Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Feste con ecig

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito Feste con ecig

A natale la famiglia si riunisce e tutti i parenti hanno visto che non fumo più le lucky ma quella che hanno definito una "penna rosa".
    Tutti molto curiosi, nessuno si capacitava di come quell'affare fosse servito a farmi passare da 20 a 0 sigarette alla prima boccata, visto che mi hanno sempre vista col pacchetto in mano. E siamo due vapers in famiglia, io e mio zio, tutti e due passati da un pacchetto-pacchetto e mezzo a 0 di botto. quindi stupore doppio, 2 su 2, un successo per entrambi.
    L'entusiasmo ed i "brava brava!" sono durati pochi giorni.
    Oggi è uscita la notizia del sequestro a genova ed ovviamente i media ne hanno parlato come se la sigaretta elettronica fosse il peggior male del mondo.
    Oggi, le telefonate si sono sprecate. Tutti i parenti che mi dicevano di TORNARE A FUMARE perchè fa meno male!
    Ma la più bella è stata mia nonna:
    "Guarda che hanno detto che crea dipendenza"
    non sapevo che invece le sigarette non ne creassero!

svapo e me ne frego
    Ultima modifica di polly; 28-12-2012 alle 20:23

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polly Visualizza Messaggio
    A natale la famiglia si riunisce e tutti i parenti hanno visto che non fumo più le lucky ma quella che hanno definito una "penna rosa".
    Tutti molto curiosi, nessuno si capacitava di come quell'affare fosse servito a farmi passare da 20 a 0 sigarette alla prima boccata, visto che mi hanno sempre vista col pacchetto in mano. E siamo due vapers in famiglia, io e mio zio, tutti e due passati da un pacchetto-pacchetto e mezzo a 0 di botto. quindi stupore doppio, 2 su 2, un successo per entrambi.
    L'entusiasmo ed i "brava brava!" sono durati pochi giorni.
    Oggi è uscita la notizia del sequestro a genova ed ovviamente i media ne hanno parlato come se la sigaretta elettronica fosse il peggior male del mondo.
    Oggi, le telefonate si sono sprecate. Tutti i parenti che mi dicevano di TORNARE A FUMARE perchè fa meno male!
    Ma la più bella è stata mia nonna:
    "Guarda che hanno detto che crea dipendenza"
    non sapevo che invece le sigarette non ne creassero!

svapo e me ne frego
    Si, brava, ...non ti curar di loro...., come ho scritto nel post della notizia, informarsi bene, leggere, pensare,....eeehhh costa una gran fatica,....: Grat: , sudore, ecc. ecc.

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 467 in 272 Posts

Predefinito

Vai Polly!!! Si vede che io che mi fumavo 4 pacchi non hanno il coraggio di dirmi di tornare alle analogiche...

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

si appunto ne senti parlare come se si fossero scordati che le sigarette sono molto peggio. Potenza dei media, possibile che non ragionino?
    Click VAPIT!

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153

Predefinito

@Caio la vedo dura la situazione che si prospetta... nonna apprensiva e notizie gonfiate... mi chiamerà tutti i giorni! se continuano a mettere paura alla gente vedrai che lo diranno pure a te

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Purtroppo poi chi ignora diventa pure arrogante, anche a livello giornalistico. chi è a favore e sa i limiti delle e cig no potrà dire che sono del tutto innocue, chi non le conosce si arrogherà il diritto di sparare sentenze estreme. Intortando la nonna di polly che si preoccupa.
    polly non puoi spiegare alla nonna che probabilmente dicono così solo perchè ancora stato e produttori di tabacco non ci hanno messo le mani? vedrai quando la Philip morris e marlboro acquisteranno le piccole ditte di e cig come cambierà la solfa. Avremo le ecig camel o chesterfield
    Click VAPIT!

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Potenza dei media, possibile che non ragionino?
    La maggioranza e soprattutto i vecchietti credono che la tv sia la fonte di informazione più autorevole.
    Ci vorrebbero studi ufficiali che confermino il fatto che la ecig faccia meno male delle sigarette tradizionali.è logico che sia così ma finchè non lo dicono alla tv non sarà vero.
    Devo anche dire però che gli stessi rivenditori non sempre sono chiari e non vorrei mai che succedessero fatti gravi che facessero bandire la ecig per colpa di qualche sprovveduto. io ho acquistato in internet e sono informata, sulla pericolosità di manipolare i liquidi a mani nude ho informato IO mio zio perchè nel negozio fisico nesssuno lo aveva avvertito. si, ovvio che ha visto il simbolo di pericolo sulla boccetta, ma pensava che fosse pericoloso solo per ingestione e non per contatto! ci dovrebbe essere meno allarmismi infondati e più informazione per quello che può essere un ottimo e valido sostituto delle analogiche, sicuramente meno dannoso e a mio avviso pure più soddisfacente!

8. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

I negozi sbagliano e informano poco anche per tenewrsi stretti i clienti. Se questi sapessero troppo diventerebbero "troppo2 autonomi, magari verrebbe loro la voglia pure di prepararsi i liquidi da soli. Ho sentito con le mie orecchie quando invitano i clienti a tornare in negozio per pulire o cambiare atomizzatore senza spiegare come farlo da soli. cosìè , paura che si comprino atom altrove, si cambino gli atom da soli e così decidano di sciogliere i legami col negozio?? non mi sembravano clienti impediti il tanto da no cambiarsi un atom per conto loro.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polly Visualizza Messaggio
    La maggioranza e soprattutto i vecchietti credono che la tv sia la fonte di informazione più autorevole.
    Ci vorrebbero studi ufficiali che confermino il fatto che la ecig faccia meno male delle sigarette tradizionali.è logico che sia così ma finchè non lo dicono alla tv non sarà vero.
    Devo anche dire però che gli stessi rivenditori non sempre sono chiari e non vorrei mai che succedessero fatti gravi che facessero bandire la ecig per colpa di qualche sprovveduto. io ho acquistato in internet e sono informata, sulla pericolosità di manipolare i liquidi a mani nude ho informato IO mio zio perchè nel negozio fisico nesssuno lo aveva avvertito. si, ovvio che ha visto il simbolo di pericolo sulla boccetta, ma pensava che fosse pericoloso solo per ingestione e non per contatto! ci dovrebbe essere meno allarmismi infondati e più informazione per quello che può essere un ottimo e valido sostituto delle analogiche, sicuramente meno dannoso e a mio avviso pure più soddisfacente!
    concordo su tutto, anche che la TV purtroppo per molti è la prima fonte d'informazione... lo abbiammo visto negli ultimi 20 anni purtroppo

Spiega alla famiglia le cose come stanno e vedrai che capianno
    Di studi medici e dei produttori ce ne sono molti, qui una raccolta: http://www.esigarettaportal.it/forum...i-eliquid.html

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    I negozi sbagliano e informano poco anche per tenewrsi stretti i clienti.
    posso capire, ma così facendo rischiano di affossare l'intero business. se capita qualcosa e qualcuno li denuncia poi che possono dire?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima