Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: prima esperienza di svapo in giro e a casa!

Junior Member L'avatar di Dagger
    P.Vaporizer
    eGo-W
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito prima esperienza di svapo in giro e a casa!

Allora amici, dietro consiglio di alcuni di voi ho deciso di acquistare il Phantom! Sono qui che lo svapo mentre scrivo. Ho preso anche una 808 automatica da portare in giro e oggi ho dato il via allo svapo mentre andavo in università (Milano). La mia prima esperienza non è stata per nulla traumatica, devo dire. Per quanto io abbia il led blu che non lascia dubbi, nessuno sembra essersi accorto di me. Se mi hanno guardato strano, non li ho notati io, assorto nei fumi della nicotina (9mg)

L'unico ostacolo che sto incontrando per adesso, paradossalmente, è a casa. Io sono cresciuto in una casa dove tutti fumano, fin da quando ero bambino ho visto mia madre e mio padre aggirarsi con la sigaretta in bocca. Alla fine mio padre ha smesso, diventando un exfumatore rompimarroni in maniera direttamente proporzionale al numero di sigarette che fumava (2pacchetti al giorno). Da quando mi hanno visto svapare, in casa sono soggetto a tutte le cattiverie possibili: mi ridono in faccia, mi dicono che fa più male che bene, o che sto sperperando i miei soldi. Questo con mio sgomento, dato che la prima a portare in casa una e-cig era stata mia madre (che però non è riuscita ad appassionarsi).

Secondo mio padre, poi, per smettere basta la forza di volontà. Sì, ok, dico io, ma perchè mai uno dovrebbe soffrire? E poi il mio obiettivo non era tanto quello di smettere, è una cosa che è venuta da sola in un certo senso, ma qui ce la mettono davvero tutta per farmi ricominciare! I vostri familiari invece come l'hanno presa? Come mai c'è tanta sfiducia nei confronti di questa novità?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

Quello che non si conosce spaventa... Io ho risolto con va beh se continuate così ricomincerò a fumare (cosa che non avrei mai fatto ) e sono passato poi alla fase "ignora chi non Sa cosa sta dicendo" dopo qualche giorno hanno smesso di troturarmi...

Inviato da iphone dislessico, scusate gli errori

Member
    ESP User
    L'avatar di cortex
    P.Vaporizer
    Provari Mini + Vivi Nova/Kanger T3/ olympian 306
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26
    Thanks ricevuti: 16 in 12 Posts

Predefinito

A me accadeva l' opposto! a casa tutto ok, i miei amici quante ne hanno potute dire, è durato poco però!! Anzi adesso me la strappano di mano per farsi qualche tiro
    Il provari invece è meglio lasciarlo per il divano, che per la strada credo sia obbligatorio il porto d' armi! xD

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

invece io ho provato queste 3 sensazioni in 3 regioni diverse è proprio vero...paese che vai...

a) milano...vedevo i camerieri con aria di quello che "se questo fuma gli faccio la multa" e una volta capito nessuno ha detto niente, se non la classica domanda "ma funziona?"
    b) modena...mi arriva la cameriera di un pub, stile massaia con mattarello in mano urlando "qui non si fuma!" -il tutto condito da una bestemmia professionale-,
    una volta vista che era una e-cig mi ha addirittura offerto un cicchetto come "risarcimento" dalle ingiurie
    c) venezia...svapavo tranquillamente in un campo, si avvicina un "indigeno" (palesemente ubriaco) chiedendo cosa era....visto che era la 5 o 6a persona che me lo chiedeva nell'arco di 10 minuti la risposta è stata "Ci fumo la droga, sono le pipe di ultima generazione" questo mi ha chiesto un tiro
    (amo i veneti )

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nikel90
    P.Vaporizer
    Reo&arb
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 178 in 137 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dagger Visualizza Messaggio
    Allora amici, dietro consiglio di alcuni di voi ho deciso di acquistare il Phantom! Sono qui che lo svapo mentre scrivo. Ho preso anche una 808 automatica da portare in giro e oggi ho dato il via allo svapo mentre andavo in università (Milano). La mia prima esperienza non è stata per nulla traumatica, devo dire. Per quanto io abbia il led blu che non lascia dubbi, nessuno sembra essersi accorto di me. Se mi hanno guardato strano, non li ho notati io, assorto nei fumi della nicotina (9mg)
    da noi al polimi (bovisa) sta diventando strano vedere uno che fuma analogiche!

ps spesso i fumatori provano un misto di invidia e "stranezza" nel vederci svapare e applicano il ragionamento "sconosciuto=cattivo"
    devi soltanto fargli capire che svapando ti senti meglio (se non se ne accorgeranno loro per primi)!

P.Vaporizer
    eGo-W
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikel90 Visualizza Messaggio
    da noi al polimi (bovisa) sta diventando strano vedere uno che fuma analogiche!

ps spesso i fumatori provano un misto di invidia e "stranezza" nel vederci svapare e applicano il ragionamento "sconosciuto=cattivo"
    devi soltanto fargli capire che svapando ti senti meglio (se non se ne accorgeranno loro per primi)!
    E' vero, anche se io sono in Bicocca e forse da noi non è ancora arrivato il concetto, almeno cercherò di essere tra i precursori. Comunque in università è sempre più raro vedere gente che esce a fumare l'analogica, ormai non è più riconosciuto come gesto sociale, anzi direi il contrario - chi fuma le analogiche è visto come un asociale.

P.Vaporizer
    eGo-W
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzetto82 Visualizza Messaggio
    venezia...svapavo tranquillamente in un campo, si avvicina un "indigeno" (palesemente ubriaco) chiedendo cosa era....visto che era la 5 o 6a persona che me lo chiedeva nell'arco di 10 minuti la risposta è stata "Ci fumo la droga, sono le pipe di ultima generazione" questo mi ha chiesto un tiro
    (amo i veneti )
    anch'io adoro i veneti, sono i migliori

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

io abito con mio padre e lui fuma come un turco ma ora sta passando all'esig anche lui..ma all'inizio era molto scettico,mia madre fumatrice anche lei non si fida e dopo che ha visto il servizio al tg5 non ne vuole sapere..preferirebbe vedermi con una siga in bocca

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo CE4
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Il giudizio degli altri passa in secondo piano, con una sigaretta elettronica si può svapare tranquillamente anche in camera senza lasciare quella puzza odiosa di catrame...
    Svapo da due giorni, ma la possibilità di poter fumare aroma di caffè mi sta infatuando, appena mi rilasso al computer o sul divano inizio a svapare profumando la stanza meglio di un arbre magique
    Mi si stanno anche smacchiando le dita... Prima fumavo solo sigarette girate, macchie gialle su dita e labbra...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dagger Visualizza Messaggio
    A

Secondo mio padre, poi, per smettere basta la forza di volontà.
    ok, digli semlicemente che non hai intenzione di smettere, ma di voler continuare a "fumare" senza farti del male, o comuqnue facendotene molto meno

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima