Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Effetti collaterali o cos'altro??

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Smokie's 1100mha VV + JustFog MAXI - BB JUSTFOG 2043
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito Effetti collaterali o cos'altro??

Intanto chiedo scusa se eventualmente la sezione non è quella corretta. Mod, se ritenete di dover spostare il thread...fate pure.

Dunque,spiego il titolo.
    Dall'inizio della mia esperienza (un mese) ho scelto liquidi a zero di OLD CIGAR bottega del vapore e Liquirizia Mental. Giocando con le quantità ho trovato il mix che mi aggrada.
    Da qualche giorno soffro di bruciore di stomaco e un filo di mal di testa. Da un pò quanto??
    Sostanzialmente da due eventi accaduti nello stesso momento.
    1. Passo a JustFog ICARO e ICLEAR 16
    2. Erroneamente il negoziante (e anche colpa mia che non ho controllato) mi ha dato i due liquidi contenente nicotina a 0,9.

All'inizio tutto ok. Mi accorgo dopo il primo svapo della presenza di nicotina. Ma va be...ci passo sopra. Ora ho notato appunto da circa 3 giorni, che dopo lo svapo, quasi in concomitanza, arriva il bruciore di stomaco.

Ciò che vi chiedo è se per caso, in maniera diversa, è successo anche a voi, e se il bruciore può essere dovuto sostanzialmente a:
    1. presenza di nicotina
    2. aromi che non vanno d'accordo col mio fisico
    3. altro che non conosco

E ovviamente qualche soluzione nel caso ci foste passati anche voi.

Non so se può essere utile, ma appunto da quel giorno, gli aromi li sento mooolto più secchi. Non voglio dire sgradevoli, ma quasi.
    Scusate l'eventuale stupidità del thread, ma valuto qualsiasi cosa, e ho tanta confusione in testa.

Grazie
    Perché vivere una vita da malati, per morire sani ?

Member
    ESP User
    L'avatar di Faraday
    P.Vaporizer
    E-go W + Ce5 - Innokin MVP e VV Twist + Boge f17 IClear16 - Vega Bollito con la batteria che capita
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 21 in 12 Posts

Predefinito

Credo che la nico possa dare bruciori di stomaco e mal di testa, soprattutto in chi non ci è abituato, ma non sono esperta e quindi aspetta pareri migliori.
    La cosa importante secondo me è che tu LASCI PERDERE e METTA VIA SUBITO i liquidi a nico 9!!!!
    Ma che diamine, riportali al negoziante, se non assumevi nicotina non è il caso di iniziare per nulla!!!
    Ma poi, porcazza, te usi 2 atomizzatori che bevono tantissimo, sai quanta nico ti tiri su??
    Io che fumavo come una turca ora, dopo 6 mesi, trovo i liquidi a 9 troppo forti e NON POTREI svaparli col Vega o con l'Iclear16
    Riporta i liquidi al negoziante e fatteli cambiare
    Ovviamente tutto ciò è imho eh
    ciau

Lo so che la e-cig nella figura non è una eGo W, ma quella giusta era troppo brutta!!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di kri.1982
    P.Vaporizer
    Provari + kayfun lite plus + magoo + nautilus
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao! Intanto secondo il mio personalissimo parere ti posso dire che eventuali "effetti collaterali" sono soggettivi ed a volte anche simili in situazioni tra loro opposte (ad esempio gli effetti di sovradossaggio di nicotina sono simili a quelli dovuti all'astinenza). Se gli aromi che usavi sono gli stessi ed è cambiato solo il dosaggio di nicotina sembrerebbe proprio questo il problema visto che svapavi a zero. Non credo che aver cambiato atomizzatore possa influire tanto visto che le resistenze che usi credo siano pronte (non rigenerate???)

Quanti ml di liquido svapi al giorno con micotina 9 mg?

Member
    ESP User
    L'avatar di rizzo10
    P.Vaporizer
    ego ce,icaro
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    60
    Thanks ricevuti: 13 in 13 Posts

Predefinito

ecco bollicine ho trovato la risposte per te!all'inizio anchio avevo diversi sintomi come congestione nasale ed altri sintomi....ecco leggi
    Supporto e Informazioni :: Foglio Informativo - Supporto e Informazioni Risultati della Ricerca - FlavourArt - La sartoria degli aromi
    Possibili effetti collaterali
    L’assunzione di nicotina per inalazione può a volte causare i seguenti effetti:
    tosse, mal di testa, irritazione della bocca e della gola, congestione nasale, afte ulcerose, mal di gola, ansia, depressione, malessere, nausea, bocca secca, bruciori di stomaco, dolori articolari, diarrea, meteorismo, allergia(eruzioni cutanee, mancanza di respiro, respiro difficoltoso, senso di oppressione al petto, gonfiore di faccia, lingua, labbra) sensazione di sete e singhiozzo, dolore toracico, febbre, battito cardiaco irregolare o accellerato, vertigini, sonnolenza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapierpy
    P.Vaporizer
    Vamo V5 - Vision Eternity - A7 mini - Ego-C, eCab da passeggio
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    76
    Thanks ricevuti: 69 in 61 Posts

Io ho avuto quei sintomi , ma con liquido a 18, su ego-c. Ho risolto col 12, per quasi un anno; ora, su BB e Vision Eternity, devo usare 6-9, altrimenti tornano acidità, nausea, e fitte abbastanza forti alla testa. Bevi di più, basta qualche sorso ogni tanto, e attento: la frequenza fra un tiro e l'altro è importante. Non esagerare!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Uè calma . bruciori di stomaco e piccoli disturbi sono all'ordine del giorno con lo svapo. Se tutto rimane così non c'è nulla di preoccupante. Se vuoi potresti tornare in negozio e chiedere gli stessi liquidi a zero, poi decidi tu se fnire gli altri, mescolarli in modo da abbassare la gradazione di nico o chiedere un rimborso. Ma la sostituzione avresti dovuto farla subito.
    Bevi molto. ci sta e è normale che dopo alcuni giorni si senta più bruciore. Anch'io non l osentiii certo dopo due giorni, una volta mi venne bruciore più forte un mese dopo aver cominciato a svapare. torna in negozio e prendi i liquidi a zero ed anche senza aromi, così alterni un pò. Capita che le papille gustative si saturino e via via si sentano meno i sapori o emergano solo note più sgradevoli. quindi serve resettarle un poco con liquidi senza aromi o con menta. e sicuramente svapare meno se stai usando i liquidi con nicotina.
    Ultima modifica di Arancia; 31-01-2014 alle 16:40
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapierpy
    P.Vaporizer
    Vamo V5 - Vision Eternity - A7 mini - Ego-C, eCab da passeggio
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    76
    Thanks ricevuti: 69 in 61 Posts

@rizzo10 abbiamo risposto assieme, aspetta, preciso che i miei 'sintomi' erano di portata enormemente inferiore! Non spaventiamoci attribuendo ogni fastidio alla nicotina!!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ok.
    Allora pare proprio che il problema si ala presenza di nicotina.
    Purtroppo avrei ben poco da lamentarmi col negoziante, visto che io in primis non ho controllato. E come un co*****e nemmeno durante il caricamento. Ma solo dopo la seconda svapata, in quanto ho sentito netto l'hit. E va bè....non morirò di certo
    Quindi a sto punto direi che la cosa migliore da fare sia tagliarli almeno al 50% con liquidi uguali o neutri ma a zero nico.
    Perché vivere una vita da malati, per morire sani ?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di kri.1982
    P.Vaporizer
    Provari + kayfun lite plus + magoo + nautilus
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bollicine76 Visualizza Messaggio
    Ok.
    Allora pare proprio che il problema si ala presenza di nicotina.
    Purtroppo avrei ben poco da lamentarmi col negoziante, visto che io in primis non ho controllato. E come un co*****e nemmeno durante il caricamento. Ma solo dopo la seconda svapata, in quanto ho sentito netto l'hit. E va bè....non morirò di certo
    Quindi a sto punto direi che la cosa migliore da fare sia tagliarli almeno al 50% con liquidi uguali o neutri ma a zero nico.
    Butttali! o vendili e ricompra liquidi a zero se usavi solo quelli! Non vedo il motivo di assumere nicotina....

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ma,x capirci,gli effetti collaterali che vengono generalmente illustrati,si riferiscono a liquidi CON nicotina e basta? Quelli a zero sono esenti?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima