Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mal di stomaco

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350
    Thanks ricevuti: 542 in 373 Posts

Predefinito Mal di stomaco

Scusate, avevo postato in un altro 3D, ma era vecchiootto e pensavo che nessuno lo guardasse, quindi per sapere cosa ne pensate ho creato una nuova discussione, non mene vogliate.
    Alexander

(Mercoledi scorso 28 Luglio sono stato protagonista di un viaggetto in ambulanza fino al pronto soccorso, sintomi mal di stomaco da non poter stare eretto, inzialmente davo colpa al fegato, ma poi il dolore si esteso a tutto lo stomaco, dopo 4 ore di aflebo anti dolorifico e una miriade di analisi ecografie e radigrafie, mi dicono che stavo bene e che non risultava niente di anomalo, a quel punto sono stato riportato a casa. I dolori sono passati solo il giorno dopo, li per li sono stati alleviati da qulla robaccia che mi anno infilato in vena e che mi faceva sentire strafatto. Non volevo dare colpa alla ecig, ma il dubbio mi è venuto, adesso quando svapo ci penso e mi sembra che mi dia un pò fastidio, ho sinceramente un pò paura a svapare. Che faccio?
    In 2mesi e mezzo ho svapato di tutto, T.W. rosso e nero, FA tradizionale ed EliquidRefill, secondo voi cosa può avermi dato fastidio?
    Help Help Help............
    P.S. Svapo solo in Driping con Tornado e LR)
    Ultima modifica di Alexander; 03-08-2010 alle 15:05

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

secondo me è qualche materiale che usano all'interno degli atomizzatori delle tornado/ego. io ho iniziato a svapare con una 901 e non accusavo questi problemi. ora che svapo in dripping con una ego sia low resistance che hr (stesse miscele, in alcuni casi anche con nicotina abbassata), sto accusando sintomi di irritazione allo stomaco e alla gola, che sia acroleina? boh!

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Ciao Alexander,
    ho notato anch'io usando LR dei fastidi svapando per un po. Io di solito uso il 901 perchè non usando nicotina mi piace sentire gli aromi. Io ti consiglierei di provare un atomizzatore normale e poi usare solo una base per vedere se vi è qualcosa negli aromi che da fastidio oppure magari è il PG o VG. In ultimo abbandona l'uso delle ecig senza tornare però alle tradizionali.

Aggiungo che forse si tende a usare troppo l'ecig rispetto a quanto si face con la tradizionale.....

A presto
    Ultima modifica di Eliquidproducer; 14-09-2010 alle 12:46

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliquidrefill Visualizza Messaggio

Aggiungo che forse si tende a usare troppo l'ecig rispetto a quanto si face con la tradizionale.....

A presto
    Sante parole !

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Io ho notato fastidi quando provo gli aromi per un periodo lungo (tipo 2- ore di fila) drippando su 901 quando non tengo l'atomizzatore sempre giustamente bagnato. Quell'"aroma" bruciato
    che mi invade la bocca creandomi un forte fastidio ripetuto molte volte fa si che la mattina dopo senta la bocca diversa dal solito. Altrimento non noto niente di particolare a distanza di 2 anni e mezzo di svapo.C'è qualcosa comunque di "tossico" che si produce quando l'atomizzatore è a secco e gli LR amplificano questo aspetto.

Sante parole !
    Eh si è uno dei punti deboli credo...non ti rendi conto di quanto svapi e lo fai ad oltranza. Se si usassero gli stessi ritmi delle tradizionali forse molti malesseri non si avvertirebbero.

A presto
    Ultima modifica di Eliquidproducer; 14-09-2010 alle 13:08