Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: aiuto! e-sig sospesa per problemi di acidità

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito aiuto! e-sig sospesa per problemi di acidità

ciao a tutti...
    allora io ho cominciato la e-sig a novembre del 2013 ma ho dovuto smettere a marzo perchè dopo 2 mesi ho cominciato a sentire uno strano sapore di chimico (non quando svapavo) che aumentava sempre di più fino a darmi una strana acidità in bocca, quando mi svegliavo avevo la bocca così acida che mi bruciava la gola... come hardware uso una ego 650mAh e un justfog maxi e come liquidi ho sempre svapato flavourart 50pg 40vg 18mg nico...
    fino a adesso ho provato a svapare solo vg a 18mg della FA ma non è cambiato niente anzi il giorno dopo avevo di nuovo la bocca acida e ho smesso, e devo ancora provare il pg di inawera che mi deve arrivare... intanto i sintomi sono diminuiti ed ho provato un liquid refill 65pg 25vg 16mg... non l'avessi mai fatto! ha cominciato a girarmi la testa abbastanza forte e è durato poco per fortuna 20-30 min poi è sparito, e ho dovuto smettere per forza... cosi sto veramente perdendo la pazienza anche perche ho dovuto riprendere le analogiche e non mi andava (ormai mi ero abituato alla e-sig e mi piaceva di più) anche se adesso ne fumo 10-max15 al giorno mentre prima della e-sig erano 17-20... non so più che fare a parte provare il pg da solo ma ho sentito che ci sarebbe il pg completamente vegetale estratto dal mais qualcuno ne sa qualcosa? potrebbe essere un alternativa? non so datemi qualche consiglio prima che perda completamente la pazienza (me ne è rimasta poca dato che in passato ho avuto brutte esperienze con i psicofarmaci)
    grazie a tutti...

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

guarda, visto che hai provato sia solo VG che alto PG (di solito il colpevole) mi accorgo che sei sempre su nico alta . . 18-16. . . insomma, altina direi.
    Anche io ogni tanto mi concedo le botte in dripping di nico alta, ma per la maggior parte del tempo svapo zero o 3. Forse è proprio la nico . . .

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

ok proverò a ridurre la nico...
    grazie...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177
    Thanks ricevuti: 32 in 27 Posts

Predefinito

Ciao se non hai nausea non credo sia la nicotina. Il primo mese di svapo ho avuto problemi simili, ho provato a ridurre la nicotina da 18 a 9, ho provato liquidi solo vg ma niente. Non ho avuto giramenti di testa ma dispepsia, a volte l'odore dei liquidi mi faceva venire il voltastomaco, altre non sentivo più gli aromi. Stavo per buttare tutto e ritornare definitivamente alle analogiche. Ho speso una barca anzi un titanic di euro provando atomizzatori - batterie - liquidi diversi ma alla fine tutto è rientrato nella normalità.

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

@oldbear
    nausea non ne ho avuta credo... comunque tu dici di aspettare un pò e poi riprovare? forse l'organismo ci mette un pò per abituarsi?

Doctor WHO svapo!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micpie
    P.Vaporizer
    Q-Bò,SVD,Chi you,HANA MODZ,Kayfun Lite plus,KayFun 3.1 FT,Fogger,ScrewTank,carto2coils-lanetta
    Citato in
    109 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    413
    Thanks ricevuti: 182 in 156 Posts

Predefinito

L organismo si deve abituare, a me ad esempio all inizio mi sanguinavano le gengiva, poi dopo un mese non sanguinavano piu

Sent from my windows phone 8 using Tapatalk

D:"Assumeja a sigaretta vera? "
    R:"Comm a nu s... assumeglia a nu babbà".

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Come si fa a dare la colpa alla nicotina? Abbiamo sempre ripetuto fino alla nausea che svapando se ne assorbe molta di meno rispetto alle sigarette quindi se uno sta male svapando, ma non fumando, tutto può essere tranne la nicotina.
    Trovo pessimo il consiglio di abbassarla, perché vuol dire spingere il malcapitato a svapare di più, peggiorando la situazione, quale che sia il vero problema. Oppure, in alternativa, lo stesso non smetterà mai di fumare e si convincerà che c'è qualcosa che gli impedisce di svapare e non può fare altro che fumare.
    Non ho idea di quale possa essere la causa di questi sintomi, ma, in generale, sono convinto che, anche se ciò che svapiamo non è assolutamente tossico, il fatto di stare attaccati molte ore al giorno ai nostri PV, non sia proprio consigliabile e, spesso, ciò è causato proprio dal voler abbassare troppo o troppo in fretta la nicotina.
    Perché? perché il vapore, soprattutto se caldo, produce irritazione e disidratazione e le mucose non sono troppo contente.
    Sarebbe OT, ma, secondo il mio modestissimo parere, nessuno beve a sufficienza, soprattutto quelli che sostengono di bere moltissimo. Che è sempre meglio di non bere, ma nessuno riesce mai a idratarsi in modo perfetto, salvo attaccandosi ad una flebo h 24.

Edit: il PG vegetale estratto dal mais: perché quello che compriamo noi è animale o minerale? Certo che ne inventano di ogni per spennare i polli. Il PG è PG, quello estratto dal mais può essere solo peggio(ci saranno un po' di schifezze del mais estratte assieme) o al massimo uguale. Scommetto che costa il triplo.
    Ultima modifica di Trimegisto; 22-03-2014 alle 21:09

8. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177
    Thanks ricevuti: 32 in 27 Posts

Predefinito

Quoto pienamente @Trimegisto sono tuttora a 18/16 di nicotina e mi basta appena. Se la abbassero' sarà a tempo debito.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Mah non sono d'accordo la nicotina aumenta l'acidità gastrica e riduce la secrezione del succo pancreatico è probabile che nonostante la stia svapando ne sta assumendo in maggior quantità rispetto il fumarla tramite combustione..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma le analisi non mentono e di analisi ne abbiamo fin troppe. Analisi del vapore, analisi dei metaboliti nelle urine, analisi del fumo di sigaretta. Molti vanno in sovradosaggio per contatto con la pelle(i guanti li usano in pochi) o con la mucosa della bocca(molti sistemi ancora oggi perdono) e sappiamo tutti che in questo modo la nicotina si assorbe TUTTA.
    c'è però un altro discorso da fare, che non riguarda i nuovi svapatori, ma solo chi ha smesso totalmente con le sigarette da un po' di tempo. Vale a dire, come succede con altre droghe, per ragioni lunghe da spiegare(catalisi enzimatica, recettori ecc. ecc.) si potrebbe arrivare ad avvertire i sintomi di una droga in modo maggiore quando se ne assume di meno: sembra paradossale, ma non lo è. Molti farmaci, in dose massiccia, finiscono per provocare gli stessi sintomi che dovrebbero contrastare e si potrebbero fare numerosi esempi, soprattutto con le droghe(narcotici, psicofarmaci, antidepressivi ecc.). Anche per questa ragione, ma non solo, si tende a diminuire la concentrazione di nicotina con il tempo, però alcuni tendono a salire e scendere in modo apparentemente "schizofrenico". Io sono uno di questi: vado ormai da tempo a 4-6 mg/mL, ma mi capita di risalire a 8-10 o di dover azzerare completamente la nicotina per qualche giorno.
    Ma di una cosa son certo: la quantità che assumo oggi è comunque molto più bassa di quando svapavo a 20 e oltre e assolutamente ridicola rispetto a quando fumavo 25 sigarette/die.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima