Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Rieccomi con il mio stomaco

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rodstar
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Rieccomi con il mio stomaco

Salute a tutti, continuo ad informarvi sui bruciori del mio stomaco, magari potrà essere d'aiuto a qualcuno.
    Ho provato vari esperimenti: svapato solo glicerina per un pò di ore, nessun bruciore.Ho provato con solo
    glicole, nessun bruciore. Tutti e due insieme niente, l'esperimento l'ho fatto a 0 nicotina con e senza gusti e
    fin qua tutto bene. Il problema è risorto con la NICOTINA! Ho provato a svapare a 18 e dopo un pò ecco che arriva sto cavolo di bruciore. Aspetto un paio d'ore e riprovo, ma con circa 9 di nico. Ora il bruciore si attenua. Capendo quindi che il problema è la nicotina scendo fino a 6 e qui mi fermo, perchè sembrerebbe che vada meglio, solo un leggero fastidio. Quello che non capisco, perchè è la nicotina a darmi bruciori. Io ero un fumatore di 20 Diana blu, quindi abituato a ricevere nicotina. Comunque spero che questa soglia raggiunta mi dia modo di godermi finalmente il mio svapo. Grazie a tutti voi. ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

ma il bruciore è simile a quando si ha acidità di stomaco? credo di avere lo stesso problema (svapo da meno di 24 ore)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rodstar
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

si è uguale a quando si ha acidità, preceduto da un senso di appetito

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Io proverei a sentire un medico...prova comunque a fare dei test piu' lunghi, mi spiego menglio ..prova a stare tutto un giorno senza nicotina e vedi come va (lo so e dura)
    escludi i fattori eliminandoli e non abbasandoli.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

La nicotina dei liquidi è ottenuta tramite sintesi di laboratorio, con procedimenti a noi sconosciuti e che, necessariamente, implicano la necessità di utilizzare anche altre sostanze.
    La nicotina delle sigarette, salvo aggiunte altrettanto sconosciute delle multinazionali del tabacco, dovrebbe essere contenuta naturalmente nelle foglie del tabacco.
    Mi azzardo quindi a dire che, probabilmente, tu sei intollerante alla nico liquida prodotta per le ecig a causa del suo processo di produzione e forse anche dalla modalità di assorbimento da parte dell'organismo. Tieni presente che entrano in gioco temperature diverse, prodotti di combustione o meno e.... magari, tra le quasi 5000 sostanze chimiche che assumi fumando una sigaretta ce n'è anche qualcuna che, miracolosamente, ti rende più digeribile la nicotina !

Debian

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

da quanto svapi, rod?
    per me è fase di test, sono solo 24 ore e sto valutando tutte le sensazioni.
    ieri non ho svapato granchè, ma stamattina mi sono svegliato con un po' di bruciore...

probabilmente debian ha ragione, e avevo pensato di comprare VG e PG dalla farmacia e provare a svapare senza nicotina, alternando le basi (da tradizionale ad ice blade, o solo VG + acqua, ma tutti senza nico). in questo modo si potrebbe capire i gradi di tolleranza degli elementi, perchè ho letto sempre qui che alcuni tollerano poco Vg o PG a seconda dei casi...
    tenendo conto che ancora nons ento nessun aroma dal vapore prodotto dell'atom forse portebbe essere ilmomento giusto!
    sento solo l'hit, quello si, che a 18 mg/ml è anche abbastanza forte.

fammi sapere :\
    Ultima modifica di drewy; 23-09-2010 alle 13:08

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

quella sensazione tipo acidità di stomaco che ti sale in gola lo fa anche a me ogni tanto, di solito quando svapo con molto liquido, credo sia un effetto della nicotina sull'esofago, quando svapi il vapore non finisce solo nei bronchi, una piccolissima parte ce la "ingeriamo" anche deglutendo e credo che questo porti poi a quelle sensazioni strane. A me di solito passa facendo un ruttino ( burp ! )

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rodstar
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Quello che ti posso dire è che ASSULUTAMENTE la differenza di assimilare la nicotina è ben diversa da come fumare le analogiche. Mi spiego meglio. Sono un fumatore da più di 30 anni e il mio tipo di aspirazione del fumo, con le analogiche è di "gola" . Praticamente ho sempre fumato arrestando il fumo in gola. Ora con le sigarette elettroniche la svampata la trasmetto direttamente nei polmoni, anche perchè la tirata è più lunga. Entra anche in gioco il gusto che l'aroma sprigiona nelle digitali ed è molto più forte, aromi, dolciastro e quindi fa si che nello stomaco arrivano altre informazioni. Presumo comunque che tutto è soggettivo. Il mio stomaco ha questo comportamento, mentre ad altri magari non incide nulla di anomalo. Dico questo non per informazioni contro il fumo digitale, ma quello che io stò provando. Mi auguro che tutto ciò che dico sia veramente interpretato per la mia salute e basta.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di lucalu33
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    124
    Thanks ricevuti: 66 in 31 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drewy Visualizza Messaggio
    da quanto svapi, rod?
    ieri non ho svapato granchè, ma stamattina mi sono svegliato con un po' di bruciore...

probabilmente debian ha ragione, e avevo pensato di comprare VG e PG dalla farmacia e provare a svapare senza nicotina, alternando le basi (da tradizionale ad ice blade, o solo VG + acqua, ma tutti senza nico). in questo modo si potrebbe capire i gradi di tolleranza degli elementi, perchè ho letto sempre qui che alcuni tollerano poco Vg o PG a seconda dei casi...
    tenendo conto che ancora nons ento nessun aroma dal vapore prodotto dell'atom forse portebbe essere ilmomento giusto!

almeno per me, nei primi giorni... circa 2 ho avuto un periodo di assestamento, piccoli disturbi che poi sono passati... credo che il fisico debba adeguarsi a questa cosa nuova, a noi sembra simile, ma mi sa che per il nostro corpo non lo è....

ha già speso 1600 euriiiii in hardware e liquidi
    Fasi del neo svapatore by sturusu:
    1) vabbè proviamo pure questa
    2) azz funziona!!
    3) sindrome ordinativo-compulsiva
    4) sindrome rappresentante avon
    5) fase polemica con chi è scettico
    6 e ultima) io svapo e me ne fotto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rodstar
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drewy Visualizza Messaggio
    da quanto svapi, rod?

Come hai letto la prova con solo pg e vg l'ho fatta e non ho accusato niente. Il fattore si è manifestato solo con la nicotina. Svapo da 20 giorni.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima