Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: catarro in gola e nodo

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito catarro in gola e nodo

Ciao a tutti,

fumo la sigaretta elettronica da diversi mesi, ma ho smesso di fumare le alanlogiche solo da 20 giorni.... ora ho un problemino: quando fumo la esig mi si forma catarro in gola che, brutto da dire, non va ne su ne giu!!!

fumo tra 0.6 e 0,9 e liquidi flavouart e circa 2 phantom al giorno....

se non fumo la esig tutto ok !!!!

a qualcuno di voi e gia successo ?

forse passo in farmacia a prendere qualcosa che mi aiuti a muoverlo almeno da li ? perche non e proprio una bella sensazione....

Grazie a tutti !

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    P.Vaporizer
    Troppi
    Citato in
    337 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,524
    Thanks ricevuti: 1,008 in 563 Posts

Predefinito

Potrebbe essere una leggera intolleranza al pg,ma è presto per dirlo.
    Comunque tranquillo i primi giorni capita un po' a tutti,aggiornaci tra una settimana e continua a svapare
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

spero di no.... il catarro e il nodo in gola è arrivato una decina di giorni dopo che ho smesso con le analogiche e chiaramento smettendo svapo piu di prima.... passo cmq in farmacia a vedere se mi danno qualcosa....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gipo Visualizza Messaggio
    (..) ma ho smesso di fumare le alanlogiche solo da 20 giorni.... ora ho un problemino: quando fumo la esig mi si forma catarro in gola che, brutto da dire, non va ne su ne giu!!! (..)
    Abbastanza normale direi.
    Il vapore della ecig probabilmente ti scioglie un po' il catarro e di conseguenza ti senti il nodo alla gola. Non penso proprio che sia l'ecig a fartelo venire...
    La farmacia non credo che ti possa aiutare più di tanto, il tuo fisico deve semplicemente spurgare e non fumando, riaffiora quel che il fumo di sigaretta nasconde.

http://www.esigarettaportal.it/forum...e-catarro.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...e-catarro.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...7-catarro.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...l-catarro.html
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

spero di no.... il catarro e il nodo in gola è arrivato una decina di giorni dopo che ho smesso con le analogiche e chiaramento smettendo svapo piu di prima.... passo cmq in farmacia a vedere se mi danno qualcosa....
    E successo anche a me e non penso tu sia allergico...Intanto volevo sapere da quanto tempo fumavi le analogiche e quante al giorno?

Il catarro potrebbe essere perché hai mollato l'analogica e i tuoi polmoni si stanno ripulendo da tutto quello che ti sei fumato anni indietro...Se per caso hai anche gola irritato e uno strano nodo alla gola una sensazione di tappo, potrebbe essere anche il glicole propilenico...Il tuo corpo deve abituarsi al cambiamento...intanto io proverei a svapare leggermente meno, bere molta acqua e se non dovessi risolvere neanche cosi abbassa la percentuale del glicole....

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio
    E successo anche a me e non penso tu sia allergico...Intanto volevo sapere da quanto tempo fumavi le analogiche e quante al giorno?

Il catarro potrebbe essere perché hai mollato l'analogica e i tuoi polmoni si stanno ripulendo da tutto quello che ti sei fumato anni indietro...Se per caso hai anche gola irritato e uno strano nodo alla gola una sensazione di tappo, potrebbe essere anche il glicole propilenico...Il tuo corpo deve abituarsi al cambiamento...intanto io proverei a svapare leggermente meno, bere molta acqua e se non dovessi risolvere neanche cosi abbassa la percentuale del glicole....
    grazie della risposta...

fumavo circa 15 sigarette al giorno, american spirit arancioni, da 16 anni....

si pero il catarro mi viene solo se fumo la sigaretta elettronica, la gola non è irritata ma la sensazione di tappo viene dopo che fumo la ecig....

se non fumo niente tutto ok.... e che pero mi piace molto la ecig e prima di mollare anche quella mi piacerebbe godermela per un po

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

grazie della risposta...

fumavo circa 15 sigarette al giorno, american spirit arancioni, da 16 anni....

si pero il catarro mi viene solo se fumo la sigaretta elettronica, la gola non è irritata ma la sensazione di tappo viene dopo che fumo la ecig....

se non fumo niente tutto ok.... e che pero mi piace molto la ecig e prima di mollare anche quella mi piacerebbe godermela per un po
    Beh 16anni non un pò, io comunque non attribuirei il catarro all'elletronica, mentre il nodo alla gola si, e il glicole propilenico che e abbastanza irritante e graffiante per la gola visto che 4ml fumati sopratutto con un phantom che consuma pochissimo sono un po...
    Io avevo risolto svapando un po meno bevendo molta più acqua e abbassando il glicole propilenico nei miei liquidi, e ora non ho più di questi problemi svapando con massima soddisfazione

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

devo provare allora....

io ho diverse basi di flavoart heaven juice tradizionali, non vorrei buttarle, cosa mi consigli di fare ? posso diluirle in qualche maniera ?

ora dovrebbe arrivarmi una nuova ecig con batteria vision sspinner e bcc evod magari riesco a dimuinire un po lo svapo con maggiore soddisfazione alzando un po i volt... ne ho gia una cosi che mi soddisfa di piu e fumavo un po meno ma la moglie se ne è impadronita... ah a ha hah

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

l'inconveniente del nodo in gola se ho ben capito, non ti è venuto quando hai iniziato a svapare ma quando hai mollato del tutto le sigarette, non potrebbe essere un po' di ansia legata proprio al fatto di avere mollato le bionde? per tua tranquillità fai una visita medica così puoi escludere il fattore fisico.

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapocozza Visualizza Messaggio
    l'inconveniente del nodo in gola se ho ben capito, non ti è venuto quando hai iniziato a svapare ma quando hai mollato del tutto le sigarette, non potrebbe essere un po' di ansia legata proprio al fatto di avere mollato le bionde? per tua tranquillità fai una visita medica così puoi escludere il fattore fisico.
    si esatto.... ma se non svapo non succede ! Quindi non e ansia.... oggi passo cmq in farmacia....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima