Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Pub...sabato scorso!

Senior Member L'avatar di Alevuk
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 16 in 6 Posts

Predefinito Pub...sabato scorso!

Bene, una bevuta tira l'altra, al Pub l'altra sera. Serata con amici e amiche, gioco da tavola in tranquillità...poi ormai ignaro di tutto e tutti e preso come sono ormai dall'abitudine dello svapo, la tiro fuori (l'm402 s'intende) e me la svapo alla facciaccia di tutti, senza riguardo alcuno dell'altrui sguardo.
    Ho già svapato in locali pubblici, ma sempre con discrezione, cercando di non farmi vedere e il risultato è sempre stato raggiunto.
    Questa volta non ci pensavo proprio agli altri, preso dai fumi dell'alcool che si sa, inibiscono.
    Bè...ad un tratto, mi volto, e davanti a me lo sguardo sbigottito con tanto di occhi fuori dalle orbite della cameriera, che stavano a dire:
    Caxxo fai, fumi nel mio locale?!
    Senza farle proferir parola e senza proferirne io, gliela smonto davanti...
    e lei:
    Ma è finta?
    e io:
    No, verissima...
    e dopo una bella aspirazione mi diletto nell'espulsione di una nuvoletta di vapore, innocua come acqua minerale ai suoi occhi...
    io:
    Vedi, non puzza, non da fastidio...
    lei:
    bè effettivamente...
    io:
    forse facevo meglio a dirtelo prima...
    lei:
    No figurati, continua pure...solo che non la conoscevo...

Bene, il verbo del vapore si è diffuso di un altro poco nella mia città...

| eGO Tank |
    | Eliquido di aromi vari su base Tradizionale |

Senior Member L'avatar di Ilgigante78
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alevuk Visualizza Messaggio
    Bene, una bevuta tira l'altra, al Pub l'altra sera. Serata con amici e amiche, gioco da tavola in tranquillità...poi ormai ignaro di tutto e tutti e preso come sono ormai dall'abitudine dello svapo, la tiro fuori (l'm402 s'intende) e me la svapo alla facciaccia di tutti, senza riguardo alcuno dell'altrui sguardo.
    Ho già svapato in locali pubblici, ma sempre con discrezione, cercando di non farmi vedere e il risultato è sempre stato raggiunto.
    Questa volta non ci pensavo proprio agli altri, preso dai fumi dell'alcool che si sa, inibiscono.
    Bè...ad un tratto, mi volto, e davanti a me lo sguardo sbigottito con tanto di occhi fuori dalle orbite della cameriera, che stavano a dire:
    Caxxo fai, fumi nel mio locale?!
    Senza farle proferir parola e senza proferirne io, gliela smonto davanti...
    e lei:
    Ma è finta?
    e io:
    No, verissima...
    e dopo una bella aspirazione mi diletto nell'espulsione di una nuvoletta di vapore, innocua come acqua minerale ai suoi occhi...
    io:
    Vedi, non puzza, non da fastidio...
    lei:
    bè effettivamente...
    io:
    forse facevo meglio a dirtelo prima...
    lei:
    No figurati, continua pure...solo che non la conoscevo...

Bene, il verbo del vapore si è diffuso di un altro poco nella mia città...
    Credo sarebbe il caso di fotografare le faccie sbigottite/incazzate prima, confuse/senza parole poi e di raccoglierle tutte in un libro

Se qualcuno te lo mette in quel posto... NON AGITARTI... potresti fare il suo gioco !!!

Senior Member L'avatar di nordickiss
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 3 in 1 post

Predefinito

io ho avuto una situazione imbarazzante rivelatasi una soddisfazione in un locale abbituale .
    ero nella saletta interna che vapavo tranquillamente quando sento un po di confusione al bar , era uno str...nzo che vedendomi vapare dal bar credeva stassi fumando una biondo e si è acceso una delle sue sigarette ,il barista subito lo rimprovera dicendogli di accomodarsi fuori allora lui ha iniziato a fare pomata dicendo ma come ti permetti (dicendo il mio nome ) lui fuma e non gli dici nulla e a me mi rispondi cosi ecc, io qui non mettero piu piede ??? il barista/titolare gli risponde con molto garbo : dicendo il mio nome lui sta fumando una sigaretta elettrica se poi tu che non sai nemmeno cosè non te ne accori prendevi e mi chioedevi se potevi fumare invece di fare il fighetto con davanti gli amici , e poi lo ha fatto accomodare fuori

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Melkor
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Non ho aperto un altro 3d perche' il titolo sarebbe stato identico :

Sabato sera mi ritrovo con amici e morosa in un bel locale arabo nei pressi di Marigliano, provincia di Napoli, senza fare troppa pubblicita' al locale, io, sempre con la mia fidata categoria moddata in bocca, entro e mi seggo aspettando la cameriera per le ordinazioni; ad un certo punto mi passa la suddetta cameriera davanti, mentre era alle prese con le pietanze del tavolo adiacente al mio, mi guarda: -Guardi che qui non si fuma- Prima che potesse continuare, mi tolgo la e-sig di bocca e glie la smonto in faccia dicendo:- Guardi che questa e' elettrionica- e lei cosi:

Dopo una mezz'oretta di sproloquio tra amici, chi mi passa accanto per dirigersi nelle cucine? nientepocodimenoche' il proprietario del locale:- E' vietato fumare qui dentro- ed io stessa risposta, ma questa volta con discreta alzata di sopraciglio destro, e lui:- Ah (risatina) e' la seconda volta che mi fanno, vabbe', buona fumata- e se ne va mentre io espiro una bella nuvolettona di camtel

E strano e soprendente scoprire che anche qui da me, al terzo mondo per intenderci, certe notizie arrivino, anche se arrancando un po' durante il viaggio.

Ho speso 395€ in HW ed E-liquidi.

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Se lo facessi io in un qualsiasi locale qui in zona rischierei il linciaggio comunque, anche dopo aver spiegato che è elettronica e che si può fumare

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Melkor
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Sono piu' che certo che qualcuno del forum correrebbe su a Trento per proteggerti dalle pietre

Senior Member L'avatar di Alevuk
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 16 in 6 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DreamlikeMoon Visualizza Messaggio
    Se lo facessi io in un qualsiasi locale qui in zona rischierei il linciaggio comunque, anche dopo aver spiegato che è elettronica e che si può fumare
    E tu diglielo prima!

| eGO Tank |
    | Eliquido di aromi vari su base Tradizionale |

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Melkor
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Giusto

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 21 in 5 Posts

Predefinito

bellisima storia, sopratutto bellissima la spiegazione :P
    ps quando iniziano a fare domande in stile "interrogatorio" non ti viene voglia di uccidere? (scenetta di uno svapatore con un "ignorante" che dice no no ps ignorante nel senso che sconosce l'e-sig)

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

A volte non svapo nei locali proprio per non dare spiegazioni a chi mi è intorno!
    Ma molte altre volte, siamo in 3 a svapare in comititva e nei vari pub e local,i si creano nubi di fumo non indifferenti!
    La soddisfazione + grande è stata qualche sabato fa in disco... tutti fuori a fumare le bionde con giubotti e freddo da paura e io bello e contento a svapare a centropista affianco al buttafuori che mi guardava stupito e sicuramente pensava: ma che azz è quella cosa che si accende e fa fumo?!! Continuava a guardarmi e volevo dargli spiegazioni ma... non ero in condizioni di farlo!
    Maledetto
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •