Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Vi siete mai chiesti perché.....?

Member
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Vi siete mai chiesti perché.....?

Siamo tutti convinti che svapare non fa male, ma alcuni atteggiamenti spesso mi inducono a pensare che non siamo sicuri al 100%.

Vi siete mai chiesti perché nel momento in cui per motivi vari qualcuno che deve andare dal dottore si chiede e chiede agli amici del forum se è meglio o no dire che svapa?

Non è che in fondo in fondo si teme il giudizio del dottore, perché non siamo certi dell'innocuità dello svapare?

....e fino ad oggi ho speso 142 € per e-sig e liquidi.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand Silver/Silver-GGTS SS + UFS V2-Mark V8
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 24 in 20 Posts

Predefinito

Mah , io sono tra gli ultimi arrivati , quindi il meno esperto a rispondere , ma per quanto mi riguarda , svapo a 0 , quindi non mi faccio grossi problemi.....altrimenti nemmeno mia moglie dovrebbe più stirare.....

Member
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Un ferro da stiro produce vapore acqueo non di glicerina...

Comunque io non voglio discutere se fa male o meno, ma solo del fatto che continuiamo a ripeterci che non fa male e poi svapiamo un po' da carbonari ed abbiamo paura del giudizio di un dottore. Perché???

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pix_bit Visualizza Messaggio
    Siamo tutti convinti che svapare non fa male, ma alcuni atteggiamenti spesso mi inducono a pensare che non siamo sicuri al 100%.

Vi siete mai chiesti perché nel momento in cui per motivi vari qualcuno che deve andare dal dottore si chiede e chiede agli amici del forum se è meglio o no dire che svapa?

Non è che in fondo in fondo si teme il giudizio del dottore, perché non siamo certi dell'innocuità dello svapare?
    Perchè tu sei sicuro che il tuo medico sappia come funziona la sigaretta elettronica?

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,268
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Io invece nonostante abbia iniziato da poco a svapare ... è stata la prima cosa che ho fatto andare dal mio medico!!! Per sapere cosa ne pensava e se secondo lei vi fossero delle controindicazioni .... La risposta è stata la stessa che spesso si legge qui: "Conosco poco scientificamente il prodotto ma da quel poco che lo conosco non ci dovrebbero essere problemi eccezion fatta per i risultati a lunga scadenza non essendoci precedenti. Cosa certa è che sicuramente fa meno male delle sigarette normali"

Insomma potrei tradurre che fra i due mali la e-sig è quello minore qualora fosse un male !!! Dieci minuti dopo questa conversazione ho fatto il mio primo ordine (510) e ne sono veramente contento!

Ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Rick84
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

è questo che si teme, il fatto che non ci sono test nel lungo periodo, è una cosa ancora troppo nuova e poco studiata...i dubbi ci sono, ci si passa sopra dicendo che sicuramente non fa male come le analogiche...chi vivrà vedrà

Senior Member L'avatar di lunettablu
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Mah, guarda...
    Mio padre ha una prima laurea in medicina con specializzazione in PNEUMOLOGIA e una seconda laurea in farmacia (con tesi sugli aereosol...).
    In più è un ex fumatore (sappiamo tutti quanto possano essere intolleranti).
    Quando gli ho detto che sono passata alle e-cig mi ha detto:" Meglio sarebbe se smettessi ma, tra i due mali, certamente è il male minore".
    Dato che si tratta di mio padre, dubito che direbbe qualsiasi cosa che potrebbe danneggiarmi...

Member L'avatar di max61
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

sto aspettando gli e-liquidi.. e sto rifumando e caxxo quanto vorrei avere qui glicerolo e glicole .. dopo qualche settimana di svapo il tabacco è proprio un pugno in faccia, letteralmente, sento dolore dietro i bulbi oculari ed ho mal di testa ..e per calmarmi solo tabacco e cartine.. dammi retta, dirigi i tuoi sforzi nel chiederti cosa si fa per impedire che sto veleno continui a propagarsi..

Member
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ancora una volta si sono scatenati tutti coloro che "devono" affermare in qualche modo che svapare fa meno male, etc. etc. Ci sarebbe anche da chiedersi perché ci si infervora tanto, non sarà per auto-convincersi che si stia facendo uan cosa non pericolosa?

Mi piacerebbe l'intervento di qualcuno di coloro che si sono chiesti se dovevano dirlo o meno al dottore, cosa pensano in fondo in fondo del loro svapare?

Sia chiaro a tutti, non dovete convincermi, io svapo, da un mese, e se lo faccio è perché ritengo che sia meglio che fumare. Non vi nascondo però che se un domani smetto anche di svapare allora sarò veramente tranquillo.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

io non mi sento un carbonaro non svapo di nascosto e se non svapo in un locale pubblico è solo perchè mi son stufato di dare spiegazioni.Io la metto sotto questi di termini ho fumato per 20 anni e non ho mai provato a smettere per paura o soggezione o peggio ancora perchè nel subconscio mi è sempre piaciuto così tanto che sapevo benissimo che non ci sarei riuscito! Poi un bel giorno scopro la e-sig e riesco a godere di un vizio che ho sempre avuto in maniera differente eliminando quella puzza eliminando la tosse e tutto quello che noi fumatori ben conosciamo farà bene farà male non lo so ma so che tanto non avrei smesso con le sigarette quindi seguo i segnali che il mio fisico mi da e svapo a 0 nico senza dipendenza alcuna se non quella psicologica e mi sento meglio.
    Spero di non aver scritto troppo hihihihi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima