Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: l' OMS si è espressa.....

Member
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito l' OMS si è espressa.....

PUNTA DEL ESTE -
    L'Oms inasprisce la lotta contro il fumo mettendo al bando l'uso di sostanze aromatiche nelle sigarette e denunciando l'inutilità delle sigarette elettroniche. Questi i punti chiave affrontati dall'Organizzazione mondiale della sanità 1 nella Conferenza sul controllo del tabacco (Framework convention on tobacco control 2, Fctc) tenuta a Punta del Este, in Uruguay. I 171 Paesi aderenti hanno firmato l'accordo che mette al bando l'uso di additivi e profumi nelle sigarette per renderle più apprezzate. L'Oms ha poi lanciato un monito contro le sigarette elettroniche, una stupida e inutile moda che non aiuta affatto a smettere di fumare ed è falso affermare che sono innocue, anzi è vero l'esatto contrario.

Non ho modo di approfondire i contenuti dell'accordo, qualcuno ne sa qualcosa in più sui motivi della messa al bando degli aromi?

....e fino ad oggi ho speso 142 € per e-sig e liquidi.

Esperto cazziere Very Old Poster L'avatar di Matiz58
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti - Rivenditori aromi ed e-liquids
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •