Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Per chi soffre di reflusso........

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di papazli
    P.Vaporizer
    eRoll
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 12 in 9 Posts

Predefinito Per chi soffre di reflusso........

Leggendo tra le varie discussioni, ho visto che qualcuno di voi soffre di reflusso.
    Avete qualche consiglio da darmi riguardo ai liquidi????
    Avete eliminato il VG?? c'è qualche aroma che vi da più noia degli altri? In che percentuale ne mettete???
    In attesa di poter fare delle prove nello specifico ( sto comprando glicerolo e glicole), mi farebbe piacere conoscere le vostre ricette.
    grazie

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Eccomi!!
    Eh.. Purtroppo ci dobbiamo limitare in tante cose e lo svapo non fa eccezione
    Poco vg, massimo il 30% ma credo che la cosa sia soggettiva e poi pochi aromi essendo che quei saporini fanno credere allo stomaco che sia imminente l'ora di mangiare e poi poca nico dato che comunque quando si manda giù la saliva va nell'esofago e la nico è un pò irritante.
    Per il resto da quando ho smesso con le sigarette le cose vanno molto meglio

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di papazli
    P.Vaporizer
    eRoll
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

grazie......
    ne approfitto..... tra gli aromi che hai provato c'è ne qualcuno che ti da meno noia e qualcuno assolutamente da evitare?

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Beh... è talmente variabile la situazione e sono talmente tanti gli aromi che ho provato che è difficile dire quale sia più deleterio ho risolto abbassando le percentuali al minimo.
    Comunque non ci si scherza sopra l'esodagite può diventare una brutta e anche bruttissima bestia e se la situazione non è ampiamente sotto controllo bisogna prendere dei medicinali quelli a base di alluminio (riopan, maalox..) mi danno tachcardia vedi il medico che ti dice
    Ultima modifica di bonzuccio; 20-09-2010 alle 23:29

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papazli Visualizza Messaggio
    Leggendo tra le varie discussioni, ho visto che qualcuno di voi soffre di reflusso.
    Avete qualche consiglio da darmi riguardo ai liquidi????
    Avete eliminato il VG?? c'è qualche aroma che vi da più noia degli altri? In che percentuale ne mettete???
    In attesa di poter fare delle prove nello specifico ( sto comprando glicerolo e glicole), mi farebbe piacere conoscere le vostre ricette.
    grazie
    guarda, per me è stato il problema più importante quando ho iniziato a svapare a circa 3-4 settimane non ho dormito per qualche notte per quanto era forte, le ho provate tutte per farlo passare e anche altri in questo forum hanno qualche discordanza su cosa effettivamente lo provochi...
    Poi è lentamente passato ma ad essere onesti coincide con un mio periodo in cui svapavo poco e fumavo quasi come prima, questo effetto non è più tornato nonostante sia ritornato a svapare abbastanza da diversi mesi...altro indizio è che quando ho sofferto di questo disturbo svapavo anche con aromi rum e vaniglia del supermercato che poi non ho più toccato.

Non so se qualche particolare aroma potrebbe essere scatenante questo disturbo
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di papazli
    P.Vaporizer
    eRoll
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Grazie dei consigli. Io soffro di reflusso ormai da anni e prendo i soliti farmaci (gaviscon sempre e lucen al cambio di stagione).
    Cerco solo di capire quale combinazione possa essere la migliore.... ora aspetto che mi arrivino il PG e il VG per fare delle prove.
    Penso anche che forse all'inizio il fisico si deve abituare un po, daltronde è solo una settimana che ho riniziato a svapare, dopo che ci avevo provato l'anno scorso per qualche mese per poi ricascare sulle analogiche

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rodstar
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papazli Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli. Io soffro di reflusso ormai da anni e prendo i soliti farmaci (gaviscon sempre e lucen al cambio di stagione).
    Cerco solo di capire quale combinazione possa essere la migliore.... ora aspetto che mi arrivino il PG e il VG per fare delle prove.
    Penso anche che forse all'inizio il fisico si deve abituare un po, daltronde è solo una settimana che ho riniziato a svapare, dopo che ci avevo provato l'anno scorso per qualche mese per poi ricascare sulle analogiche
    non so se hai letto il mio post sullo stomaco, ma penso che il reflusso cosa che soffro da anni non vada bene per la glicerina, infatti ho notato che mettendone pocha forse migliora la mia situazione

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •