Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Svape in the usa

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di dino
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 165 in 78 Posts

Predefinito Svape in the usa

Sono appena tornato da un giro negli USA, prima Orlando e poi New York.
    Sono partito pieno di dubbi e paure: oddio, e se mi sequestrano l'attrezzatura?
    Sono partito armato di liquidi sia solo vg (che svapo abitualmente) che solo pg per limitare il vapore,
    Ho diviso la merce tra valigia e zaino e sono partito con un armamentario degno della guerra in iraq (tra ego, twist, epip, atom e cartom vari) e poi, non si sa mai, gli indirizzi degli shop fisici che sono riuscito a trovare.
    Insomma: fuori impiegato calvo di mezza età, tranquillo e dotato di rassicurante pancetta impiegatizia, dentro rambo armato fino ai denti e deciso a vendere cara la pelle.
    Risultati: ho avuto tutti i controlli possibili tra aeroporti e attrazioni turistiche, solo all'Empire State Building mi hanno fermato chiedendomi cosa fossero gli strani cosi che mi portavo dietro e dopo aver dichiarato "electronic cigarettes" mi hanno fatto passare tranquillamente.
    Ho svapato in tutti i voli, a disneyworld (anche sulle montagne russe e a hogwarts con harry potter) e a new york (dal moma allo stabucks), naturalmente con discrezione e mai nessuno mi ha detto niente.
    A dire il vero l'unica nota l'ho avuta sul traghetto della circleline dove, paradossalmente, sul ponte all'aperto, in area fumatori, sono stata ripreso da una yankee infastidita.
    Dimenticavo, le esig simil-analogica sono vendute negli aeroporti ma pur avendo incontrato migliaia di persone ho visto solo una persona che svapava una sigaretta tipo 401.
    Spero che sia utile a chi si fa, come me, tante paranoie prima di partire.

2. I seguenti User ringraziano:

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Grazie per la testimonianza, in Marzo ho fatto un giretto tra California e Nevada ed ho svapato ovunque senza alcun problema, lo stesso dicasi per terminal ed aerei.
    Sia a S.Francisco che a Las Vegas non ho visto mezzo vaper

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego-c ovale, phantom
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Pure io non vedo mai uno svapatore , al ristorante, in un bar o in qualsiasi luogo pubblico
    Eppure siamo sempre di piu il forum lo dimostra ogni giorno

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

Io lavorando in un posto pubblico qualcuno comincio a vederlo......si si

Inviato con Olivetti p6060

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego-c ovale, phantom
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Bene io sto coinvolgendo colleghi e amici per ora mi sembra che solo io sono fiero e felice di svapare
    Non che ne faccio una malattia ma come è successo a me ,credevo di condividere lA gioia di svapare con chi conosco

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Sono appena rientrato da Chicago... Non ho visto nessuno svapatore, né nella Windy City né all'aeroporto di Montreal dove ho effettuato una sosta. Ho svapato tranquillamente in volo come negli aeroporti ed in città. Unica eccezione lo Shedd Aquarium (Chicago) dove una ragazza dello staff mi ha ripreso notificandomi che era vietato fumare. Ho controbattuto che si trattava di una e-cig (io uso le Janty Ego) ma la tipa non ha voluto sapere niente, continuando a ripetere che non si poteva fumare neanche la sigaretta elettronica...le ho perfino detto che nessuna legge federale o dello stato imponeva il divieto alle sigarette elettroniche ma la ragazza è rimasta perplessa. La mia impressione è che a Chicago non sappiano neanche cosa sia una e-cig. Diversi yankee con cui sono entrato in contatto mi hanno chiesto informazioni e sembravano mooolto interessati. Soprattutto i fumatori.

quanto mi piace svapare... Grazie Barba per la firma!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •