Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Intolleranza a qualche componenete PG - VG - AROMA o NICOTINA

Member
    ESP User
    L'avatar di elcharro
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Intolleranza a qualche componenete PG - VG - AROMA o NICOTINA

Ciao, a tutti in premessa vengo a chiedervi un consiglio su come utilizzare al meglio l’aroma “ Red Vapore " quante gocce devo mettere in 5 ml di PG e con quale altro aroma posso abbinarlo.
    Ora vorrei un aiuto x capire cosa fare,considerato che fin dall’inizio ( svapo da parecchio ) ho riscontrato una specie d’intolleranza, ora sto cercando quale prodotto mi può dare fastidio nicotina, PG o Vg. Mi escono delle macchie rosse che prudono localizzate sui posti + svariati del corpo ( mani, petto, schiena nuca ecc.) che dopo un paio di giorni spariscono, ho eliminato la nicotina e per mantenere accettabile “ L’IHt “ (colpo in gola) aggiungo qualche goccia di alcool a 95° x uso alimentare , aggiungo in 5 ml di solo PG 4 gocce di aroma – 5 gocce di acqua e 2 gocce di alcol. Devo andare x esclusione , poi proverò ad escludere il PG e sostituirlo con il VG. Non vorrei che fosse qualche aroma ho quasi sempre utilizzato il virginia della FA a cui aggiungo ( 5ml, - 18 mg come nicotina tipo tradizionale ) 3/4 gocce di aroma di liquirizia. Ecco il motivo per cui i ho ordinato da " Eliquidrefil " già ricevuto, lo stesso aroma “ Virginia 18 mg + liquirizia “ con 70% di PG - 18,2% di VG ,Acqua distillata 9% e aroma virginia + liquirizia 1% magari potrebbero essere gli aromi che aggiunge FA ( ipotesi tutta mia, ma non credo proprio ). Tornando “ RED VAPURE “ vorrei provarlo solo con PG mettendo 4 gocce in 5 ml e magari 1 goccia di alcool, ritienete giuste le proporzioni o devo aumentare qualche componente? Sto provando prima con il PG per il fatto che ho letto su vari forum che è + tollerabile del VG pensate che sia vera questa cosa? O crediete che sia meglio miscelare il " RED VAPURE " con VG ed acqua? Fumavo 3 pacchetti di sigarette analogiche al giorno ora sono sceso a 10 ma se non trovo la causa di questa intolleranza credo tornerò alle analogiche, posso garantirtvi che con la mia “ Tornado e con atomizzatori LR vado un capolavoro e abbandonare questo stupendo mondo della sigaretta elettronica e principalmente tanti amici che ho conosciuto ed apprezzato sul sito, mi dispiacerebbe tantissimo. Magari a qualcuno è già capitato qualcosa del genere,o magari è stata evidenziata da qualche altra persona, ecco perchè vengo a chiedervi un AIUTO!!!!. Penso non sia il contatto con la nicotina per il semplice fatto che quando preparo i vari mix metto dei guanti di plastica. In attesa di unavostra GRADITISSIMA risposta saluti Roberto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

ti rispondo solo sul red vapour lasciando la parte sanitaria a chi di competenza.
    a quanto ne so i liquidi di eliquidrefill sono pronti all'uso e non aromi da diluire, lo usi così come è
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Ciao Roberto,
    come precisato da Lone i miei aromi sono già pronti all'uso . Non sapevo della tua intolleranza a qualche componente nell'usare aromi di FA. Prova ad usare comunque il Red Vapure direttamente e vedi come va. Il virginia + liquidirizia è lo stesso di FA (parlo del concentrato) per cui tranne PG e Vg dovrebbe sortirti gli stessi effetti .
    Rimango comunque a disposizione per formulare eventualmente liquidi con e senza PG Vg o parti aromatiche differenti, per capire dove sta il tuo problema.

A presto