Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Emorroidi, è mai possibile?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Kit Justfog Maxi
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Emorroidi, è mai possibile?

Ciao ragazzi, ho iniziato da poco. Subito dopo che ho iniziato mi sono stabilizzato a svapare per lo più liquido con RY-4 (tabbaccoso con vaniglia e caramello), circa 2 mesi fa ho cominciato ad avere problemi di emorroidi. Probabilmente non c' entra nulla....in quel periodo ho anche iniziato a fare palestra quindi sforzo fisico.....

Comunque poi la cosa è migliorata molto, ho sistemato un po l' alimentazione, ho preso il ritmo con la palestra 3 volte a settimana ed andava abbastanza bene; per forza di cose circa 20/25 giorni fa mi sono allontanato dal RY-4 perchè mi era finito il preparato ed ho fatto un ordine di liquidi, così per qualche settimana ho svapato un mix di tutti i residui che avevo in casa (cigar passion, tobacco c e 7 foglie) tutti tabaccosi senza particolari "dolciumi".

Giorno 31 dicembre mi arriva l' ordine (le basi per prepararmi di nuovo l' RY4 e altri aromi) in più ho preso un liquido pronto al Caramello in attesa che i mix siano pronti, e lo svapo da 3 giorni, ne ho fatti fuori circa 3,5 ml, ma da ieri ho nuovamente fastidio e proprio oggi in serata il fastidio è aumentato di molto.

Considerando che c'è stato il cenone di capodanno (mangiatona, alcolici e dolciumi vari), ma comunque anche nel periodo natalizio quando svapavo i tabaccosi ho fatto almeno 3 serate di grandi mangiate e bevute e non ho avuto particolari problemi......Palestra niente dato che è chiusa, l' ultima volta ci sono andato lunedì 23 dicembre.....è mai possibile che sia il caramello a farmi questo effetto?

Non vorrei sembrare ridicolo, infatti lo avevo letto in un topic che non ricordo....anche come battuta "ho le emmorroidi perchè svapo aroma al peperoncino?" però ricollegando tutto....è questa la cosa che accomuna maggiormente i periodi di fastidio acuto......

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di bigboss
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 20 in 15 Posts

Predefinito

Ti dirò io avevo provato con il cioccolato... mi piaceva tanto ma purtroppo mi dava acidità... e lo ho smesso, a questo punto Prova a svapare senza caramello e vedi l'effetto che fa

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

mi sembra più probabile che la colpa sia della "somma di infrazioni": più cibo, dolciumi, alcool, meno palestra, ecc.

ma ovviamente nel dubbio non ti resta che mettere il caramello nel cassetto e vedere se i sintomi migliorano

edit: e ovviamente bere tantissimo (acqua)

4. Il seguente User ringrazia :

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    P.Vaporizer
    Troppi
    Citato in
    337 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,524
    Thanks ricevuti: 1,008 in 563 Posts

Predefinito

Tranquillo che nell'era del benessere oramai gran parte della popolazione soffre di emorroidi (se non erro una statistica diceva 2 persone su 3 ), fai le scale al posto dell'ascensore e mangia un po' più fibra, vedrai che passa
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    T2,T3S,MiniT3,Evod,Mini ProTank 2,Ego-C,Ego-CC,iclear16
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 11 in 10 Posts

Predefinito

Se può interessare, io da quando svapo (4 mesi) e non fumo più manco una bionda (quasi 3 mesi) non ho più avuto le emorroidi, che prima avevo spesso..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Jeerva
    P.Vaporizer
    Joyetech eVic, Vision Spinner 1300mAh, Russian 91%, iSmoka Magoo-S, Atmistique Diver V1, cartom Boge
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 273 in 186 Posts

Predefinito

Credo si possa dire, anche in assenza di studi al riguardo, che non esiste nessuna correlazione tra malattia emorroidaria ed ecig.

Jeerva on Tapatalk 4

mcant64
    Guest

Predefinito

Guarda, anche se non sono medico mi sbilancio e ti dico: E' IMPOSSIBILE!!! Potremmo però considerare che se si smette di fumare si potrebbe essere più 'stressati', più nervosi sicuramente, questo si che può influire sulle emorroidi....quindi non sarebbe lo svapo ma sempre le puzzone, in un modo o nell'altro. Tutto ciò come personalissima ipotesi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351
    Thanks ricevuti: 125 in 87 Posts

Predefinito

quoto anche io che lo svapo non centra nulla, cmq avendole avute piu di 10 anni fà ed in contemporanea anche un mio amico le aveva lui si è operato ma gli son tornate dopo un anno io non feci nulla cambiai solo alimentazione piu frutta e verdura a nastro e cibi poco conditi, poi un estate andai al mare e sparirono da sole...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Kit Justfog Maxi
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

In effetti al momento sono un po nervoso....anche ieri.....perchè vi confesso che durante le feste ho fumato qualche analogica tipo 2/3 al giorno.....mentre ieri ho iniziato "anno nuovo vita nuova" e non ne ho toccato. Ed anche la vita sedentaria.....in questo periodo alla grande....con la palestra chiusa.... Per sicurezza vorrei comunque accantonare il caramello per qualche giorno...adesso vediamo perchè gli altri liquidi li ho mixati l' altro ieri, saranno ancora senza sapore.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Kit Justfog Maxi
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Ieri ho usato solo un liquido alla liquirizia, ma naturalmente ho sistemato anche l' alimentazione e bevuto molta acqua come mi avete consigliato....quindi la causa del netto miglioramento resta sconosciuta; comunque per adesso evito il caramello o roba simile e lo provo fra qualche giorno....vediamo che succede...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima