Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: OverSvapo

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito OverSvapo

Non so se a qualcuno è mai successo, ma complice una giornata stressante al lavoro ed una cena da amici a base di cacio, fave, vino rosso, ho forse esagerato con lo svapo: non in termini assoluti (avrò svapato 2/2.5 ml in totale), ma credo in un lasso di tempo troppo breve nel dopocena. I problemi sono iniziati appena infilatomi a letto: agitazione, tachicardia, fiato corto, ansia... misuro la pressione: alta.

Penso subito alla nicotina e immagino che nel giro di una/due ore dovrei stare senz'altro meglio, cerco di rilassarmi, ma... difficile! Comunque in effetti nel giro di un'oretta e mezzo la pressione ed i battiti sono pian piano tornati nella norma, ma che brutta esperienza è stata...

E' successo anche ad altri immagino, come vi siete comportati il giorno dopo? Io per il momento oggi non ho ancora svapato...
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

WATTdipendente
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LorePhamtom
    P.Vaporizer
    E chi lo sa più...
    Citato in
    204 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    160
    Thanks ricevuti: 416 in 272 Posts

Predefinito OverSvapo

Vino rosso???
    Quanto???

Member
    ESP User
    L'avatar di sandro.pwr
    P.Vaporizer
    - smokie's pulse -axio's box - Reo Mini - Elaf Istick Mini 20W
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 43 in 30 Posts

Predefinito

Per me la sera dopo cena, davanti ad un filmetto o una bella serie tv, sono regolari 3 ml...
    Non ti dico allo allo stadio quanti diventano... Comunque ho delle boccette pronte all'occasione con nico a 4...

Quando è capitato di svapare troppo la sera con nico a 9 , i sintomi sono stati simili ai tuoi, quando mi sono messo a letto ero agitato... una camminata per casa, un sorso d'acqua e un buon libro aiutano se mai ti dovesse risuccedere.

Ti consigliol comunque di avere boccette con poca nico proprio per queste occasioni

HarDWarE : 305 [ eGo x2 - axio's box - Reo Mini ]
    LiquiDi : 210

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Immagino lo spavento.. spero che adesso vada tutto bene .. ma potrebbe essere stato un malessere con cause diverse. Certo la nicotina (anche se l'avessi fumata invece che svapata) non aiuta.. penso che solo un controllo medico possa darti qualche rassicurazione

6. Il seguente User ringrazia :

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LorePhamtom Visualizza Messaggio
    Vino rosso???
    Quanto???
    una bottiglia in due, ma finita tre ore prima di andare a letto

Citazione Originariamente Scritto da sandro.pwr Visualizza Messaggio
    Per me la sera dopo cena, davanti ad un filmetto o una bella serie tv, sono regolari 3 ml...
    Non ti dico allo allo stadio quanti diventano... Comunque ho delle boccette pronte all'occasione con nico a 4...

Quando è capitato di svapare troppo la sera con nico a 9 , i sintomi sono stati simili ai tuoi, quando mi sono messo a letto ero agitato... una camminata per casa, un sorso d'acqua e un buon libro aiutano se mai ti dovesse risuccedere.

Ti consigliol comunque di avere boccette con poca nico proprio per queste occasioni
    Si.. per queste sessioni è bene tagliare la nicotina! Grazie per i consigli!
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

uhh mi spiace, una volta ho avuto anch'io un po di disturbi simili quando avevo pastrocchiato svapando a 9 e poco dopo a 18. a quel punto decisi che era meglio calare una tacca per volta. Magari preparati un paio di boccini con un buon aroma ma nico bassa così riesci a compensare e l isvapi durante la serata di bisboccia. Inoltre anche durante il giorno svapa con parsimonia.
    Click VAPIT!

9. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Giordano82
    P.Vaporizer
    Provari v2.5, Magneto, VAMO V2 + IGO-L / AGA T+, Totally Wicked Odyssey
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 18 in 16 Posts

Predefinito R: OverSvapo

Quando ho iniziato (solo 3 mesi fa) avevo preso insieme al kit 3 eliquid pronti, 2 a 11mg/ml e 1 a 16... il 16 era la Cola e ho scoperto quasi subito che la sera sentivo una leggera tachicardia e difficoltà a dormire... ora che i liquidi me li faccio da me (e ne faccio diversi) vado dai 9 ai 14 e un bel pó a 12 e non noto grandi differenze fra di loro. Ho provato a fare la cola a 7-7,5 e non la sentivo, sono passato a 9. Però se il 16 mi faceva così i 18 x me sarebbero "fastidiosi" a dir poco

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

però ne ho già spesi ~550 in "svapo"

Member
    ESP User
    L'avatar di predator
    P.Vaporizer
    Vamo v5, Spinner, Cartom boge
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 22 in 19 Posts

Predefinito

Ieri mi sono svapato 8ml di cannella 4.5mg
    niente di particolare.
    Oggi praticamente non tocco la sigaretta la mattina, poi poco tempo fa nel giro di 30 minuti mi sono fatto 2ml .. i sintomi: pressione alta, freddo, etc.

Penso succeda niente di grave se appena hai i sintomi smetti.. ma bisognerebbe chiedere al medico.

Dio mio mi sembra di parlare di droga..
    Soldi spesi in hardware e liquidi: ~600€ as 26/07
    Aromi preferiti: Tobacco C, Nocciola

Member
    ESP User
    L'avatar di ottantunorm
    P.Vaporizer
    DRIPPING IS LIFE! Cisco 510 lr
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    23
    Thanks ricevuti: 7 in 7 Posts

Predefinito

A me é capitato quando svapavo 1 ml abbondante nicotina a 18 dopo cena... niente tachicardia ma solo tanti problemi a dormire...da quando sono tornato a 9 svapo il mio 1 ml abbondante dopo cena senza problemi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erollberto
    P.Vaporizer
    nemesis / kayfun
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58
    Thanks ricevuti: 61 in 44 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jano Visualizza Messaggio
    Non so se a qualcuno è mai successo, ma complice una giornata stressante al lavoro ed una cena da amici a base di cacio, fave, vino rosso, ho forse esagerato con lo svapo: non in termini assoluti (avrò svapato 2/2.5 ml in totale), ma credo in un lasso di tempo troppo breve nel dopocena. I problemi sono iniziati appena infilatomi a letto: agitazione, tachicardia, fiato corto, ansia... misuro la pressione: alta.

Penso subito alla nicotina e immagino che nel giro di una/due ore dovrei stare senz'altro meglio, cerco di rilassarmi, ma... difficile! Comunque in effetti nel giro di un'oretta e mezzo la pressione ed i battiti sono pian piano tornati nella norma, ma che brutta esperienza è stata...

E' successo anche ad altri immagino, come vi siete comportati il giorno dopo? Io per il momento oggi non ho ancora svapato...
    Scasami ma a quanto di nicotina hai svapato?
    io agli inizi con un liquido dea a 14 sono andato a finire dal medico: tachicardia e insonnia. poi ho abbassato a 4 per un pò ma non la sentivo. adesso sono sui 9 e anche quando svapo parecchio dopo cena (soprattutto certe cene con grappa finale) non avverto nessun sintomo particolare.

... ne ho spesi di più ... ...ma ho la casa piena di boccette, batterie e accessori.
    Prima restava solo la cenere!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •