Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Bolle sparse sul corpo...effetto e-sig?Aiuto..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Rick84
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Bolle sparse sul corpo...effetto e-sig?Aiuto..

Salve...oggi mi sono svegliato con una brutta sorpresa, ho bolle che mi danno anche prurito(come quelle di zanzara) un pò su tutto il corpo. Concentrate soprattutto sui gomiti e sui polsi, ma anche qualcuna sulle gambe(adesso si stanno sgonfiando rispetto a stamattina)...l'unica cosa che ho fatto ieri di diverso è stata provare i filtri per cappe, ho lavato in acqua calda un pezzo, ritagliato e riempito la cartuccia...l'ho svapato ieri sera e nessun problema per quanto riguarda il gusto, sembrava uguale...potrebbe essere questo il problema? sul filtro che ho preso c'è scritto Fibra di poliestere TFR 100 prodotto da Serman Italia.
    Io svapo appena da una settimana ma sempre lo stesso liquido e fin'ora nessun problema,neanche secchezza delle mucose o problemi alla bocca come molti scrivono...non sò che fare!
    Queste bolle che ho sono come dei bozzi, dei rilievi gonfi, non so come altro spiegarlo....a me si formano in questo modo anche quando sono pizzichi di zanzara(non è che c'è la puntina o esce sangue), in effetti sembrano uguali ma non penso che stanotte sotto le coperte avevo la 101esima cavalleria di zanzare tigri!!
    Mi conviene andare da un dermatologo?voi che dite c'entra l'e-sig?

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Ciao...a mio parere ti conviene senz'altro recarti da un medico in questo caso, e' la prima volta che leggo di un problema di questo tipo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nonfumopiù
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    45
    Thanks ricevuti: 26 in 12 Posts

Predefinito

Non credo che abbia a che fare con la e-sig o con il filtro per cappe, sei sicuro di non essere allergico a qualcosa, o che magari ieri durante la giornata, al lavoro o in altri luoghi non sei venuto in contatto con sostanze urticanti?
    Le zone a cui accenni (gomiti polsi ed un pò sulle gambe), mi fanno pensare che forse hai toccato qualcosa di irritane per la pelle, oppure potrebbe essere qualcuna delle malattie esantematiche classiche (morbillo, varicella).
    Penso che un medico sia comunque opportuno consultarlo, ma non assocerei i sintomi alle e-sig, al limite potresti essere allergico al poliestere, chissà.

NBS (No Box System) - Creato dalle mie manine

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

Se ti può sollevare a me è capitata la stessa cosa ques'estate, però mi sono venute sulla pancia e sul petto. Esattamente come dici tu, uguali a ponfi di zanzara, terribilmente pruriginosi. All'inizio ero convinto anche io fossero zanzare particolarmente agguerrite. Dopo un pò di giorni il fenomeno è scomparso da solo. Eppure mi è rimasta la convinzione che invece fossero proprio dovute alle Esig. Avevo cominciato a svapare da appena due settimane o tre, e svapavo più che altro un eccezionale liquido TW che poi ho finito. Io avevo pensato ad un sovradosaggio di nicotina ma potrebbe anche essere altro.
    Poi che ti devo dire, ero in Austria e magari era stato qualcosa che avevo mangiato a farmi male. Però sai, le sensazioni vanno sempre misurate attentamente, e mi ero convinto proprio fosse attribuibile alla esig.
    Non mi è mai più capitato, ma il tuo messaggio me lo ha fatto ricordare molto bene. Prova ad abbassare la nico e a cambiare liquido con uno di altra provenienza.
    Facci sapere, soprattutto.

Debian

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Rick84
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie per le risposte, innanzitutto ho tolto il filtro con il mio poliestere, oggi svaperò quello di prima...poi sto aspettando l'ordine da fa con cui proverò a svapare a 9mg o meglio 12mg di nico(ora sono a 18), adesso non ho nessun altro liquido e non posso diluirlo...a proposito debian, tu pure ricarichi le cartucce con filtro per cappe o compri le cartucce vuote con lanetta e le riempi?
    Per ora continuo con quelli vecchi e vedo se non mi ricapita, per stasera credo che si siano sgonfiate queste bolle...poi tra 1 settimana o 2 riproverò il filtro per cappe...

p.s. che voi sappiate qualche contatto con il liquido a 18 di nico potrebbe causare queste bolle?purtroppo quando ricarico può capitare di toccare la lanetta già imbevuta o di venire a contatto con una goccetta di liquido..
    Ultima modifica di Rick84; 11-11-2010 alle 13:40

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

quando maneggi i liquidi con nicotina e' sempre meglio usare i guanti in lattice.prendi ogni precauzione possibile.poi vediamo come va nella giornata

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

io una scappata dal medico te la consiglio comunque... meglio in ogni caso.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dejan
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 4 Posts

Predefinito

in effetti le zone in cui è comparsa l'eruzione potrebbero anche coincidere con patologie esantematiche.

“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

spostata nella sezione salute vediamo se @mordr3d ci può dire qualcosa a riguardo
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Ciao Rick84,
    un fenomeno del tutto simile è successo a mia figlia di 16 mesi. Chiazze rosse che andavano e venivano a pochi minuti l'una dall'altra e in diversi parti del corpo. Portata al pronto soccorso abbiamo incontrato un'altra bimba con le medesime problematiche. Gli hanno somministrato ad entrambe del cortisone e 2-3 giorni di antistaminici.
    E' sparito tutto fin dalla prima assunzione di cortisone.
    Credo sia una qualcosa provocato da qualche virus. Inutile dire che mia figlia non svapa!!!!

A presto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima