le altre che ha disponibile oggi

ne approfitto per chiedere a Dario quando arriveranno i ricambi per ce5 U style, la testa ricambio per Vision Vivi Nova da 2,4, cartomizzatori Dual Coils per il sistema DCTank a due fori o tre fori da 2,5 in modo da fare un solo ordine con un Kanger EVOD MT BCC 2,4ohm, un Mini T3 2,4 ohm ed un Kanger T3 con annessi ricambi
    in effetti al momento la disponibilità scarseggia un po' ovunque.. e come giustamente dici tu, rischi che aspettando la disponibilità di un prodotto, finisca un'altro che ora è ordinabile.
    Sono un po' nella tua stessa situazione, ho preso i kanger evod ma i ricambi arrivano a fine mese (non per colpa di Dario ovviamente), vorrei provare il mini vivi nova, ma ci son solo i ricambi e manca il clearomizer principale che non ho.. sfiga

I <3 Riccetta
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706

Predefinito

@svapobar.it
    la raccomandata dovrebbe essere in viaggio!

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di svapobar.it
    P.Vaporizer
    Provari con atom cisco alternato con vari clearomizer e atomizzatori.
    Citato in
    683 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,251
    Thanks ricevuti: 1,469 in 556 Posts

Predefinito

@svapobar.it
    la raccomandata dovrebbe essere in viaggio!
    Perfetto

Dario

---------- Post added at 21:11 ---------- Previous post was at 21:08 ----------

in effetti al momento la disponibilità scarseggia un po' ovunque.. e come giustamente dici tu, rischi che aspettando la disponibilità di un prodotto, finisca un'altro che ora è ordinabile.
    Sono un po' nella tua stessa situazione, ho preso i kanger evod ma i ricambi arrivano a fine mese (non per colpa di Dario ovviamente), vorrei provare il mini vivi nova, ma ci son solo i ricambi e manca il clearomizer principale che non ho.. sfiga
    Guarda la Vision mi fa disperare, ho pagto l'ordine il primo di febbraio, prima del capodanno cinese, e dopo tanti solleciti, l'ultimo fatto oggi, mi hanno detto che probabilmente verrà spedito a fine mese, qui siamo ormai a 60 giorni, un incubo e soldi fermi... mha.

---------- Post added at 21:14 ---------- Previous post was at 21:11 ----------

I phantom, ricambi ce5 u sono stati spediti, se non vengono fermati dalla dogana dovrebbero essere qui per fine settimana prossima.
    Per la vision vedi risposta che ho dato prima.
    Contatto TELEFONICO: 0332 87 30 88
    Contatto SKYPE: ldtsvapobar_scheran
    Contatto tramite modulo
    Per informazioni non esistare a contattarmi, rispondo a tutti, Sempre.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima