Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Intolleranza a qualche componenete AIUTO!!!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di elcharro
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Intolleranza a qualche componenete AIUTO!!!!!

Ciao, a tutti vorrei un aiuto x capire cosa fare,considerato che fin dall’inizio ( svapo da parecchio ) ho riscontrato una specie d’intolleranza, ora sto cercando quale prodotto mi può dare fastidio nicotina, PG o Vg. Mi escono delle macchie rosse che prudono localizzate sui posti + svariati del corpo ( mani, petto, schiena nuca ecc.) che dopo un paio di giorni spariscono, ho eliminato la nicotina e per mantenere accettabile “ L’IHt “ (colpo in gola) aggiungo qualche goccia di alcool a 95° x uso alimentare , aggiungo in 5 ml di solo PG 4 gocce di aroma – 5 gocce di acqua e 2 gocce di alcol. Devo andare x esclusione , poi proverò ad escludere il PG e sostituirlo con il VG. Non vorrei che fosse qualche aroma ho quasi sempre utilizzato il virginia della FA a cui aggiungo ( 5ml, - 18 mg come nicotina tipo tradizionale ) 3/4 gocce di aroma di liquirizia. Ecco il motivo per cui i ho ordinato da " Eliquidrefil " già ricevuto, lo stesso aroma “ Virginia 18 mg + liquirizia “ con 70% di PG - 18,2% di VG ,Acqua distillata 9% e aroma virginia + liquirizia 1% magari potrebbero essere gli aromi che aggiunge FA ( ipotesi tutta mia, ma non credo proprio ). Sto provando prima con il PG per il fatto che ho letto su vari forum che è + tollerabile del VG pensate che sia vera questa cosa? fumavo 3 pacchetti di sigarette analogiche al giorno ora sono sceso a 10 ma se non trovo la causa di questa intolleranza credo tornerò alle analogiche che non mi causavano questa incresciosa situazione, posso garantirvi che con la mia “ Tornado “ e con atomizzatori LR vado un capolavoro e abbandonare questo stupendo mondo della sigaretta elettronica e principalmente tanti amici che ho conosciuto ed apprezzato sul sito, mi dispiacerebbe tantissimo. Magari a qualcuno è già capitato qualcosa del genere,o magari è stata evidenziata da qualche altra persona, ecco perchè vengo a chiedervi un AIUTO!!!!. Dico anche che sto sempre con la sigaretta elettronica in bocca , come quando fumavo tante analogiche e quindi potrebbe essere anche una intossicazione momentanea x eccesso di utilizzo, ma dico, questa cosa non mi succedeva quando avevo sempre la sigaretta analogica fra le labbra ( 60 al giorno) per cui deve essere x forza uno dei componenti che mi crea questo MALEDETTO problema. Penso non sia il contatto con la nicotina per il semplice fatto che quando preparo i vari mix metto dei guanti di plastica. In attesa di una vostra GRADITISSIMA risposta saluti Roberto

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

non saprei dirti, devi andare per esclusione, io proverei a cambiare aroma, magari hai una leggera intolleranza a qualcosa contenuto nel Virginia o nella liquirizia.

io il PG l'ho decisamente eliminato, o meglio, quasi eliminato perchè gli aromi su FA li fanno solo a base PG quindi non posso eliminarlo del tutto nei miei mix.

svapo solo di VG, ho preso il Velvet Cloud come liquido base di nicotina e lo diluisco solo con altro VG e acqua.

prova a fare dei liquidi di solo VG, e vedi se per caso è il PG che ti crea problemi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micky
    P.Vaporizer
    .
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Devo fare le prove allergiche ad agosto ... è da 3 mesi che sono alla frutta ... ma effettivamente ho iniziato ad avere sto problema qualche giorno prima mi arrivasse la ecig per cui non posso attribuirglielo.

Senior Member L'avatar di Mafy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elcharro Visualizza Messaggio
    Ecco il motivo per cui i ho ordinato da " Eliquidrefil " già ricevuto, lo stesso aroma “ Virginia 18 mg + liquirizia “ magari potrebbero essere gli aromi che aggiunge FA ( ipotesi tutta mia, ma non credo proprio ).
    Eliquidrefil, come ha lui stesso ben specificato, prende gli aromi che utilizza da FA, sono gli stessi identici, quindi tieni da conto che su quel fronte non hai variato nulla.

Per il resto abbi la pazienza e la costanza di continuare a fare prove con composizioni di liquido diverse, meglio se informi il tuo medico e ti fai coadiuvare da lui, vedrai che alla fine ne verrai a capo.
    Sradica dalla testa quel miraggio delle 60 analogiche al giorno, è una pessima idea e non è certo la via della salvezza bensì un baratro.
    Quindi non fare il "pigrone" e impegnati a fare le prove con la stessa solerzia con cui eri pronto a riabbracciare le 60 velenose.
    Citazione Originariamente Scritto da Mafy Visualizza Messaggio
    IO ABORRO LA CHIUSURA THREAD AD MINCHIAM

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

[ot]leggendo il titolo temevo un flame [/ot]

l'unica l'alternativa che hai è andare per esclusione, non vedo altre strade....