Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Cartom e mal di testa

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Unhappy Cartom e mal di testa

Citazione Originariamente Scritto da Maser Visualizza Messaggio

L'unica cosa che ho variato è l'ecig, sono tornato alla 401 con i cartom ceramici
    Premesso che svapo con i dispositivi più svariati, da ego-riva a GGTS a Galileo e Fog, M401 etc etc...e a svariati voltaggi.

Ho avuto un'esperienza analoga con i cartom, a me invece delle palpitazioni, fa' partire un mal di testa quasi immediato dopo pochi tiri.

Ho esposto la cosa nel 3D dei cartom e mi è stato risposto che forse li uso in maniera impropria con ego, mentre dovrebbero essere più propriamente usati con batterie meno performanti, o che necessitano di adeguato rodaggio, ma la cosa non mi convince più di tanto e li ho accantonati ripromettendomi di riuscire a fargli un adeguato rodaggio per valutare meglio.

Solo che ogni volta che li riprovo, mi ridanno sempre lo stesso problema, parte il mal di testa.

Non so se è per il mio modo di aspirare, un po' pesante, non ricevendo nessun hit con aspirazioni normali, faccio dei tiri un po' pesanti per avere un minimo di soddisfazione

Un po' mi spiace, perchè potrebbero essere una comoda e semplice soluzione da portarsi in giro, e moltissime persone li usano senza problemi, ma se mi devo procurare mal di testa, per il momento mi astengo.........
    Joe

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di franconiglio
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 9 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joe Visualizza Messaggio
    Premesso che svapo con i dispositivi più svariati, da ego-riva a GGTS a Galileo e Fog, M401 etc etc...e a svariati voltaggi.

Ho avuto un'esperienza analoga con i cartom, a me invece delle palpitazioni, fa' partire un mal di testa quasi immediato dopo pochi tiri.

Ho esposto la cosa nel 3D dei cartom e mi è stato risposto che forse li uso in maniera impropria con ego, mentre dovrebbero essere più propriamente usati con batterie meno performanti, o che necessitano di adeguato rodaggio, ma la cosa non mi convince più di tanto e li ho accantonati ripromettendomi di riuscire a fargli un adeguato rodaggio per valutare meglio.

Solo che ogni volta che li riprovo, mi ridanno sempre lo stesso problema, parte il mal di testa.

Non so se è per il mio modo di aspirare, un po' pesante, non ricevendo nessun hit con aspirazioni normali, faccio dei tiri un po' pesanti per avere un minimo di soddisfazione

Un po' mi spiace, perchè potrebbero essere una comoda e semplice soluzione da portarsi in giro, e moltissime persone li usano senza problemi, ma se mi devo procurare mal di testa, per il momento mi astengo.........
    Se esagero con il cartom il mal di testa viene anche a me che svapo a zero nico.....

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franconiglio Visualizza Messaggio
    Se esagero con il cartom il mal di testa viene anche a me che svapo a zero nico.....
    Ca spiterina.... allora non sono il solo. Si può azzardare qualche ipotesi @mordr3d ?
    Joe

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    170 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 827 in 202 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joe Visualizza Messaggio
    Ca spiterina.... allora non sono il solo. Si può azzardare qualche ipotesi @mordr3d ?
    no, onestamente non mi viene in mente nulla.
    potrebbero essere aromi molto forti ma sarebbero gli stessi pure con gli atom.
    sarebbe da capire che si intende con "se esagero"

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mordr3d Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda li ho provati con stesso aroma (Regular ERL) e stesse % di nico (12mg/ml).

Non sentendo hit tendo a fare tiri abbastanza decisi, ma ne faccio anche di più decisi con atom senza che questo mi provochi problemi.

Il mal di testa arriva quasi istantaneo, pazzesco, e cala fortunatamente dopo pochi minuti che smetto la pratica.
    Joe

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di franconiglio
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mordr3d Visualizza Messaggio
    Se svapo i miei 4/5ml quotidiani col BE112 non ho problemi di sorta; se gli svapo col cartom il mal di testa è garantito. Per evitarlo 2 ml col cartom sono per me il limite max.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

scusate ma questa cosa non e' da sottovalutare,sarebbe megio indagare un po

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Ciao Maser,
    suppongo che l'aroma che usi sia il mio Regular. Ho visto c'ho che hai scritto e sono molto interessato per cercare di capire cosa crea quelle sensazioni. Dato che ti devo mandare l'aroma concentrato posso mandarti anche lo stesso Regular scomposto in tre parti (5-6 sostanze per campione) che puoi successivamente ricomporre.E' strano che usando i cartom abbiate sensazioni "spiacevoli" e diverse ma un motivo ci deve essere. Personalmente non li uso poichè non mi piace la loro resa aromatica ma pur avendoli assaggiati (senza nico e solo qualche tiro) non mi hanno dato mai problemi, anche se devo confessare che resistenze + basse e quindi + alte temperature mi danno sensazioni negative.
    Non sono un dottore (Giorgio di la tua) ma do sempre molto retta alle sensazioni che sento usando un liquido piuttosto che un altro. Io credo che il nostro corpo emetta dei segnali
    chiari come in questo caso quando una cosa non gli "garba" e credo che vadano presi in seria considerazione.
    Invito a fare qualche esperimento usando basi solo Vg, PG con e senza aromi e vedere se si ripresentano le problematiche.....

A presto

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Di certo coi cartom se si usa una ego le temperature si alzano, ho sempre consigliato di usare i cartom con una batteria da mini/supermini. L'effetto su di me coi cartom è stato quello di svapare meno ml, con la ego in drip drippavo ansiosamente aggiungevo gocce perché così non "rimanevo senza".. il problema è che poi me le svapavo a ruota coi cartom sono più tranquillo in questo senso questa la spiegazione che mi sono dato.
    C'era un test di Giangi in cui si evidenziava questo fatto delle temp, il pg se combusto può scindersiin CO, alcune parti aromatiche non si sa, io per colpa di questo problema ho imparato a svapare senza per buona parte del tempo

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di franconiglio
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Di certo coi cartom se si usa una ego le temperature si alzano, ho sempre consigliato di usare i cartom con una batteria da mini/supermini. L'effetto su di me coi cartom è stato quello di svapare meno ml, con la ego in drip drippavo ansiosamente aggiungevo gocce perché così non "rimanevo senza".. il problema è che poi me le svapavo a ruota coi cartom sono più tranquillo in questo senso questa la spiegazione che mi sono dato.
    C'era un test di Giangi in cui si evidenziava questo fatto delle temp, il pg se combusto può scindersiin CO, alcune parti aromatiche non si sa, io per colpa di questo problema ho imparato a svapare senza per buona parte del tempo
    Concordo. Potrebbe essere un problema correlato alle temperature a cui viene sottoposto il liquido a far cambiare le cose.
    Anche l'aroma diventa + dolce.
    Ultima modifica di franconiglio; 04-01-2011 alle 13:46

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima