Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 12 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 111

Discussione: Il liquido puo' avere effetto lassativo??

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Il liquido puo' avere effetto lassativo??

Ciao a tutti,
    ho cercato in questa sezione qualcosa inerente/analoga alla mia problematica ma poi ho pensato di aprire un 3D a se perche' altri potrebbero non trovarsi nella mia stessa situazione.

E' ormai un mese che ho acquistato la sigaretta elettronica pero' l'ho utilizzata solamente 10gg, poi sono stato costretto a sospendere.( le cose andavano anche fin troppo bene essendo passato da 20 a 2 sigarette al giorno e nemmeno tutti)

Come liquido ho acquistato quello che era disponibile alla parafarmacia del mio paese, ( e se avessi letto prima questo forum forse avrei preferito acquistare altro ) che e' ATMOS LAB ( livani )

Dopo circa 3-4 giorni ho iniziato ad avvertire uno stimolo continuo per tante ore della giornata e sono passato da 1-2 volte a 3-4 sedute in cui a volte mi alzavo come mi ero seduto, cioe' senza nessun risultato. Un fastidio enorme che si e' protratto per circa 5-6 giorni dopodiche' ho deciso di sospendere con la ecig per capire se ne era la causa.

Tornato tutto alla normalita' dopo circa 10gg ho ripreso a svapare dalla mattina ma gia' la sera sono tornati gli stessi sintomi. ( di conseguenza ho sospeso nuovamente ).

Premesso che sono affetto da colite ( alla quale le sigarette non danno nessun fastidio simile ) vi chiedo se questi disturbi possono dipendere :

- dalla mia malattia cronica
    - da uno degli ingredienti contenuti nel liquido
    - da quel tipo di liquido che forse nn e' dei migliori sul mercato

- da ??

Credo di aver esposto al meglio il mio caso e vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza o sa qualcosa in merito.
    Inoltre mi chiedo se fosse possibile fare degli esami per scoprire delle eventuali intolleranze ed eventualmente utilizzare un liquido senza l'elemento che potrebbe crearmi questi problemi

Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire nella discussione

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

di solito si notano stessi sintomi sia per eccesso di nico sia per astinenza. la cosa migliore è sempre confrontarsi con un bravo medico.
    PS gli atmos lab sono ottimi liquidi.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    pico squueze - target mini - Kayfun mini V3 - Origen little
    Citato in
    452 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    290
    Thanks ricevuti: 165 in 144 Posts

Predefinito

Non voglio sminuire questo serio discorso , spero il liquido ti piacesse perché personalmente tra tutti quelli che ho provato recentemente il RY69 di atmos lab a nico 6 è quello più schifoso che abbia provato ma sono convinto sia una confezione fallata che mi sia capitata, sapore chimico e disgusto
    Non sono l'unico a dirlo
    Magari forse provarne un altro tipo ? Vedi se ti aiuta, c'è ne sono tantissimi

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Gli atmos lab sono liquidi fatti bene al di la dei gusti personali potrebbe darsi che tu sia intollerante verso uno o più componenti dei liquidi, glicole propilenico, glicerolo vegetale e acqua. Questa la composizione dei liquidi con o senza nicotina. Prova allora a comprarti un liquido fatto con uno solo di questi ingredienti e così escludi man mano che provi.
    Prova a svapare liquido base senza aromi, con nico e a zero nico. solo glicole e nico, solo glicerolo ecc.. e vedi se hai disturbini con un solo ingrediente.
    Un medico può aiutarti a capire se quest'ipotesi può essere presa in considerazione.

certo è che smettere di fumare può scatenare un abbassamento delle difese immunitarie, magari basta assumere vitamine adeguate Prendi già qualcosa?
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Diminuire l'assunzione o aumentare di nicotina é nella gran parte dei casi uno dei fattori scatenanti il problema che hai, l'altro motivo é la presenza del glicerolo essendo ,se ingerito, lassativo e diuretico .
    l'ingerimento può essere anche minimo durante lo svapo può essere,perlappunto ingerito un po' di vapore che contiene la sostanza.
    Prova un e-liquid total Pg (glicole propilenico) .

Member
    ESP User
    L'avatar di il bruce
    P.Vaporizer
    Kayfun4+Semovar 3, Kayfun lite plus+ Semovar 3
    Citato in
    76 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    69
    Thanks ricevuti: 40 in 23 Posts

Predefinito

Guarda @peppe7 ....
    Ho condiviso appieno la tua esperienza e potrei andarci ancor più a fondo proprio qui, visto che il 3d lo hai già iniziato tu... anticipandomi sui tempi (attendevo conferme di "maturazione", in questo percorso per me all'inizio, per farlo io).

Soffro di colite da tempo immemore e ho notato bene quanto lo svapo abbia modificato alcune "mie situazioni" in maniera determinante.
    Anticipando, per chi non ne soffre, che un colitico ha sovente problemi opposti e ridondanti tra loro in brevi periodi (alterna stipsi a, diciamo, evacuazioni generose), quando fumavo la mia patologia era cosa identificabile e ripetuta. Sapevo come gestirla, dopo tanti anni.

Lo svapo ha un po' variato il mio asset fisiologico, proprio perché gli stimoli sono cambiati radicalmente.
    Sono diventato piuttosto regolare (cosa che ha del miracoloso) a livello giornaliero... ma le esigenze si sono moltiplicate. Durante tutte le 24h. Almeno per adesso.

Un'altra cosa che devo aggiungere, sebbene possa far arricciare il naso a qualche schizzinoso, è la questione relativa agli "aromi" (non sto parlando di mix da svapo ma di umanità)...

Dalle minzioni al resto, tutto ha assunto una connotazione diversa. Odori intensi e modificati. Mi verrebbe da definirli chimici...
    La pipì puzza di più (lo definirei un parallelo dell'effetto asparago). E così tutto il resto.
    O sono un cyborg, oppure qualcuno che non ha detto niente ma ha notato gli stessi effetti...deve per forza esistere...ha ha...
    Ultima modifica di il bruce; 16-05-2015 alle 03:19

aldo.pt
    Guest

Predefinito

A me é capitato di avere nausea e dolori allo stomaco quando usavo il mother milk Di suicide bunny. Peró non posso affermare perentoriamente che la causa fosse il liquido

Enviado de onde?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Fabri1973
    P.Vaporizer
    Expromizer1.3 e altri 8 atom -.-' evic mini provari
    Citato in
    440 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,113
    Thanks ricevuti: 702 in 459 Posts

Predefinito

Senza essere troppo raffinati che siamo tutti adulti, da quando svapo mi è cambiata la cacata,più fraida a dire il vero ,sopratutto nel primo mese...adesso sta'tornando nella norma.
    Essendo una persona con la colite sto'ovviamente attento a queste cose .
    L'unica volta che mi ha scatenato diarree è stato quando ho avuto un'intossicazione da nicotina perché mi.sono ribaltato addosso una base con nicotina 36

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il bruce Visualizza Messaggio
    Dalle minzioni al resto, tutto ha assunto una connotazione diversa. Odori intensi e modificati. Mi verrebbe da definirli chimici...
    La pipì puzza di più (lo definirei un parallelo dell'effetto asparago). E così tutto il resto.
    O sono un cyborg, oppure qualcuno che non ha detto niente ma ha notato gli stessi effetti...deve per forza esistere...ha ha...
    Hai provato a bere di più? L'effetto igroscopico dei liquidi è notorio, io soffro di secchezza cutanea e da quando svapo ho dovuto cambiare sia shampoo che bagnoschiuma oltre a dover usare molta più crema idratante, però bevo due litri d'acqua al giorno e per quanto riguarda le minzioni sono a posto

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Avevo pensato anche di escludere con delle prove uno e l'altro tra PG e VG ma dato che qui non riesco a trovarne potreste consigliarmi qualche sito online dove acquistarli gia' pronti??

Attualmente mi e' stato consigliato un liquido a nico 6, a questo punto ne prendo con gli stessi mg ??

Il fatto che a qualcuno di voi le cose si siano stabilizzate dopo un po' di tempo mi invoglierebbe a continuare, ma magari prima faccio queste prove perche' avere questi sintomi per tutto il giorno e' davvero fastidioso.

Riguardo invece all'aver ingerito liquido durante lo svapo potrebbe dipendere solo da un malfunzionamento dell'apparecchio perche' credo, essendo alla prima esperienza, di essere stato molto attento