Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Sto esaurendo la buona volontà..

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Sto esaurendo la buona volontà..

Ciao a tutti!
    Svapo da più di un mese ma il senso di spossatezza, svenimento e rimbambimento non mi lascia..
    Ho iniziato con l'elips ovale abbinata ai liquidi della ditta e stavo male..ho abbassato la nicotina ma nessun risultato! Ho deciso di farmi furba e prendere un vision eternity con liquidi flavourland..all'inizio stavo bene, svapavo ed ero riuscita a lasciare le analogiche..però.. tutto a un tratto una settimana fa è ricominciato il giramento
    Leggendo vari forum ho provato ad eliminare il PG e certi effetti collaterali se ne sono andati (tipo secchezza al volto) ma i giramenti sono sempre li..uffiiiii. Ho anche cambiato liquidi usando quelli della decadent con base vg scendendo a 6 di nico ma sto male cmq. Dal dottore ci sono stata ma non ho niente che non va..che posso fare? Io sto tornando alle analogiche per la disperazione
    Mi sento una fallita

Sono l'unica al mondo che non può svapare??

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Macché, è solo questione di tempo!
    Cerca di prenderla con serenità e provare magari altri liquidi. Vedo che non hai ancora provato i FlavourArt---
    Dici di essere passata a 6 di nico, ma non dici con quanto sei partita. Anche questo fatto potrebbe essere una concausa.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Potrebbe dipendere da tante cose, tempo sempre pessimo, aver smesso di fumare, un particolare periodo di debolezza. Bevi tanto ? Magari prendi un po' di vitamine. Vedi se hai anche altri problemini di salute che potrebbero portare anche un po' di debolezza. Se è solo stanchezza e debolezza sarebbe la prima volta che li sento come sintomi da svapo (senza altri problemi)

Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 9 in 7 Posts

Predefinito

Un mio conoscente fumando con liquidi gia pronti si sballava come pochi, ha provato prendere solo glicerolo vegetale e gli sono spariti i sintomi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tramanike
    P.Vaporizer
    CE5 - CE2 - Kr510 - Nano - Miniprotank- Genesis - ETernity - vamo v2 - RDAmini - egoV V2 - e-pipe
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 126 in 86 Posts

Predefinito

In questo periodo conosco molta gente che si sente debole, stanca e stordita. Non sono tutti fumatori, quindi deduco che sia dovuto ad meteopatia e non bisogna togliere lo stato attuale psicologico in Italia dovuto all'incertezza economica e politica.
    Tutto quello che ci circonda agisce sul nostro inconscio, smettere di fumare ci toglie quello che per noi era abituale creandoci confusione anche dopo mesi.

La #lacarognasullaspalla ha speso: Tutto

6. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

dovresti fare controlli mirati per escludere un fattore per volta, togli gli aromi, togli questo o quello, hai liquidi base senza aromi? Hai abbassato la nico ma svapi di più e quindi la prendi lo stesso? oppure sei debole e ti manca nico? La sigaretta eccita, levarla significa pure tornare alla "normalità" senza sostanze. ansia?
    Hai avuto malattie di recente, hai preso antibiotici? analisi del sangue ok? ti mancano vitamine? iperventilazione? Pressione diversa anche per la stagione?
    vedi tuto questo andrebbe controllato e verificato.certo se puoi con l'aiuto di un medico che si ponga nel modo giusto senza troppi preconcetti.
    abbiamo sentito anche medici da 4 soldi consigliare di fumare di nuovo per togliere problemi di ansia o reflusso, suvvia, cani!
    Ultima modifica di Arancia; 09-04-2013 alle 12:52
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Lakistraik
    P.Vaporizer
    E-Go V2 con clearomizer Ismoka mini BCC
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Ciao Mimina
    Ti posso dire che tempo fa provai a smettere di fumare le analogiche (quando ancora non sapevo dell'esistenza dello svapo) ed ebbi gli stessi identici effetti collaterali che descrivi tu! Il medico mi spiegò che poteva succedere perchè il corpo di un fumatore è abituato a sintetizzare gli zuccheri anche grazie alla nicotina, e quando gli viene a mancare non sa più come farlo, quindi si deve "riprogrammare". Hai provato a iniziare a svapare a 1,8 mg? magari fai come me, inizia con 1,8 e scendi piano piano; oltre a non accorgerti della differenza dovresti anche mitigare di parecchio gli effetti collaterali! Un abbraccio

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 1,714 in 1,023 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mimina Visualizza Messaggio
    tutto a un tratto una settimana fa è ricominciato il giramento
    Il mio non è un parere medico, ma concordo con @Arancia relativamente alla pressione sanguigna.

Se come credo hai ridotto l'assunzione di nicotina rispetto alle analogiche, la pressione si abbassa, il che è un bene se non eccessivo e te lo dice uno che ce l'ha bassa dalla nascita, certi giramenti la mattina (ancora prima di pensare al lavoro )
    Ci vuole tempo che il fisico si adatti... fai una cura disintossicante naturale anche con zeolite o vitamina C... senti il medico per questo

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Infatti, magari anzi sarebbe più utile alzare la nicotinae scendere solo in seguito per gradi e con tempi più lunghi, ma solo un medico potrebbe confermare queste nostre ipotesi.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie a tutti delle risposte..vi do qualche informazione in più:
    Ho iniziato proprio con il 18 e dopo quattro splendidi giorni è arrivata l'insonnia con tachicardia..ho abbassato un pochino mischiando con dello 0 ma il batticuore non smetteva. Solo con un valore di 1 mg o massimo 2 riuscivo a spavare senza dolori però sentivo il bisogno di sigarette normali. Ho anche notato che mi viene la nausea e un pò di giramento di testa se sento l'odore degli aromi. Gli esami del sangue li ho fatti da poco ed erano tutti a posto, stasera proverò a fare un liquido full VG senza aromi con massimo 2 di nico e vediamo come va. Non penso sia astinenza perchè mi viene male se svapo un 18..boh speriamo bene!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima