Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Articolo allarmante o diffamante?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito Articolo allarmante o diffamante?

cercando shop di e-cig nel web mi sono imbattuto in un articolo.
    Sigaretta elettronica, 4 buoni motivi per evitarla. Per gli studiosi non aiuta a smettere e fa male alla salute
    legendo tale articolo chi non conosce i vari punti può esserne molto "troppo" allarmato e allontanarsi a gambe levate dalla e-cig,ma vediamo un po di snocciolare i punti a me noti e come sia tendenziosa la cosa e le omissioni.
    1. La sigaretta elettronica impedisce di tossire normalmente.
    Benchè citino uno studio ammettono che l'esperimento è limitato e non completo, non mensionano le caratteristiche degli apparecchi adoperati ne tanto meno e-liquid e potenze in gioco.
    Risultati cui i ricercatori sono arrivati monitorando 30 individui non fumatori dopo averli fatti aspirare 30 volte in 15 minuti.
    Troppo esigui i "beta tester" per fare statistica.

2. La temperatura della sigaretta elettronica incide sulle sostanze nocive prodotte
    Parzialmente vero, ma tali sostanze citate si sprigionano con certezza superando i 280°C (come mostrato più volte e dichiarato da più chimici) in oltre ammettono che non hanno riscontri validi, certo che omettono l'evoluzione delle e-cig e i nuovi sistemi con controllo di temperature.
    Con una precisazione, però: l'assenza di standard chiari per la composizione delle e-cigs ostacola l'esatta individuazione degli effetti negativi.
    Sbagliato gli standard esistono e sono noti!

3. Il gusto della sigaretta elettronica incide sulle sostanze nocive prodotte
    IL GUSTO NON INDICA IN NESSUNA SOSTANZA SE é NOCIVA!!! Quindi non additate l'e-cig perché è noto che anche alcuni additivi "correttori di sapidità" alimentari sono dannosi, ma comunemente si trovano nei prodotti preconfezionati e chissà perché non si informa dei rischi.scusate se mi sono un pò infuriato ,ma qui si prende per il cul

4. Non è affatto certo che la sigaretta elettronica aiuti a smettere

Anche se molti la vogliono proprio per questo, la e-cig non servirebbe a sbarazzarsi del vizio del fumo. Efficace nel primo mese, si rivelerebbe inutile in un arco temporale esteso a 3-6 mesi. A questa conclusione arrivano 4 studi combinati della University of Toronto guidati dal ricercatore Riyad al-Lehebi. Il quale ha affermato che "chi davvero desidera smettere dovrebbe considerare opzioni più serie".
    Questa è la più divertente e assurda stupidaggine che ho mai dovuto leggere!
    Io sono un alieno ed anche tutti coloro che come me hanno superato "indenni" il sesto mese senza toccare una sola sigaretta analogica?
    Certo che no!
    Il fatto è che non prendono in considerazione molti fattori che determinano il "fallimento" di un tabagista che vuole smettere con l'ausilio delle sigarette classiche e il denigrare le e-cig con frasi
    "chi davvero desidera smettere dovrebbe considerare opzioni più serie"
    che sono degne di un
    Citazione Originariamente Scritto da azalus
    "MA VAFF....Và!"
    rende idea di quanto sia tutto tendenzioso

Citazione Originariamente Scritto da azalus
    Mi assumo la responsabilità dei Vaff... e li ribadisco non solo ma ho sospetto che tali individui siano pagati ad OK per scrivere cosi, sospetto ripeto.
    Tutti coloro che vogliono intervenire sappiano che avranno comunque rep+ da parte mia a prescindere (ovvio se sparate una super*****la potrò solo riderci su)
    Ultima modifica di azalus; 20-09-2015 alle 18:14

mcant64
    Guest

Predefinito

@azalus scusa, è in verdino e non riesco a leggere, mi viene da vomitare per la vista....aspetto se cambia colore.....

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    @azalus scusa, è in verdino e non riesco a leggere, mi viene da vomitare per la vista....aspetto se cambia colore.....
    Scusa ma dal mio monitor era un senape ,comunque ho corretto dovrebbe essere blu profondo ora ,grazie per avermelo fatto notare.

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306
    Thanks ricevuti: 1,300 in 601 Posts

Predefinito

io ho sentito che la sigaretta elettronica modifica pure il modo di scorreggiare... non lo trovate più preoccupante?

7. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397

Predefinito

@seven, per quanto comico e dalla parvenza assurda è vero, si potrebbe incorrere in meteorismo ,ma cio è dovuto all'errato uso.
    Se malauguratamente si ingerisce aria si puo incorrere nel classico fenomeno del "ruttino",ma se si ingerisce il vapore dell' e-cig contenendo Glicerina Vegetale e essendo "pesante" seguirà la conseguenza di un eventuale flautolenza ,ma cio avvvade anche con l'eccesso di assunzione di bibite gassate
    che dire dipende dall' individuo, ma statisticamente è improbabile.
    E fu cosi che finimmo col parlare di puzzette..........

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306

Predefinito

be' il mio meteorismo non è per niente cambiato da quando svapo

mcant64
    Guest

Predefinito

Vabbè @seven, perché eri già ai vertici del meteorismo mondiale, non si poteva aumentare ulteriormente!
    Perdonami!

- - - Updated - - -
    @azalus, dobbiamo prenderla ironicamente perché di sentenze sparate coperte da studi di qua e di là, lo sai, ormai sono anni che ce le propinano. Mi avrebbe fatto molto piacere aver letto un articolo simile sui danni delle sigarette tradizionali, da ragazzino quando ho iniziato a fumare, magari sull'HP...aaah no, non c'era all'epoca...ecco perché!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306

Predefinito

diciamo che "mi difendo" hahahahaha

12. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

mi hai strappato la risata, di gusto!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 865 in 583 Posts

Predefinito

io scureggio meteoriti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima