Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quantità di nicotina presente nella condensa.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Quantità di nicotina presente nella condensa.

Ciao a tutti. Ho iniziato a svapare da poco, e leggendo diversi post mi è sorta spontanea una domanda. La condensa della sigaretta che attualmente uso (phantom v2), può contenere livelli di nicotina tali da essere considerati pericolosi? So bene che è necessaria la manutenzione giornaliera, ma qualche goccia si ferma lo stesso, e capita che a volte arrivi anche in bocca. Mi piacerebbe sentire l'opinione del medico del forum, così da mettermi il cuore in pace...

P.S. Sì, la data di registrazione è giusta! Ho iniziato a interessarmi alla ecig nell'aprile del 2012, dopo che mi fu diagnosticato il morbo di crohn, ,ma solo ora ho preso la decisione di provare qualche hw serio.

Banned
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 103 in 86 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho iniziato a svapare da poco, e leggendo diversi post mi è sorta spontanea una domanda. La condensa della sigaretta che attualmente uso (phantom v2), può contenere livelli di nicotina tali da essere considerati pericolosi? So bene che è necessaria la manutenzione giornaliera, ma qualche goccia si ferma lo stesso, e capita che a volte arrivi anche in bocca. Mi piacerebbe sentire l'opinione del medico del forum, così da mettermi il cuore in pace...

P.S. Sì, la data di registrazione è giusta! Ho iniziato a interessarmi alla ecig nell'aprile del 2012, dopo che mi fu diagnosticato il morbo di crohn, ,ma solo ora ho preso la decisione di provare qualche hw serio.
    Premetto che non sono un medico, ma sarebbe interessante sapere a che % di nico svapi. Comunque credo che quell'infinitesimale quantità di liquido che si deposita tra il tappino del phantom non dovrebbe creare problemi...anche a me è capitato che mi finisse tra le labbra, ma non ho accusato alcun sintomo particolare...

P.s. mi auguro che tu goda di ottima salute

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Avrei intenzione di svapare saltuariamente a 9 mg/ml, accompagnando i momenti in cui più si sente la mancanza dell'analogica(birra con amici, pranzi/cene abbondanti ecc.) per il resto vado senza nicotina. È molto tempo che non fumo, quindi non ho più dipendenza fisica(almeno credo)...
    Per quanto riguarda la salute, per ora non posso lamentarmi, spero che sia una forma molto lieve come sembra essere...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Non sono un medico ma mi sento di dirti che la quantità residua di nico presente nella condensa è infinitesimale....anche se svapassi a 36.

5. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 103 in 86 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
    Avrei intenzione di svapare saltuariamente a 9 mg/ml, accompagnando i momenti in cui più si sente la mancanza dell'analogica(birra con amici, pranzi/cene abbondanti ecc.) per il resto vado senza nicotina. È molto tempo che non fumo, quindi non ho più dipendenza fisica(almeno credo)...
    Per quanto riguarda la salute, per ora non posso lamentarmi, spero che sia una forma molto lieve come sembra essere...
    Beh, se il tuo è un piacere saltuario con quella % di nico vai tranquillo...

Ovvio, se ti piace svapare col phantom dovrai dedicare qualche minuto alla manutenzione per evitare la formazione di condensa. Semmai valuta la possibilità di passare ad altri sistemi di vaporizzazione, tra i quali i CE, ad esempio! : Fortuna:

7. Il seguente User ringrazia :