Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mal da PG

Member
    ESP User
    L'avatar di raziel87
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 53 in 11 Posts

Angry Mal da PG

Ciao ragazzi! ho aperto un nuovo 3d su questo argomento per il fatto che da quando svapo l'Heaven Juice di FA(tradizionale 9mg) riscontro un moderato bruciore di stomaco con lieve nausea. Dato che quando svapavo le cartucce originali intellicig questi sintomi non si presentavano mi chiedevo se era a causa di una mia intolleranza al PG. Svapo più o meno da un mese! ho letto che la nausea è naturale...ma solo i primi giorni!!! c'è qualcuno che può aiutarmi????
    Vi ringrazio...

sanguisuga
    Guest

Predefinito

be' se con le cartucce intellig non te lo faceva è possibile che sia il pg la causa, in quanto mi sembra che i liquidi intellig siano a base vg...cambia composizione liquido, e fai pure le prove senza aromi..

Member
    ESP User
    L'avatar di raziel87
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

hmmmm...è vero!!non avevo pensato agli aromi!!!beh...al massimo provo a prendere una bottiglia di VG in farmacia e vedo se mi crea qualche problema usare solo quello...
    grazie per la velocissima risposta!!

sanguisuga
    Guest

Predefinito

io sapevo che l'ecopure e a base vg...quindi immagino pure le cartucce..non sono sicurissimo ma quasi, magari qualcuno ti dara' conferma...a prescindere da questo le prove le devi comunque fare..

Member
    ESP User
    L'avatar di raziel87
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

si infatti, volevo solo una possibile conferma da voi del forum. magari qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi. spero solo che non siano gli aromi...no potrei mai abbandonare il mio virginia...

sanguisuga
    Guest

Predefinito

fai la prova con solo vg acqua e aromi...poi se continua il problema, senza aromi, vai per esclusione..

Member
    ESP User
    L'avatar di Granseola
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raziel87 Visualizza Messaggio
    si infatti, volevo solo una possibile conferma da voi del forum. magari qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi. spero solo che non siano gli aromi...no potrei mai abbandonare il mio virginia...
    io dopo 4 ore del mio svapo un bruciore di stomaco incredibile.... diminuito il pg a 30 ( meno nn posso, va molto meglio. Spero di risolvere

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •