Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: 5ml dritti negli occhi

Artigiano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di kasco90
    P.Vaporizer
    SHIELD of course!
    Citato in
    536 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,031
    Thanks ricevuti: 1,223 in 604 Posts

Predefinito 5ml dritti negli occhi

Ragazzuoli chiedo consiglio a chi è già capitato, se ha avuto effetti collaterali e/o come si è comportato in questo caso
    Ieri mentre ricaricavo il klp per la troppa pressione è saltato il tappino che tiene fermo l ago facendomi schizzare quasi 5ml di liquido proprio sugli occhi.
    I primi 10 min sono stati infernali, occhi iniettati di sangue e un bruciore allucinante. Ho immediatamente sciacquato per un bel po la faccia e gli occhi con abbondante acqua fredda e sono corso dal medico per un parere.
    Lui mi ha semplicemente prescritto un collirio da usare regolarmente per far passare l irritazione e prescritto una visita oculistica in caso la situazione non migliorasse.
    Dopo 24 ore il bruciore agli occhi, seppur in maniera minore, persiste ed è abbastanza fastidioso
    Immagino di non essere il solo a cui è capitato, per cui chiedo un parere a chi ci è già passato
    In ogni caso è un esperienza che non auguro a nessuno, fortuna che il liquido era a 9mg di Nico, non oso immaginare cosa sarebbe successo con concentrazioni maggiori

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di thefree
    Citato in
    74 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 99 in 68 Posts

Predefinito

A me è finito un 18mg al mentolo in un occhio!
    Se mi fossi spezzato un braccio, forse, avrei sofferto meno :-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari