Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Atlantis - Espulsione per via orale del contenuto gastrico

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito Atlantis - Espulsione per via orale del contenuto gastrico

Non ho mai nutrito particolare simpatia per il cloud-chasing e per i poser e non ne ho mai fatto un segreto, ma da vaper perennemente curioso e che ama tenersi aggiornato ho provveduto all'acquisto di un "Atlantis" della ditta "Aspire".

Complice la noia del sabato appena passato, mi sono imposto di svapare come i vapers all'ultima moda, ovvero col fullVG (il 5% di acqua però l'ho messo LOL) l'aria spalancata e sopratutto col newbiecelebrato "tiro polmonare", ovviamente non ho messo nicotina ed aromi nel liquido così da far da cavia umana nella maniera più indolore possibile, o almeno così pensavo.
    Prima di tutto mi sono addestrato a svapare coi polmoni...non so voi come fumavate le sigarette, ma io non ho mai visto nessuno fumare senza far transitare il fumo dalla bocca, e quindi l'atto di aspirare a quella maniera non è una reminiscenza del fumatore ma una forzatura.
    Imparato ad aspirare con costanza a quella maniera mi sono poi rassegnato a spalancare del tutto l'aria di quel buco con l'atom attorno ed ho svuotato il primo tank.
    Ricarico....e via col secondo tank....mi do del pirla guardandomi emettere quelle nuvole senza provare alcuna soddisfazione ma insisto e lo svuoto.
    In serata, e prima di cena, ricarico per la terza volta il miTTico atomizzatore, e dopo qualche svapata eccomi con la faccia nella tazza del gabinetto.

Domenica

Son cinque anni che faccio da cavia umana con le ecig, sono di sana e robusta (abbondante) costituzione e mica mi spavento per una vomitarella e mi devo levare il dubbio della casualità o della suggestione.
    Rewind....compresi gli insulti verso me stesso, gli insulti della famiglia, e finalone serata con la faccia nel water. Qui gli insulti familiari hanno giustamente raggiunto il top

Evidentemente, il fagocitare aria a quella maniera - perché poi? per farsi il selfie? - non fa tanto bene, almeno al sottoscritto, ragion per cui ho postato nell'area "salute" senza fare una vera e propria recensione, anche se forse l'ho fatta Ero nel dubbio se postare quest'accadimento, ma poi ho tenuto fede a quel che ho sempre chiesto ai forumisti, ovvero di condividere sia le buone che le cattive esperienze. Mi spiace se qualcuno che apprezza il prodotto si sentirà magari "offeso" da questa mia esperienza e dalle considerazioni annesse cha faccio ad alta voce, ma è la primissima volta che mi capita una pessima esperienza delle genere, e vi assicuro di non essere in dolce attesa.

Tanto per la cronaca, ora mi sto svuotando il terzo tank quotidiano del Rocket, con tanta bella nicotina come al solito, e quindi non son neanche diventato una fighètta che svapa...per dirla alla Milanese.
    Ultima modifica di lordbyron77; 26-01-2015 alle 22:28

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 865 in 583 Posts

Predefinito

Io non ho manco capito come si fa il tiro polmonare, e neanche lo voglio sapere. Perchè secondo me fa male. La bocca fa da filtro, ti fa assaporare l'aroma e non ti fa andare nei polmoni tutto il vapore ma una parte rimane e si espelle subito dalla bocca. Secondo me mandare tutto il vapore direttamente nei polmoni fa proprio male.

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Io di solito uso una regolazione dell'aria là dove possibile che permette sia il tiro di gola che polmonare e mi piace alternarli,ti dirò problemi fin'ora non ne ho avuti tirando di polmoni...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito Atlantis - Espulsione per via orale del contenuto gastrico

@specie8472, non era certo la prima volta che provavo il tiro polmonare in quest'esperimento che mi sono sono auto-inflitto, però ho solo ed esclusivamente tirato di polmoni per qualche ora e per qualche millilitro. Ovviamente posso tirare di polmoni anche in questo momento, e senza rimettere

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    @specie8472, non era certo la prima volta che provavo il tiro polmonare in quest'esperimento che mi sono sono auto-inflitto, però ho solo ed esclusivamente tirato di polmoni per qualche ora e per qualche millilitro. Ovviamente posso tirare di polmoni anche in questo momento, e senza rimettere
    Ma il titolo...hihihihi il titolo è fantastico hihihih

Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Ah ok sempre e solo di polmoni non l'ho ancora fatto,quindi i Filippini saranno tutti con la faccia sul water @lordbyron77

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Non sono un fan dei tiri filippini, ma qualche volta, se l'aroma e l'HW lo permette, perché no? E' un'esperienza diversa
    Però ognuna delle (rare) volte che ci provo, non posso fare a meno di ricordare quella volta che a metà del tiro mi è andato in secco l'atom: "teribbbile"!!!
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evinrude Visualizza Messaggio
    Io non ho manco capito come si fa il tiro polmonare, e neanche lo voglio sapere. Perchè secondo me fa male.
    Si tratta di aspirazioni molto profonde come quelle che puoi fare con un chilum.
    Non vedo un.motivo per cui debba fare male, non.fa venire l ' acqua ai polmoni .
    Più che altro a mio avviso è l ' esagerare con.questo tipo di respirazione che potrebbe portare a giramenti di testa e nausea a causa di scompensi nel corretto approvigionamento di ossigeno .

E un modo di svapare che si può praticare un tiro ogni tanto con il sistema di alimentazione giusto come fa specie.

Quello che è certo è che il tiro di polmoni non è per nulla rilassante.

Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di PufPuf
    P.Vaporizer
    KayfunLP, what else?
    Citato in
    55 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    205
    Thanks ricevuti: 118 in 70 Posts

Predefinito

@lordbyron77 cavolo che brutta esperienza ...

Quando fumavo non tiravo mai di polmoni.
    Invece da quando svapo utilizzo sempre più spesso questa tecnica, soprattutto quando ho bisogno, purtroppo, di una bella "botta" di hit e nicotina.
    Oppure quando le circostanze di tempo e di luogo mi permettono di fare solo un tiro una tantum.
    Preciso che da tempo svapo praticamente solo con il KLP14 liquidi mentolati a 9/10W, aria tutta aperta, nico 9, res da 2.2 realizzata con una semplice S di wick da 2mm e Kanthal A1 da 0.20.
    L'hanno già scritto ed è di per se ovvio, ma giova ripeterlo, non fatelo assolutamente con resistenze in secca o fatte ad capocchiam.
    Mai avuto problemi

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Il test "filippino" con tiro polmonare, me lo sono imposto ad inizio 2013 (tanto per non perdersi nulla mi ero detto) e poi l'attimo del pirla è sempre dietro l'angolo ...... eseguivo questa pratica quando la famiglia mi diceva che esageravo con le nuvole, al che rispondevo: questo è esagerare, e giù di nuvolone ..... parlo di un tiro o due di seguito,............ una sera a tavola arrivo al quarto o quinto tiro (quindi niente tank interi) ..... ho cominciato ad avvertire un calore interno strano (ai polmoni ma anche allo stomaco), e un senso di nausea deciso ...... non ho vomitato anche se per qualche minuto me la sono vista brutta, ... ecco, la sperimentazione è finita li...... mai più fatto il drago (come diceva mio figlio) ...... da allora solo draghetto anche a richiesta Gli ho spiegato che i draghi non esistono o si sono estinti ,ed un motivo probabilmente c'era.

Sinceramente non so che soddisfazioni si possono avere in tale pratica (tranne creare la nebbia in valpadana ).... il gusto non si sente, le sensazioni sono negative, e l'intellletto ti dice che stai esagerando...... NO, NO .... lascio tale pratica ai filippini e ai loro video (altrimenti chi li fila )

11. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima